Ufficiale The Legend of Zelda (Serie) | Discussioni libere su tutta la saga

ufficiale
Pubblicità
Io prevedo l'epurazione dalla timeline di diversi episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche questa è un'ipotesi plausibile, come ho già detto, se mi indicano solamente SS>OoT split in TP e WW è FAIL

No vabbé, io credo che gli episodi principali li mettano. Non metteranno forse quelli per portatile, a parte Link's Awakening
Bhé quelli principali sono senza problemi... aLttP, AoL e LoZ a parte, ma questi possono essere inseriti da qualsiasi parte.

Ah, per la cronaca, ora che mi è tornato in mente, Ganondorf non muore in TP né in WW, semplicemente perché Ganon non può essere ucciso dalla Master Sword //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pare che a link to the past sia prima di twilight princess e wind waker..sarebbe un pò forzata come cosa, dato che si diceva fossero passati tipo 100 anni tra oot e ww.

Comunque sono dei pazzi, dopo anni che se ne fottono bellamente della timeline, hanno deciso che ne esiste una...

voglio vedere come se ne sono usciti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ci sarebbe da stringergli la mano se venisse fuori qualcosa di decente. E la storia del documento segreto è un gran bel bluff, anche perchè se la stanno spoilerando su un artbook celebrativo con grande tranquillità.

Bhé quelli principali sono senza problemi... aLttP, AoL e LoZ a parte, ma questi possono essere inseriti da qualsiasi parte.

Ah, per la cronaca, ora che mi è tornato in mente, Ganondorf non muore in TP né in WW, semplicemente perché Ganon non può essere ucciso dalla Master Sword //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In WW no,ma in TP sembra proprio di sì....gli sparisce pure la Triforza dalla mano :morristend: per quello secondo me gli Oracle sono gli ultimi della Timeline di MM......le Twinrova infatti vogliono resuscitare Ganon(dorf)

@Mr. Green Genes : In effetti è strano ALTTP prima di Majora e TP,anche perchè in quest'ultimo Ganondorf non riconosce Link come eroe (e secondo me il Ganondorf di TP è lo stesso di OOT)

In WW no,ma in TP sembra proprio di sì....gli sparisce pure la Triforza dalla mano :morristend: per quello secondo me gli Oracle sono gli ultimi della Timeline di MM......le Twinrova infatti vogliono resuscitare Ganon(dorf)
@Mr. Green Genes : In effetti è strano ALTTP prima di Majora e TP,anche perchè in quest'ultimo Ganondorf non riconosce Link come eroe (e secondo me il Ganondorf di TP è lo stesso di OOT)
Ganon può essere ucciso solo dalle Silver Arrow (che NON sono le frecce di luce), ergo è impossibile che muoia, a meno che non si tratti di un clamoroso errore... IMHO Ganon/dorf non muore in TP, semplicemente "scompare" dal nostro mondo, ma come dice alla fine di SS

il mare trova sempre un modo per tornare... un altro punto a favore della presunta immortalità di Ganon/Ganondorf/Demise

Ganon può essere ucciso solo dalle Silver Arrow (che NON sono le frecce di luce), ergo è impossibile che muoia, a meno che non si tratti di un clamoroso errore... IMHO Ganon/dorf non muore in TP, semplicemente "scompare" dal nostro mondo, ma come dice alla fine di SS
il mare trova sempre un modo per tornare... un altro punto a favore della presunta immortalità di Ganon/Ganondorf/Demise
Il mare ? :rickds:

Le Silver Arrows dove si vedono ?

Nel primo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah,non lo sapevo

Ma viene detto esplicitamente ? Che in tal caso devo correggere la mia Timeline Theory

Ah,non lo sapevoMa viene detto esplicitamente ? Che in tal caso devo correggere la mia Timeline Theory
Si, esplicitamente. Comunque appaiono anche in Alttp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bisogna dire però che le frecce sono necessarie contro Ganon.

Per Ganondorf non è detto, anche se effettivamente si è sempre visto in qualche modo sigillato.

Purtroppo per quanto lo riguarda il finale di TP è una schifezza, e se non sbaglio anche nelle interviste non han mai spiegato nulla. :bah!:

Il mare ? :rickds:Le Silver Arrows dove si vedono ?
Oddio FAIL :rickds:

Come ti ha detto nonnonanni, appaiono in Zelda e in aLttP, infatti in Zelda Ganon "muore"... anche se, diciamo, un modo per resuscitare lo trova sempre visto che in AoL i suoi servi vogliono riportarlo in vita.

Bisogna dire però che le frecce sono necessarie contro Ganon.Per Ganondorf non è detto, anche se effettivamente si è sempre visto in qualche modo sigillato.

Purtroppo per quanto lo riguarda il finale di TP è una schifezza, e se non sbaglio anche nelle interviste non han mai spiegato nulla. :bah!:
Io sono convinto che, nel momento in cui Ganondorf si fonde con

Demise/ilsuoodio in OoT diventa un tutt'uno con esso, dando vita a Ganon, come Arthas col Lich King

Sul resto concordo.

Probabilmente sarà una sega mentale personale, ma solo io vedo similitudini tra la mappa di SS

Skyward-Sword-World-Map-e1319828074315.png
e quella di OoT

hyrule.jpg
? :morris82:

Voglio dire, il mare di sabbia di SS potrebbe scomparire col tempo, lasciando spazio alla Gerudo Valley, che altro non sarebbe che un canyon dove la sabbia si è diradata: una parvenza di questo "mare" sarebbe poi rimasta nella zona antecedente al Santuario.

La Foresta, più o meno siamo lì, ritoccate un paio di cose, lasciate passare qualche secolo e secondo me potrebbe andare, con il Deku Tree che imho "nascerebbe" in seguito agli eventi di SS.

Il Vulcano invece diminuirebbe col passare degli anni le sue fuoriuscite laviche, fino a quando non smetterebbe del tutto di eruttare, trasformandosi nel monte Morte: che dite, trip mio? :rickds:

Secondo me pure Minish Cap è l'inizio di tutto. Per Skyward Sword è sempre stato detto che sarebbe stato un capitolo precedente al solo Ocarina of Time,quindi,se prima era così

Minish Cap -> Ocarina of Time

ora è così

Minish Cap -> Skyward Sword -> Ocarina of Time

tra l'altro SS e MC hanno gli stessi director,quindi come potevano non considerare quest'ultimo nella timeline? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Probabilmente sarà una sega mentale personale, ma solo io vedo similitudini tra la mappa di SS
Skyward-Sword-World-Map-e1319828074315.png
e quella di OoT

hyrule.jpg
? :morris82:

Voglio dire, il mare di sabbia di SS potrebbe scomparire col tempo, lasciando spazio alla Gerudo Valley, che altro non sarebbe che un canyon dove la sabbia si è diradata: una parvenza di questo "mare" sarebbe poi rimasta nella zona antecedente al Santuario.

La Foresta, più o meno siamo lì, ritoccate un paio di cose, lasciate passare qualche secolo e secondo me potrebbe andare, con il Deku Tree che imho "nascerebbe" in seguito agli eventi di SS.

Il Vulcano invece diminuirebbe col passare degli anni le sue fuoriuscite laviche, fino a quando non smetterebbe del tutto di eruttare, trasformandosi nel monte Morte: che dite, trip mio? :rickds:
Lo dissi diversi mesi fa io :reggie:

Secondo me pure Minish Cap è l'inizio di tutto. Per Skyward Sword è sempre stato detto che sarebbe stato un capitolo precedente al solo Ocarina of Time,quindi,se prima era così
Minish Cap -> Ocarina of Time

ora è così

Minish Cap -> Skyward Sword -> Ocarina of Time

tra l'altro SS e MC hanno gli stessi director,quindi come potevano non considerare quest'ultimo nella timeline? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
MC non torna con nulla, è totalmente "asincrono" e se proprio vogliamo metterlo prima di SS/OoT solo perché non c'è la MS o Ganon bhé... meglio considerarlo spin-off, IMHO.

ma non basta constatare che la saga di four swords non è inserita nel volume che tratta della timeline di Hyrule, per dire per certo che sia una cosa a parte? Minish Cap compreso visto che ne rappresenta l'inizio.

Basta, toglietevelo dalla testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma non basta constatare che la saga di four swords non è inserita nel volume che tratta della timeline di Hyrule, per dire per certo che sia una cosa a parte? Minish Cap compreso visto che ne rappresenta l'inizio.Basta, toglietevelo dalla testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esattamente... senza contare che, ok, in Minish cap non c'è, ma negli altri four sword appare pure Ganon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La timeline di Zelda rivelata?
A quanto pare l'enorme artbook Hyrule Historia potrebbe finalmente rivelare tutti i dettagli riguardo la timeline di The Legend of Zelda, ormai da anni oggetto di discussione per tutti i fan della serie. L'indice del libro riporta infatti un capitolo chiamato "Storia di Hyrule", che appare diviso nelle seguenti sottosezioni:

The Timeline of Hyrule, Kingdom of the Gods:.................68

The Legend of Gods and the Hero of Time:......................70

The Downfall of Hyrule and the Last Hero:........................92

The Twilight Realm and the Hero’s Descendant:............110

The Hero of Wind and the New World:...............................122

Stando alle interpretazioni attualmente più diffuse nel web, "Timeline of Hyrule, Kingdom of the Gods" sarebbe un chiaro riferimento a Skyward Sword e Ocarina of Time, seguito da "The Downfall of Hyrule and the Last Hero", che dovrebbe trattare di A Link to the Past. "The Twilight Realm and the Hero’s Descendant" si riferisce senza dubbio a Twilight Princess, mentre "The Hero of Wind and the New World" è probabilmente un riferimento a Wind Waker e ai titoli che lo hanno seguito su Nintendo DS.

Vi terremo aggiornati all'arrivo di chiarimenti.

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/150971/la-timeline-di-zelda-rivelata.aspx
:unsisi:

Lo dissi diversi mesi fa io :reggie:
Siamo giunti alle stesse conclusioni allora. :rickds:

Poi magari quando cominciano a trapelare le news da Hyrule Historia veniamo a scoprire che tutto ciò che ipotizziamo è un semplice trip mentale, sarebbe una degna trollata da parte del Miya. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro