Ufficiale The Legend of Zelda (Serie) | Discussioni libere su tutta la saga

ufficiale
Pubblicità
Io sono un novello del mondo di Zelda, ho giocato solo The Minish Cap, A link Between worlds, Wind Waker, e ora sto giocando a Botw, e per me sono tutti gioconi, tra l'altro ho domato il mio primo cavallo, sono in brodo di giuggiole :tragic:

Alright Nintendo hear me out, I have some ideas on how Zelda games can be improved pic.twitter.com/A5mbSjIBBq

— Max G (@hotdiggedydemon) 6 febbraio 2018

[MENTION=21477]Rastrellin[/MENTION] quante copie ordineresti?

+ 10 per Link - 8 per la principessa, doppia sicuro :rickds:

con Rosalinda farebbero il botto di vendite con tutti i fan accoppiatori che hanno

:evan:

comunque voglio un gioco di Waluigi :bruniii:

----Aggiornamento----

dopo quella di Mario, è in arrivo come escluva Gamestop (al momento solo in america), l'edizione zeldosa del gioco da tavolo UNO

paca0.jpg

paca1.jpg

paca2.jpg

paca3.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Appena finito the minish cap.....cazzarola che giocone

E stato bellissimo

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ma quando portano le virtual console su Switch? :l4gann:

Da una recente dichiarazione ci si riferiva al prossimo capitolo e anche a dei nuovi remake attualmente in sviluppo. Spero che sia il remake del primo fatto come quello di Wonder Boy III.

Stasera inizio AlttP su Snes Mini. Prima volta che lo gioco, della serie meglio tardi che mai :asd:

Ho aspettative ENORMI, spero non mi deluda :sasa:

- - - Aggiornato - - -

Appena finito the minish cap.....cazzarola che gioconeE stato bellissimo

gioco fenomenale, giocato l'anno scorso. Talmente mi è piaciuto che l'ho completato al 100% (maledette statuine del catzo, una tortura cinese collezionarle tutte :asd:)

Stasera inizio AlttP su Snes Mini. Prima volta che lo gioco, della serie meglio tardi che mai :asd:Ho aspettative ENORMI, spero non mi deluda :sasa:

- - - Aggiornato - - -

gioco fenomenale, giocato l'anno scorso. Talmente mi è piaciuto che l'ho completato al 100% (maledette statuine del catzo, una tortura cinese collezionarle tutte :asd:)
Non penso ti deluderà,anche quello e stupendo meglio pure di minish cap

Stasera inizio AlttP su Snes Mini. Prima volta che lo gioco, della serie meglio tardi che mai :asd:Ho aspettative ENORMI, spero non mi deluda :sasa:

- - - Aggiornato - - -

Il mio Zelda preferito in assoluto, gioco Diddio

Grazie per avermi ricordato cose che avevo finalmente rimosso dalla mente :asd:
- - - Aggiornato - - -

Ricordi davvero male :asd:

La differenza è che il cel shading ne esce con le ossa meno rotte rispetto a texture in bassa risoluzione su una tv full hd, ma tutto il resto come ho elencato era peggio
Premesso che sono entrambi upscalati perché altrimenti è complicato

Dimmi un aspetto in cui TP è meglio.

non me ne intendo di cose tecniche quindi il mio parere vale 0 ma ad occhio (non per le immagini postate ma per ricordi dei due titoli gicoati) direi che non c'è storia in favore di SS graficamente. Se poi sia merito del cel shading non saprei dirlo

E' a fuoco (e scusa se è poco :asd: quella sfocatura di ss è un dito in ....) ha un orizzonte moooolto più lontano, puoi attraversare il ponte di oldin o anche solo stare ai lati e vedere ogni angolo del lago hylia sotto, in ss le isolette nello skyloft appaiono solo ad una certa distanza (fin troppo ridotta per i miei gusti), addirittura nel deserto la fase di navigazione con i sassi che ti appaiono ad appena 5 metri davanti è qualcosa che manco i peggiori giochi del N64.

Vogliamo parlare dei cali pesanti alla base del vulcano quando vengono aggiunte le fortificazioni nemiche o nel finale nella fase in stile mosou?

Dai non c'è storia, per mettere 4 cazzatine inutili in più sono scesi sotto un limite di compromesso non accettabile per un gioco del 2011

E ripeto, quell'effetto sfocato è un pugno nell'occhio imho

Sinceramente qualcuno ritiene importanti o addirittura fondamentali le animazioni facciali? Sono fatte meglio nessuno dice di no, ma è come se in un racing game i riflessi sulla carrozzeria fossero fatti meglio, sinceramente chissene se poi il risultato complessivo è peggiore

Io nn centro ma direi in nessun aspetto.....Forse solo la trama a me e piaciuta un po di piu

Io nn centro ma direi in nessun aspetto.....Forse solo la trama a me e piaciuta un po di piu

Intende dal punto di vista prettamente tecnico, non in generale :sisi:

Sto andando avanti con AlttP. Che dire, menomale. Menomale che mi sta piacendo, e tanto anche, perché avevo delle aspettative enormi, e spesso e volentieri (diciamo il 90% delle volte :ahsisi:) quando questo accade rimango deluso. E invece no per fortuna. Stasera si continua, veramente tanta tanta roba fino adesso.

Terminato AlttP. Che dire, splendido, le mie aspettative sono state pienamente ripagate. Non so se posso considerarlo il migliore della saga, tra quelli che ho giocato, ma sicuramente rientra in un'ipotetica top 3.

Assolutamente da giocare

A giugno arriva il secondo libro dedicato alla saga pubblicato negli USA dalla Dark Horse e in Italia dalle edizioni Librarsi: The Legend of Zelda. Enciclopedia di Hyrule.

É già possibile prenotarlo presso Amazon o IBS al prezzo di 29,66€.

Allora lo vedevo bene :sard:

La prima mi ricorda un po' Porky :asd:

Nella mia personale scoperta della saga, ho da poco iniziato Skyward Sword su Wii U, uno degli ultimi capitoli che mi mancano. Che dire, per ora (sono nel deserto di Ranel) le impressioni non sono molto buone, a parte la grafica molto retrò, i controlli sono abbastanza scomodi e imprecisi, la musica non è incisiva e i dungeon sembrano brevi e facilotti. Non vorrei esprimere giudizi prima del tempo, ma al momento è il capitolo che mi sta piacendo meno, seppur comunque gradevole da giocare.

- - - Aggiornato - - -

DVOMSXFXcAEznqR.jpg

Il tuo Zelda preferito dice chi sei, vi ci ritrovate? :rickds:
Abbastanza! Ritengo Twilight Princess uno dei migliori capitoli della saga e Wind Waker carino, ma a tratti noiosetto e non incisivo, credo che Majora's Mask sia invecchiato molto meglio di Ocarina of Time, e infine penso che A Link To The Past sia ancora oggi un caposaldo della saga (quello coi dungeon più tosti, pure).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro