Ufficiale The Legend of Zelda (Serie) | Discussioni libere su tutta la saga

ufficiale
Pubblicità
D'altro uscì a fine wii, con Skyrim come concorrente e con il tanto odiato motion controll obbligatorio... diciamo che non aveva molti punti a suo favore :asd:
Comunque complimenti a Botw... meritatissimo :gab:
No per carità, se lo merita tutto il "flop". TP immenso davvero...

D'altro uscì a fine wii, con Skyrim come concorrente e con il tanto odiato motion controll obbligatorio... diciamo che non aveva molti punti a suo favore :asd:
E' giusto che abbia floppato :sad2:

Io preferisco SS a TP :sard:
Seriamente per me il TP è lo Zelda che meno mi è piaciuto tra i 3D.

SS ha comunque dei meriti per quanto mi riguarda :sisi:
Infatti sei un sonaro

:trollface:

XXSVT2s.png
Questi dati si basano sui dati aggiornati di Switch + l'unico dato di BoTW Wii U conosciuto, il vecchio 1.08M di marzo 2017 e già così sta per superare TP, di cui non è comunque contata la versione HD se non sbaglio

• System Game Global Sales
  • NES Legend of Zelda 6,510,000
  • NES Adventure of Link 4,380,000
  • SNES Link to the Past 4,610,000
  • GB Link's Awakening 3,830,000
  • N64 Ocarina of Time 7,600,000
  • N64 Majora's Mask 3,360,000
  • GBC Oracle Games 3,960,000
  • GC Wind Waker 4,430,000
  • GBA The Minish Cap 1,760,000
  • Wii/GC Twilight Princess 8,850,000
  • NDS Phantom Hourglass 4,760,000
  • NDS Spirit Tracks 2,960,000
  • Wii Skyward Sword 3,670,000
  • 3DS Link Between Worlds 2,900,000
  • NSW/Wii U Breath of the Wild 7,780,000

http://www.gamedesigngazette.com/2018/01/the-legend-of-zelda-global-sales.html
Nintendo ha fatto sapere che BoTW su Wii U ha venduto 1.5 milioni di copie

- - - Aggiornato - - -

Comunque complimenti a Botw... meritatissimo :gab:
Il motion non ha influito minimamente se no pure tp doveva floppare (E ss veniva pure venduto con wiimote dorato in bundle a prezzo stracciato), semplicemente gioco riuscito male+Wii a fine vita abbandonato dall'utenza ma più di tutto la modifica della console ormai diffusissima e semplicissima che ha ammazzato il software Wii alla grandissima in quel periodo più che in precedenza perché non dovevi manco più comprare Zelda tp per l'installazione

Di certo non ha floppato solo per i controlli motion ma sono stati un fattore abbastanza decisivo per una fetta...

In TP era ancora una novità e la loro implementazione non era di certo così forzata come in SS e nel periodo post 2009 il wii mote era già visto da molti come "Il male". Per il resto come titolo di Zelda nonostante i suoi pesanti difetti di struttura era un capitolo comunque importante a livello narrativo per la saga e aveva tra i migliori dungeon della saga.

XXSVT2s.png

• GBAThe Minish Cap1,760,000
The Minish Cap il meno venduto... Mi piange il cuore :cry:

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
The Minish Cap il meno venduto... Mi piange il cuore :cry:
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
E' stato anche il mio primo Zelda :tragic:

Non l ho mai giocato....com e?Su portatile ho giocato solo spirit e phantom

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Davvero molto bello, ed ha delle meccaniche interessanti.. potrà essere per motivi affettivi, ma resta ancora tra i miei preferiti in assoluto :sisi:

Recuperalo se puoi :ahsisi:

Non l ho mai giocato....com e?Su portatile ho giocato solo spirit e phantom

Sicuramente ha i dungeon più ispirati rispetto ai capitoli ds e il mondo ha una struttura simile a quella di A link to the past, anche se più lineare

Davvero molto bello, ed ha delle meccaniche interessanti.. potrà essere per motivi affettivi, ma resta ancora tra i miei preferiti in assoluto :sisi:
Recuperalo se puoi :ahsisi:
Si posso prenderlo a 3.49 su wiiu.....direi che lo provoGrazie

DVOMSXFXcAEznqR.jpg

Il tuo Zelda preferito dice chi sei, vi ci ritrovate? :rickds:

Allora sei una bestia di Satana, neanche l'hanno messo :rickds:

Scherzi a parte a me piacque un sacco, se solo non avesse avuto l'online di merd@ come solo Nintendo ci può dare :facepalm: L'idea è carina e un altro spin off simile tra un capitolo main e l'altro lo accoglierei molto volentieri.

Allora sei una bestia di Satana, neanche l'hanno messo :rickds:
Scherzi a parte a me piacque un sacco, se solo non avesse avuto l'online di merd@ come solo Nintendo ci può dare :facepalm: L'idea è carina e un altro spin off simile tra un capitolo main e l'altro lo accoglierei molto volentieri.
Mi sorprendi... pensavo lo odiassi :asd:

Comunque si, anche io vorrei un nuovo capitolo spin off di questo tipo e su Switch sarebbe perfetto :morristend:

Mi sorprendi... pensavo lo odiassi :asd:Comunque si, anche io vorrei un nuovo capitolo spin off di questo tipo e su Switch sarebbe perfetto :morristend:
Ammetto che partì prevenuto, come per ST ma, proprio come anche per ST, l'ho apprezzai non poco. Spirit Tracks è diventato il mio episodio portatile preferito :asd:

Triforce Heroes è molto divertente, il game/level design è apprezzabile e con gente seria dà le sue soddisfazioni. I problemi, come dicevo, erano il lag assassino e le disconnessioni :sad2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro