Switch 2 The Legend of Zelda: Ocarina of Time | 5 Novembre

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
onestamente dubito su TV sia solo a 1080p. mi aspetto almeno i 1440p a 30fps e/o i 1080p a 60fps

idem handheld (1080p a 30fps e/o 900p dinamico+dlss a 60fps).

ma siamo nella mera speculazione perché non conoscendo lo scope degli ambienti e il livello di dettaglio complessivo (abbiamo visto solo link che, ok, è fatto molto molto bene) è tutta un'ipotesi ad oggi :asd:

certamente non mi aspetto che per il suo titolo flagship del 2026 (passi che è un remake, passino Pokopia e Fire Emblem, ma Zelda è Zelda) Nintendo opti solo per i 1080p in docked.

ma lo escludo proprio categoricamente :asd:
Ma partire dal pensiero che giri a 1080p in dock e un pensiero pessimista, ma hai solo guadagnarci se girerà meglio.
Il pensiero che possa girare a 4k e 60 FPS a prescindere è un pensiero fuori dal mondo, visto che persino Xenoblade 1 non c'è la fa a tenere i 4k 60 FPS e nemmeno Zelda openworld vanno oltre i 1440p.

Comunque su TV sarà fantastico, ma secondo me a 1080p fissi in portatile non ci arriva, ma di sicuro non girerà a meno di 720p.
[automerge]1781437887[/automerge]
No. E' un pezzo di BotW NS2 Edition venduto a parte sotto mentite spoglie.
Stesso mondo ma con più abitanti e con la capitale abitata :zaza50:

720p a 60 fps con dlss 2.0 e ci abbracciamo. :trollface:

Sì è indicizzato. Bene o male è l'operazione che ci si aspetta.

Buone nuove.
Facciano un'operazione stile Resident Evil Remake e godiamo tutti

Comunque mi sa che su alcune cose come il design del gameplay soprattutto esplorativo sarà conservativo, spero solo che aggiustino bene la piana allora

Comunque mi sa che su alcune cose come il design del gameplay soprattutto esplorativo sarà conservativo, spero solo che aggiustino bene la piana allora
sono curioso: che intendi per aggiustare?
Tu dove/come pensi che si debba agire?

sono curioso: che intendi per aggiustare?
Tu dove/come pensi che si debba agire?
Intanto non presentarla così :asd:
download.jpg

Rimaneggerei un po' di cose. Tipo trasformare gli inutili pozzi in mini-dungeon inediti dove poter prendere frammenti di cuore extra o frammenti di stamina, che non escludo la possano inserire perchè tornare alla rotolata come metodo di "corsa" farebbe un po' ridere e trovo stonerebbe con l'artstyle.
Personalmente rivisiterei in toto il suo layout, ma non credo avverrà

Intanto non presentarla così :asd:
download.jpg

Rimaneggerei un po' di cose. Tipo trasformare gli inutili pozzi in mini-dungeon inediti dove poter prendere frammenti di cuore extra o frammenti di stamina, che non escludo la possano inserire perchè tornare alla rotolata come metodo di "corsa" farebbe un po' ridere e trovo stonerebbe con l'artstyle.
Personalmente rivisiterei in toto il suo layout, ma non credo avverrà
esatto, concordo. Ai minidungeon al posto delle caverne pensavo ieri.
Comunque no, non può presentarsi di certo così e sinceramente spero che l'abbiano ampliata, rivisitandone quindi il layout. Sarebbe inaccettabile un Hyrule field come quello del 1998 :asd:
Io spero alla fine non si riveli una operazione simile a quella di Starfox.
[automerge]1781443913[/automerge]
Abbiamo le prime info sul tipo di lavoro

Visualizza allegato 28401

Full Remake, stunning visuals, updated designs, timeless gameplay
comunque anche qui, il focus principale sembra grafico...
mh mh mh...comincio un po' a spaventarmi.

Ultima modifica:
Ma è logico, è la prima cosa che il pubblico vede

Non menzionano la musica o il doppiaggio per dire. Tutto è racchiuso in quel “updated designs”
E questo è vero.
Diciamo che il timore mi viene dall'unione di un po' di elementi: l' esempio di Starfox e l'enorme dettaglio grafico visto nel teaser che non so quanto tolga alla possibilità di ampliare altri aspetti.
Al contempo altri indizi e valutazioni mi fanno pensare alla soluzione contraria.

Credo intendano che non vogliono stravolgere il gameplay originale implementando soluzioni degli ultimi capitoli :hmm:
Sì timeless gameplay quello sottintende. Si giocherà come OoT e non come BotW, anche se sicuramente tutto l'impianto di animazioni, hitbox e feeling dei colpi sarà aggiornato al 2026. Stesso discorso per l'impianto Adventure (puzzle-solving) non sandbox come i nuovi, ma a struttura classico. OoT è e deve rimanere OoT.

L'obiettivo massimo sarebbe sfruttare questa occasione per presentare lo zelda formula classica ma con tutti i crismi di un titolo del 2026. E questo riguarda vari aspetti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro