Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche questa è un'ipotesi plausibile, come ho già detto, se mi indicano solamente SS>OoT split in TP e WW è FAILIo prevedo l'epurazione dalla timeline di diversi episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bhé quelli principali sono senza problemi... aLttP, AoL e LoZ a parte, ma questi possono essere inseriti da qualsiasi parte.No vabbé, io credo che gli episodi principali li mettano. Non metteranno forse quelli per portatile, a parte Link's Awakening
In WW no,ma in TP sembra proprio di sì....gli sparisce pure la Triforza dalla mano :morristend: per quello secondo me gli Oracle sono gli ultimi della Timeline di MM......le Twinrova infatti vogliono resuscitare Ganon(dorf)Bhé quelli principali sono senza problemi... aLttP, AoL e LoZ a parte, ma questi possono essere inseriti da qualsiasi parte.
Ah, per la cronaca, ora che mi è tornato in mente, Ganondorf non muore in TP né in WW, semplicemente perché Ganon non può essere ucciso dalla Master Sword //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ganon può essere ucciso solo dalle Silver Arrow (che NON sono le frecce di luce), ergo è impossibile che muoia, a meno che non si tratti di un clamoroso errore... IMHO Ganon/dorf non muore in TP, semplicemente "scompare" dal nostro mondo, ma come dice alla fine di SSIn WW no,ma in TP sembra proprio di sì....gli sparisce pure la Triforza dalla mano :morristend: per quello secondo me gli Oracle sono gli ultimi della Timeline di MM......le Twinrova infatti vogliono resuscitare Ganon(dorf)
@Mr. Green Genes : In effetti è strano ALTTP prima di Majora e TP,anche perchè in quest'ultimo Ganondorf non riconosce Link come eroe (e secondo me il Ganondorf di TP è lo stesso di OOT)
Il mare ?Ganon può essere ucciso solo dalle Silver Arrow (che NON sono le frecce di luce), ergo è impossibile che muoia, a meno che non si tratti di un clamoroso errore... IMHO Ganon/dorf non muore in TP, semplicemente "scompare" dal nostro mondo, ma come dice alla fine di SSil mare trova sempre un modo per tornare... un altro punto a favore della presunta immortalità di Ganon/Ganondorf/Demise
Nel primo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl mare ?Le Silver Arrows dove si vedono ?
Ah,non lo sapevoNel primo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, esplicitamente. Comunque appaiono anche in Alttp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAh,non lo sapevoMa viene detto esplicitamente ? Che in tal caso devo correggere la mia Timeline Theory
Bisogna dire però che le frecce sono necessarie contro Ganon.Ganon può essere ucciso solo dalle Silver Arrow (che NON sono le frecce di luce), ergo è impossibile che muoia, a meno che non si tratti di un clamoroso errore... IMHO Ganon/dorf non muore in TP, semplicemente "scompare" dal nostro mondo, ma come dice alla fine di SSil mare trova sempre un modo per tornare... un altro punto a favore della presunta immortalità di Ganon/Ganondorf/Demise
Oddio FAILIl mare ?Le Silver Arrows dove si vedono ?
Io sono convinto che, nel momento in cui Ganondorf si fonde conBisogna dire però che le frecce sono necessarie contro Ganon.Per Ganondorf non è detto, anche se effettivamente si è sempre visto in qualche modo sigillato.
Purtroppo per quanto lo riguarda il finale di TP è una schifezza, e se non sbaglio anche nelle interviste non han mai spiegato nulla.![]()
Lo dissi diversi mesi fa io :reggie:Probabilmente sarà una sega mentale personale, ma solo io vedo similitudini tra la mappa di SSe quella di OoT![]()
? :morris82:![]()
Voglio dire, il mare di sabbia di SS potrebbe scomparire col tempo, lasciando spazio alla Gerudo Valley, che altro non sarebbe che un canyon dove la sabbia si è diradata: una parvenza di questo "mare" sarebbe poi rimasta nella zona antecedente al Santuario.
La Foresta, più o meno siamo lì, ritoccate un paio di cose, lasciate passare qualche secolo e secondo me potrebbe andare, con il Deku Tree che imho "nascerebbe" in seguito agli eventi di SS.
Il Vulcano invece diminuirebbe col passare degli anni le sue fuoriuscite laviche, fino a quando non smetterebbe del tutto di eruttare, trasformandosi nel monte Morte: che dite, trip mio?
MC non torna con nulla, è totalmente "asincrono" e se proprio vogliamo metterlo prima di SS/OoT solo perché non c'è la MS o Ganon bhé... meglio considerarlo spin-off, IMHO.Secondo me pure Minish Cap è l'inizio di tutto. Per Skyward Sword è sempre stato detto che sarebbe stato un capitolo precedente al solo Ocarina of Time,quindi,se prima era così
Minish Cap -> Ocarina of Time
ora è così
Minish Cap -> Skyward Sword -> Ocarina of Time
tra l'altro SS e MC hanno gli stessi director,quindi come potevano non considerare quest'ultimo nella timeline? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esattamente... senza contare che, ok, in Minish cap non c'è, ma negli altri four sword appare pure Ganon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma non basta constatare che la saga di four swords non è inserita nel volume che tratta della timeline di Hyrule, per dire per certo che sia una cosa a parte? Minish Cap compreso visto che ne rappresenta l'inizio.Basta, toglietevelo dalla testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La timeline di Zelda rivelata?
A quanto pare l'enorme artbook Hyrule Historia potrebbe finalmente rivelare tutti i dettagli riguardo la timeline di The Legend of Zelda, ormai da anni oggetto di discussione per tutti i fan della serie. L'indice del libro riporta infatti un capitolo chiamato "Storia di Hyrule", che appare diviso nelle seguenti sottosezioni:
The Timeline of Hyrule, Kingdom of the Gods:.................68
The Legend of Gods and the Hero of Time:......................70
The Downfall of Hyrule and the Last Hero:........................92
The Twilight Realm and the Hero’s Descendant:............110
The Hero of Wind and the New World:...............................122
Stando alle interpretazioni attualmente più diffuse nel web, "Timeline of Hyrule, Kingdom of the Gods" sarebbe un chiaro riferimento a Skyward Sword e Ocarina of Time, seguito da "The Downfall of Hyrule and the Last Hero", che dovrebbe trattare di A Link to the Past. "The Twilight Realm and the Hero’s Descendant" si riferisce senza dubbio a Twilight Princess, mentre "The Hero of Wind and the New World" è probabilmente un riferimento a Wind Waker e ai titoli che lo hanno seguito su Nintendo DS.
Vi terremo aggiornati all'arrivo di chiarimenti.
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/150971/la-timeline-di-zelda-rivelata.aspx
Siamo giunti alle stesse conclusioni allora.Lo dissi diversi mesi fa io :reggie: