- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 100,536
No. E' un pezzo di BotW NS2 Edition venduto a parte sotto mentite spoglie.Questo perché è la versione 3DS in Cell shading
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No. E' un pezzo di BotW NS2 Edition venduto a parte sotto mentite spoglie.Questo perché è la versione 3DS in Cell shading
Ma partire dal pensiero che giri a 1080p in dock e un pensiero pessimista, ma hai solo guadagnarci se girerà meglio.onestamente dubito su TV sia solo a 1080p. mi aspetto almeno i 1440p a 30fps e/o i 1080p a 60fps
idem handheld (1080p a 30fps e/o 900p dinamico+dlss a 60fps).
ma siamo nella mera speculazione perché non conoscendo lo scope degli ambienti e il livello di dettaglio complessivo (abbiamo visto solo link che, ok, è fatto molto molto bene) è tutta un'ipotesi ad oggi
certamente non mi aspetto che per il suo titolo flagship del 2026 (passi che è un remake, passino Pokopia e Fire Emblem, ma Zelda è Zelda) Nintendo opti solo per i 1080p in docked.
ma lo escludo proprio categoricamente![]()
Stesso mondo ma con più abitanti e con la capitale abitataNo. E' un pezzo di BotW NS2 Edition venduto a parte sotto mentite spoglie.

240p in portatile up scalato a 480p tramite Dlss 3720p a 60 fps con dlss 2.0 e ci abbracciamo.![]()

Barra della vita come in quelli recentiI boss vanno rielaborati,
si sconfigge con 3 bombe e 3 attacchi in salto, appena fattoKing Dodongo![]()
Oh è vero, cercate questo su Google "the legend of zelda ocarina of time nintendo.com us store"Abbiamo le prime info sul tipo di lavoro
Visualizza allegato 28401
Full Remake, stunning visuals, updated designs, timeless gameplay
Ma che vuol dire Gameplay senza tempoOh è vero, cercate questo su Google "the legend of zelda ocarina of time nintendo.com us store"

sono curioso: che intendi per aggiustare?Comunque mi sa che su alcune cose come il design del gameplay soprattutto esplorativo sarà conservativo, spero solo che aggiustino bene la piana allora
Intanto non presentarla cosìsono curioso: che intendi per aggiustare?
Tu dove/come pensi che si debba agire?

esatto, concordo. Ai minidungeon al posto delle caverne pensavo ieri.Intanto non presentarla così
![]()
Rimaneggerei un po' di cose. Tipo trasformare gli inutili pozzi in mini-dungeon inediti dove poter prendere frammenti di cuore extra o frammenti di stamina, che non escludo la possano inserire perchè tornare alla rotolata come metodo di "corsa" farebbe un po' ridere e trovo stonerebbe con l'artstyle.
Personalmente rivisiterei in toto il suo layout, ma non credo avverrà

comunque anche qui, il focus principale sembra grafico...Abbiamo le prime info sul tipo di lavoro
Visualizza allegato 28401
Full Remake, stunning visuals, updated designs, timeless gameplay

comunque anche qui, il focus principale sembra grafico...
mh mh mh...comincio un po' a spaventarmi.
Credo intendano che non vogliono stravolgere il gameplay originale implementando soluzioni degli ultimi capitoliMa che vuol dire Gameplay senza tempo
Pure le informazioni sono vaghissime![]()

E questo è vero.Ma è logico, è la prima cosa che il pubblico vede
Non menzionano la musica o il doppiaggio per dire. Tutto è racchiuso in quel “updated designs”
Sì timeless gameplay quello sottintende. Si giocherà come OoT e non come BotW, anche se sicuramente tutto l'impianto di animazioni, hitbox e feeling dei colpi sarà aggiornato al 2026. Stesso discorso per l'impianto Adventure (puzzle-solving) non sandbox come i nuovi, ma a struttura classico. OoT è e deve rimanere OoT.Credo intendano che non vogliono stravolgere il gameplay originale implementando soluzioni degli ultimi capitoli![]()