Ufficiale The Legend of Zelda (Serie) | Discussioni libere su tutta la saga

ufficiale
Pubblicità
Nelle ultime settimane sono state leakate tantissime buid di sviluppo dei titoli NES, SNES e N64 (Probabilmente pure GC e Wii arriveranno), in questi giorni un team si è dedicato alla lettura del codice sorgente di Ocarina of Time legata ad un periodo di sviluppo ben prima del rilascio, sono infatti stati ritrovati diversi modelli e funzionalità che in passata avevamo visto solo attraverso video o interviste. 

Per ora ne ho trovati due particolarmente interessanti :unsisi:

-I Medaglioni in origine dovevano essere degli strumenti elementali, fondibili anche con le frecce per scagliare attacchi magici, alcuni di essi sono stati convertiti nelle tre magie di Nayru/Farore/Din (+ frecce di Fuoco/Ghiaccio/Luce) ma finalmente si è riusciti a trovare la loro funzionalità originale di tutti e 6 i medaglioni, così come a tipologie di attacco/difesa con la grafica di testing del gioco :unsisi:

Sotto spoiler metto il video e i dettagli estrapolati

Spoiler

Maledetti giapponesi tutti uguali  :rickds:

Cercate anche voi Eiichiro Oda photo e andate su google immagini

Maledetti giapponesi tutti uguali  :rickds:

Cercate anche voi Eiichiro Oda photo e andate su google immagini
Ma perchè?  :sard:

Mi ricorda che con Sakurai qualche anno fa veniva fuori un tizio di colore con dei palesi problemi al collo :asd:

Almeno Aonuma ha dei bei denti, Oda è meglio che non cacci un sorriso invece :asd:

Scusatemi, mi dite se il volume della Dark Borse è stato tradotto in italiano? Io ho il volume L'arte di una leggenda e mi sembra che per la stessa serie esista anche l'Enciclopedia, esistono altri volumi tradotti in italiano?

Scusatemi, mi dite se il volume della Dark Borse è stato tradotto in italiano? Io ho il volume L'arte di una leggenda e mi sembra che per la stessa serie esista anche l'Enciclopedia, esistono altri volumi tradotti in italiano?
L'enciclopedia (blu) è in italiano, quella verde Hyrule Historia per ora solo in inglese e probabilmente ci rimarrà.

Non so se la sezione giusta.

Nonostante averlo criticato.

Mi sono innamorato di Zelda.

Vorrei tanto giocarmi gli altri per Wii. Ci sarebbe qualche modo?

Non so se la sezione giusta.

Nonostante averlo criticato.

Mi sono innamorato di Zelda.

Vorrei tanto giocarmi gli altri per Wii. Ci sarebbe qualche modo?
Al momento le rimasterizzazioni di Twilight Princess e Wind Waker sono solo su Wii U. C'è anche Skyward Sword ma ad oggi è confinato ancora al Wii (retrocompatibile comunque su Wii U)

Al momento le rimasterizzazioni di Twilight Princess e Wind Waker sono solo su Wii U. C'è anche Skyward Sword ma ad oggi è confinato ancora al Wii (retrocompatibile comunque su Wii U)
Quindi se volessi giocarli Switch nulla. Che tristezsa

Quindi se volessi giocarli Switch nulla. Che tristezsa
Scommetto che prima o poi torneranno anche loro :sisi:
L'anno prossimo sarà l'anniversario di Zelda, spero in BotW2, ma il ritorno di alcuni capitoli ci sarà sicuro

Scommetto che prima o poi torneranno anche loro :sisi:
L'anno prossimo sarà l'anniversario di Zelda, spero in BotW2, ma il ritorno di alcuni capitoli ci sarà sicuro
Ci starebbe una collection OOT-WW-TP/Skyward sword, giusto per riprendere di nuovo un gioco n64-game cube-wii, come hanno fatto per mario, che dite?

Ci starebbe una collection OOT-WW-TP/Skyward sword, giusto per riprendere di nuovo un gioco n64-game cube-wii, come hanno fatto per mario, che dite?
Probabilmente ci sarà, ma suppongo sarà OOT/MM (quelli 3DS) e skyward a parte.

Twilight non penso lo ripropongono questa tornata, non c'è nemmeno un rumor a riguardo mi pare.

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

se l'intento è celebrativo, dubito che inserirebbero le versioni 3DS.
Vale lo stesso discorso di Mario.

No, vi prego, OoT e MM no. Ho preso il 3DS proprio per recuperare tutta la saga di Zelda. Vorrei che su Switch portassero TP, WW e SS :sadfrog:

se l'intento è celebrativo, dubito che inserirebbero le versioni 3DS.
Vale lo stesso discorso di Mario.
Spero di no.
Però al contrario di Mario 64 DS, I remake per 3DS sono giochi identici alle controparti N64 (salvo qualche fesseria).

In più le versioni originali di quei giochi sono già stati proposti su GameCube tramite collection... Ora, o fanno la solita cavolata del riproporre la stessa collection del GameCube su switch (come fecero per Wii con la all stars) oppure ci propongono altro.

Io sono dell' idea che spermeranno ancora i due remake... Boh

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

No, vi prego, OoT e MM no. Ho preso il 3DS proprio per recuperare tutta la saga di Zelda. Vorrei che su Switch portassero TP, WW e SS :sadfrog:
Ss ancora ancora, ma se portano ww e tp porterebbero una remastered della remastered e a prezzo pieno. Si arriverebbe a livelli molto bassi diciamo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro