Switch 2 The Legend of Zelda: Ocarina of Time | 5 Novembre

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Certo che gli eventi che portano ad imparare la Song of Storms non hanno senso :sard:
Il tizio del mulino dice che anni prima qualcuno gli aveva suonato la canzone, ma in realtà non è vero :sard:
È il più classico dei paradossi temporali. Il classico esempio è quello del viaggiatore del tempo che torna indietro e uccide i propri nonni. Da un lato a quel punto lui non dovrebbe più poter esistere ma dall'altro se non c'è lui, non c'è l'omicidio dei nonni. L'insegnamento della Song of Storm non è diverso

Non ne faranno minimamente cenno qui ma pensavo: fregherà più a nessuno del boss finale di Echoes of Wisdom? No perché è una bella bomba di lore

Lo so che è un gioco vecchissimo ma per favore non fate spoiler, c'è gente che non l'ha mai giocato

Ne parlavo sabato con degli amici, qual'è il limite temporale oltre cui sono problemi dell'interlocutore se non ha giocato/visto/letto qualcosa?

Bho ma mettere uno spoiler in più non costa nulla, io non ho specificato nulla e non l'ho messo ma qualora se ne parli meglio lo spoiler con un titolo di quello che c'è dentro

Per OoT beh basta saperlo prima, certo è che dopo 30 anni uno non ci pensa però

No ma ci sta che dopo 30 anni uno non ci pensi, però vorrei bazzicare nel topic da qui all'uscita e non vorrei rovinarmi parti succose della storia.

Se vi ricordate di mettere spoiler penso facciate un favore a tanti qui dentro :sisi:

No ma il mio post non voleva essere polemico, mi avete fatto venire in mente un discorso che non ha portato a nulla e volevo sapere la vostra opinione

No ma ci sta che dopo 30 anni uno non ci pensi, però vorrei bazzicare nel topic da qui all'uscita e non vorrei rovinarmi parti succose della storia.

Se vi ricordate di mettere spoiler penso facciate un favore a tanti qui dentro :sisi:
Vai tranquillo, la vecchia utenza rispetta il desiderio di quella nuova di vivere una grande avventura in maniera naturale senza anticipazioni.
Però, per curiosità, dato che non l'hai giocato, mi scriveresti sotto spoiler cosa è arrivato a te della trama e dei personaggi nonostante tu non l'abbia mai giocato?

Non ne faranno minimamente cenno qui ma pensavo: fregherà più a nessuno del boss finale di Echoes of Wisdom? No perché è una bella bomba di lore
:shrek:
L'ennesima riscrittura inutile e contestuale al dato episodio di cui non vi sarà alcuna traccia in futuro :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro