Ma viene fatto DOPO che vieni a saperlo, è un po' un paradosso daiMa in realtà si![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma viene fatto DOPO che vieni a saperlo, è un po' un paradosso daiMa in realtà si![]()

Ma infatti è il paradosso del è nato prima l'uovo o la gallina?Ma viene fatto DOPO che vieni a saperlo, è un po' un paradosso dai![]()
ed uscita dicembre?Settembre
È il più classico dei paradossi temporali. Il classico esempio è quello del viaggiatore del tempo che torna indietro e uccide i propri nonni. Da un lato a quel punto lui non dovrebbe più poter esistere ma dall'altro se non c'è lui, non c'è l'omicidio dei nonni. L'insegnamento della Song of Storm non è diversoCerto che gli eventi che portano ad imparare la Song of Storms non hanno senso
Il tizio del mulino dice che anni prima qualcuno gli aveva suonato la canzone, ma in realtà non è vero![]()
Occhio agli spoiler, per favore.Non ne faranno minimamente cenno qui ma pensavo: fregherà più a nessuno del boss finale di Echoes of Wisdom? No perché è una bella bomba di lore
Davide Soliani, director di Mario + Rabbids, racconta la sua esperienza con l'originale per Nintendo 64.

EsattoQualcuno chieda del suo gioco su switch 2![]()
Siete giustificati solo se avete meno di 18 anniLo so che è un gioco vecchissimo ma per favore non fate spoiler, c'è gente che non l'ha mai giocato

Vai tranquillo, la vecchia utenza rispetta il desiderio di quella nuova di vivere una grande avventura in maniera naturale senza anticipazioni.No ma ci sta che dopo 30 anni uno non ci pensi, però vorrei bazzicare nel topic da qui all'uscita e non vorrei rovinarmi parti succose della storia.
Se vi ricordate di mettere spoiler penso facciate un favore a tanti qui dentro![]()
Non ne faranno minimamente cenno qui ma pensavo: fregherà più a nessuno del boss finale di Echoes of Wisdom? No perché è una bella bomba di lore

Oddio non mi ricordo il finale di EoW, peggior zelda della storia
L'ennesima riscrittura inutile e contestuale al dato episodio di cui non vi sarà alcuna traccia in futuro![]()

Se non ci fosse l'innominabile sarei d'accordo con teOddio non mi ricordo il finale di EoW, peggior zelda della storia![]()

Se non ci fosse l'innominabile sarei d'accordo con te![]()
devi sempre rovinare tutto 
Ma quello è il Grezzoverse, che centra!Non ne faranno minimamente cenno qui ma pensavo: fregherà più a nessuno del boss finale di Echoes of Wisdom? No perché è una bella bomba di lore

Ma guarda ogni Zelda è un "universe" a sé stante per quanto riguarda lore e coerenza, dopo BotW soprattutto ci ho messo una pietra sopraMa quello è il Grezzoverse, che centra!![]()