*** che fastidio sto tipo ti prego, ti pago se non lo posti più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
*** che fastidio sto tipo ti prego, ti pago se non lo posti più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
quanto? Visualizza allegato 137267*** che fastidio sto tipo ti prego, ti pago se non lo posti più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
in quell'atmosfera me ne aspettavo uno molto più cattivo e epico. I boss più epici sono quelli di twilight princess!!!
Sono certo che peggio di PH Non potranno fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMeriti che Zelda Wiiu sia TP-CDi.
![]()
Ps: e no, non ti aiuterò quanto il tuo sedere espellerà roba nera per una settimana.:none:
Bhé scambia PH e ST nel tuo post e avrai il mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvedo che ti sei confuso e li hai scambiati..PH è un buon zelda mentre ST è un abominio
sul serio spirit tracks è l'unico zelda che non ho mai finito per pura noia.
Questo tipo è simpatico come la gonorrea
cos'ha di così brutto ph??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngSono certo che peggio di PH Non potranno fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Bhé scambia PH e ST nel tuo post e avrai il mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo tipo è simpatico come la gonorrea
![]()
Se mi parli di touchscreen che sfrutta il DS in modo perfetto, non ti do di certo torto, è stato davvero innovativo.Zelda full touchscreen, PH per me é stato un esperienza unica, giocone che sfruttava in DS come pochi.SP viene criticato per la cosa de treno, che per carità può piacere come non piacere. Ma rimane comunque un gran gioco, che sfrutta il DS in modo egregio.
Limitarsi a non farselo piacere perché link é vestito da capotreno(elemento sicuramente trascurabile a parer mio) é sminuirlo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Meriti una notte di sesso con Ghirahim per questa affermazione. :nfox:PH è lammerda mentre ST è uno dei migliori Zelda di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Il migliore portatile per me :nfox:
mi chiedo come mai abbiano voluto dedicare 3 capitoli al filone wind waker. Mentre non si decidono a rilasciare un majora's mask per 3ds anche avendo la base di oot 3dUhm, quindi phantom hourglass è bello mentre spirit tracks fa schifo ?
E' bello trovare qualcuno che la pensa come me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Noi abbiamo la vedenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSì, du giochi praticamente identici solo che uno fa schifo e l'altro è un capolavoro. Solo sui forum si possono legge 'ste menate. :Morrisfuma:
Ma infatti, cioè non immagini la delusione vedermi uno spirit tracks con gameplay identico all 100% al phantom hourglass, e pure le poche aggiunte/modifiche m'hanno lasciato inorridito (il treno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)mi chiedo come mai abbiano voluto dedicare 3 capitoli al filone wind waker. Mentre non si decidono a rilasciare un majora's mask per 3ds anche avendo la base di oot 3d
Majora per me è un titolo unico e completo nel suo insieme, ha un mondo di gioco creato appositamente per quella trama, e che difficilmente riuscirebbe ad essere abbinato ad una storia differente. Un sequel sarebbe molto difficile da ideare proprio per queste ragioni, sarebbe ridicolo riproporre una stessa trama con un ritorno di majora, skull kid e luna. Proprio perché è il mio zelda preferito ma al di là di questa serie lo considero un capolavoro tra tutti i videogames mi piacerebbe rigiocarlo completamente in italiano e con le texture e i modelli poligonali ottimizzati. Sarebbe un sogno vederlo addirittura sul wii u o se come dici tu la nintendo riuscisse a sfornare un sequel degno del nome del primo ben vengaNoi abbiamo la vedenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
---------- Post added at 18:26:50 ---------- Previous post was at 18:22:58 ----------
Ma infatti, cioè non immagini la delusione vedermi uno spirit tracks con gameplay identico all 100% al phantom hourglass, e pure le poche aggiunte m'hanno lasciato inorridito (il treno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Di majora io vorrei un sequel però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E chi ti ha detto che non mi piacerebbe? :gix:Meriti una notte di sesso con Ghirahim per questa affermazione. :nfox:
Come sequel ci vedrei bene una roba alla wind waker/phantom hourglass.. ovvero ambientato nello stesso "mondo" (quello di majora è il mio preferito della serie) ma con situazioni e pg diversi.Majora per me è un titolo unico e completo nel suo insieme, ha un mondo di gioco creato appositamente per quella trama, e che difficilmente riuscirebbe ad essere abbinato ad una storia differente. Un sequel sarebbe molto difficile da ideare proprio per queste ragioni, sarebbe ridicolo riproporre una stessa trama con un ritorno di majora, skull kid e luna. Proprio perché è il mio zelda preferito ma al di là di questa serie lo considero un capolavoro tra tutti i videogames mi piacerebbe rigiocarlo completamente in italiano e con le texture e i modelli poligonali ottimizzati. Sarebbe un sogno vederlo addirittura sul wii u o se come dici tu la nintendo riuscisse a sfornare un sequel degno del nome del primo ben venga![]()
---------- Post added at 17:34:48 ---------- Previous post was at 17:33:32 ----------
mi scuso per la punteggiatura ma ho scritto veloce xD
il migliore per me è zelda dungeon ma è in inglese. Te lo consiglio ugualmente perché è continuamente aggiornato, e ha molte discussioni interessantima esiste un cavolo di sito ufficiale di zelda decente,in italiano e aggiornato? non lo trovo...
ma dovrebbero scervellarsi per bene altrimenti finirebbero di intaccare il capolavoro che è mm, un po' come hanno fatto con quel' "unicità" che era di wind wakerCome sequel ci vedrei bene una roba alla wind waker/phantom hourglass.. ovvero ambientato nello stesso "mondo" (quello di majora è il mio preferito della serie) ma con situazioni e pg diversi.