Mr. Green Genes
Vegetable
- Iscritto dal
- 4 Lug 2008
- Reazioni
- 5,729
non esiste nessun nasone. è un naso normalissimo, come quello dei soldati in alto a dxNo no, non per la trama, intendevo attendibile proprio per lo stile
Detto questo allora anche per te lo è, quindi il tizio di 10000 anni fa non può essere assolutamente Link, gli manca qualsivoglia tratto essenziale del personaggio, e abbiamo lì accanto Zelda, che è copia carbone di quella di Botw.
Non deve essere per forza Ganondorf, però chioma rossa, nasone (e lo è, perché anche qui Zelda non lo ha), stazza (e anche qui ci siamo, perché le sue proporzioni sono ben diverse da Link) fanno pensare a lui.
Ragioniamo al contrario: perché quello dovrebbe essere Link? Perché combatte Ganon? Come ho detto sarebbe una cavolata perché, esteticamente, non gli assomiglia per niente, poi possono trovare tutte le scuse di questo mondo, come dicevo può pure fare il cosplay di Bowser e farci dire "Mario x Legend of Zelda"![]()

Come ho detto prima, la dimensione è uguale a quella di Zelda, vedete cose che io non vedo

Il vestito crea volume, così come in Zelda e non è in alcun modo riconducibile a Ganondorf o a nessun personaggio già visto.
Sulla chioma, invece, non ho niente da dirvi. è strana, ve lo concedo.
No no, non ho detto che per me non può essere assolutamente Link: anzi, per me lo è ma potrebbe avere a che fare con la tribù zonai. Oppure potrebbe essere un nuovo personaggio, certo. La domanda sul perché dovrebbe essere Link mi sembra quantomeno strana... tradizionalmente sono quelle tre le pedine in gioco, per ciclicità e maledizioni originali e tutto quello che sappiamo. Questo non esclude che vi sia una nuova interpretazione della leggenda, dove l'eroe non è necessariamente un Link.
In tutto questo, il povero eroe indossatore della tunic of the wild non è in alcun modo considerato da Nintendo

Ma poi sti diecimila anni da dove partono lo abbiamo mai capito? Prima di Skyward Sword, dopo l'ultimo episodio della timeline canonica? Chessò sti diecimila anni, un modo gentile per dire reboot?