Ufficiale The Legend of Zelda (Serie) | Discussioni libere su tutta la saga

ufficiale
Pubblicità
Ragazzi non perdetevi in un bicchier d'acqua però, Link non va nel futuro quando estrae la Master Sword.

I 7 anni passano, solo che Link non li nota perchè Rauru lo ha tenuto in uno stato dormiente fino a che non è diventato adulto, Link non va nel futuro, i 7 anni passano normalmente.

Ragazzi non perdetevi in un bicchier d'acqua però, Link non va nel futuro quando estrae la Master Sword.I 7 anni passano, solo che Link non li nota perchè Rauru lo ha tenuto in uno stato dormiente fino a che non è diventato adulto, Link non va nel futuro, i 7 anni passano normalmente.
Si ma poi Link torna nel passato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il viaggio temporale c'è comunque.

Si ma poi Link torna nel passato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il viaggio temporale c'è comunque.
No non è la stessa cosa. Se Link andasse nel futuro ci sarebbe la divisione in 3 timeline; la timeline si divide in 2 (+ un "What IF") proprio perchè quei 7 anni passano normalmente.

Ma il terzo ramo link fallisce o perde?

Perchè se fallisce, non è detto che viene sconfitto da Ganon... che ne so, magari crede di averlo sconfitto e quindi se ne va con aria vittoriosa:asd:

O forse ho un po' frainteso, non mi sono mai scervellato sulla timeline di Zelda:azz:

No non è la stessa cosa. Se Link andasse nel futuro ci sarebbe la divisione in 3 timeline; la timeline si divide in 2 (+ un "What IF") proprio perchè quei 7 anni passano normalmente.
Si ma il Link adulto (che è quello bambino cresciuto) in quale linea temporale va alla fine? Perché va in un'altra timeline? Perché Link in quella timeline non c'è già?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' sempre un piacere leggere le vostre pippe sulla timeline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' sempre un piacere leggere le vostre pippe sulla timeline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bè io di teorie non ne ho mai fatte, io collego solo i giochi che sono collegabili palesemente e che hanno riscontri l'uno all'altro.

Si ma il Link adulto (che è quello bambino cresciuto) in quale linea temporale va alla fine? Perché va in un'altra timeline? Perché Link in quella timeline non c'è già?
Allora, specifico per chiarire eventuali domande o incomprensioni.

1- Link estrae la spada suprema -- passano 7 anni (Rauru lo tiene rinchiuso nella sala dei saggi per 7 anni perchè era troppo piccolo per essere un Eroe) -- Link sconfigge Ganondorf e Ganon.

2- Zelda non rimanda Link nel suo tempo perchè Link E' nel suo tempo (come ho detto non va nel futuro, i 7 anni passano), lo fa andare nel passato per rivivere la giovinezza che ha perduto (a causa dei 7 anni che ha perso per colpa di Rauru) in un'altra timeline che non è la stessa di quella da cui parte, altrimenti non ci sarebbe la divisione in 2.

3- Nella timeline in cui Link è inviato Ganondorf non va nemmeno al potere e viene subito rinchiuso nel Regno del Crepuscolo dai Saggi; mentre nella timeline da cui proviene Link lui non c'è più e quindi non torna quando Ganondorf spezza il sigillo portando agli eventi di WW.

Faccio chiarezza su altri punti?

Bè io di teorie non ne ho mai fatte, io collego solo i giochi che sono collegabili palesemente e che hanno riscontri l'uno all'altro.

Allora, specifico per chiarire eventuali domande o incomprensioni.

1- Link estrae la spada suprema -- passano 7 anni (Rauru lo tiene rinchiuso nella sala dei saggi per 7 anni perchè era troppo piccolo per essere un Eroe) -- Link sconfigge Ganondorf e Ganon.

2- Zelda non rimanda Link nel suo tempo perchè Link E' nel suo tempo (come ho detto non va nel futuro, i 7 anni passano), lo fa andare nel passato per rivivere la giovinezza che ha perduto (a causa dei 7 anni che ha perso per colpa di Rauru) in un'altra timeline che non è la stessa di quella da cui parte, altrimenti non ci sarebbe la divisione in 2.

3- Nella timeline in cui Link è inviato Ganondorf non va nemmeno al potere e viene subito rinchiuso nel Regno del Crepuscolo dai Saggi; mentre nella timeline da cui proviene Link lui non c'è più e quindi non torna quando Ganondorf spezza il sigillo portando agli eventi di WW.

Faccio chiarezza su altri punti?
So bene queste cose, ma il Link del passato dov'è? Perché non c'è un Link?

So bene queste cose, ma il Link del passato dov'è? Perché non c'è un Link?
Sì che c'è un Link, il Link del passato è quello che c'è in Majora. Poi avviene TP in quella stessa timeline.

Lì Ganondorf viene liberato da Zant.

---------- Post added at 17:06:05 ---------- Previous post was at 17:05:21 ----------

La timeline dove Link non c'è è quella di WW. Link non c'è perchè è stato spedito in un altra timeline dopo aver sconfitto Ganondorf e Ganon e quindi non c'è nessuno a fermarlo dopo la sua resurrezione.

Sì che c'è un Link, il Link del passato è quello che c'è in Majora. Poi avviene TP in quella stessa timeline.Lì Ganondorf viene liberato da Zant.

---------- Post added at 17:06:05 ---------- Previous post was at 17:05:21 ----------

La timeline dove Link non c'è è quella di WW. Link non c'è perchè è stato spedito in un altra timeline dopo aver sconfitto Ganondorf e Ganon e quindi non c'è nessuno a fermarlo dopo la sua resurrezione.
Si ma il Link "adulto" viene mandato nel passato per viversi i 7 anni perduti... il Link di QUEL passato, dove è? E, in questa timeline, come fa Ganondorf ad essere Ganon?

Si ma il Link "adulto" viene mandato nel passato per viversi i 7 anni perduti... il Link di QUEL passato, dove è?
Ah bè quello è proprio il bello dei viaggi nel tempo. Non avendo nessuna prova scientifica o tangibile su come funzionano i viaggi temporali uno può inventarsi quel che vuole.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In questo caso presumo che il Link di quella timeline sia "sostituito" da quello mandato nel passato da Zelda. E' l'unica spiegazione sensata, altrimenti ci ritroveremmo con 2 Link che girano.

Su Ganondorf, secondo me non serve una risposta perchè nessuno ci dice QUANDO Ganon entra nel corpo di Ganondorf, da quel che sappiamo potrebbe pure esserci da sempre, fin dalla sua nascita.

Ma è semplice,nella linea temporale in cui l'eroe perde
Link non viene mai ricordato perchè non riesce ad adempiere al suo compito,e Ganondorf/Ganon viene sigillato dai saggi (del tipo,non arriva nessuno a salvarci il ****,facciamocelo tanto noi e vediamo di risolvere le cose),perchè se non ricordo male in Ocarina of Time erano tutti vivi,no?
Da lì in poi l'unico eroe ad essere ricordato sarà quello di A Link to the Past (e infatti nell'intro di questo gioco non si parla di nessun eroe vestito di verde)
certo, però sarebbe interessante scoprire come e perchè l'eroe ha fallito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ma non potrebbe essere che quando zelda rimanda link "al suo tempo" scompare il link dei - 7 anni dove zelda scappa con impa e quindi si vengono a creare piu time line?

1 in cui sconfigge ganon

2dove viene rispedito nel passato da zelda

3 dove link "scompare" perchè il link adulto viene mandato da zelda e quindi non cè nessuno in grado di stoppare ganon? (intendo link bbk dove ganon fa l'assalto al castello e blablabla)

non ho letto tutti i post quindi probabilmente avete gia detto tutto quello che ho scritto qui sopra...

10:25 non si nota benissimo eh la triforza sulla mano di Ylink.

ma non potrebbe essere che quando zelda rimanda link "al suo tempo" scompare il link dei - 7 anni dove zelda scappa con impa e quindi si vengono a creare piu time line?
1 in cui sconfigge ganon

2dove viene rispedito nel passato da zelda

3 dove link "scompare" perchè il link adulto viene mandato da zelda e quindi non cè nessuno in grado di stoppare ganon? (intendo link bbk dove ganon fa l'assalto al castello e blablabla)

non ho letto tutti i post quindi probabilmente avete gia detto tutto quello che ho scritto qui sopra...

.
Bè è questo è quello che ho appena detto pochi post sopra.

Ah bè quello è proprio il bello dei viaggi nel tempo. Non avendo nessuna prova scientifica o tangibile su come funzionano i viaggi temporali uno può inventarsi quel che vuole.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn questo caso presumo che il Link di quella timeline sia "sostituito" da quello mandato nel passato da Zelda. E' l'unica spiegazione sensata, altrimenti ci ritroveremmo con 2 Link che girano.

Su Ganondorf, secondo me non serve una risposta perchè nessuno ci dice QUANDO Ganon entra nel corpo di Ganondorf, da quel che sappiamo potrebbe pure esserci da sempre, fin dalla sua nascita.
Ma... una persona non può scomparire così, nel nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Proprio per questo forse ci sono 3 timeline, una dove link adulto sconfigge Ganon, l'altra dove Link bmk torna nel passato e prosegue con Majora e la terza dove manca del tutto Link e, Ganon, vince? :loris:

Io ho sempre saputo che Ganon acquisisce il potere della triforza della potenza e, di conseguenza, la possibilità di trasformarsi in demonio quando Link estrae la MS :unsisi:

in effetti dopo WW non è mai apparso per adesso

Ganon compare di nuovo nella linea temporale di WW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif in Spirit Track //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma... una persona non può scomparire così, nel nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Proprio per questo forse ci sono 3 timeline, una dove link adulto sconfigge Ganon, l'altra dove Link bmk torna nel passato e prosegue con Majora e la terza dove manca del tutto Link e, Ganon, vince? :loris:
Io ho sempre saputo che Ganon acquisisce il potere della triforza della potenza e, di conseguenza, la possibilità di trasformarsi in demonio quando Link estrae la MS :unsisi:
Ma la terza timeline non dice "Link non esiste", dice "Link fallisce" che è ben diverso. Se fallisce vuol dire che è esistito.

Per Ganon, in nessun Zelda è mai detto che Ganondorf si può trasformare in Ganon grazie alla triforza, quella è una supposizione dei fan.

---------- Post added at 18:29:18 ---------- Previous post was at 18:28:27 ----------

@nds brother

quello non è Ganon, è la fotocopia venuto male, l'hanno fatto simile tanto per ricordarlo ma non centra nulla.

Ganon compare di nuovo nella linea temporale di WW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif in Spirit Track //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quello è Malladus

Ma la terza timeline non dice "Link non esiste", dice "Link fallisce" che è ben diverso. Se fallisce vuol dire che è esistito.
Per Ganon, in nessun Zelda è mai detto che Ganondorf si può trasformare in Ganon grazie alla triforza, quella è una supposizione dei fan.
Vero, magari in quella linea temporale però è già stato fatto fuori? Lo so, non convince neanche me e la reputo una cagata, però sto cercando di giustificarla in parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non viene mai detto che Ganondorf ha la possibilità di trasformarsi in Ganon così a muzzo però, sappiamo da aLttP che Ganon non è sempre stato un maiale demoniaco e che

lo spirito di demise è nella Master Sword, è lecito supporre che Ganondorf assume la possibilità di diventare Ganon quando Link estrae la MS in OoT

Quello è Malladus

Vero, magari in quella linea temporale però è già stato fatto fuori? Lo so, non convince neanche me e la reputo una cagata, però sto cercando di giustificarla in parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non viene mai detto che Ganondorf ha la possibilità di trasformarsi in Ganon così a muzzo però, sappiamo da aLttP che Ganon non è sempre stato un maiale demoniaco e che

lo spirito di demise è nella Master Sword, è lecito supporre che Ganondorf assume la possibilità di diventare Ganon quando Link estrae la MS in OoT
In ALTTP diventa un maiale (che poi sarebbe l'aspetto di Ganon) perchè chi entra nel Sacred Realm viene trasformato nella sua vera essenza sotto forma di mostro o animale.

E la vera essenza di Ganondorf (avendo dentro di sé Mortipher/Ganon) è Ganon.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro