Ufficiale The Legend of Zelda (Serie) | Discussioni libere su tutta la serie

ufficiale
Ieri sera mi è successa una cosa stranissima, devo raccontarla. Un mio amico mi ha chiesto di mostrargli majora's mask e io ho tirato fuori la mia cartuccia originale del N64, comprata praticamente al lancio quattordici anni fa. Quando l'ho messa su però il gioco è letteralmente impazzito, mostrando elementi grafici che non dovrebbero esserci, riavviandosi di continuo, alterando le musiche e sopratutto mostrando un file di salvataggio che non è mai esistito (considerando che il gioco è sempre stato mio e mio soltanto la cosa è davvero misteriosa).

Ora, probabilmente la batteria al suo interno è esaurita (ma da quello che sapevo MM non aveva la classica batteria tampone:morristend::morristend:) e magari ha perso acido danneggiando la cartuccia. Però è stato impossibile non ripensare a quel famoso e inquietante creepypasta:paura:

In ogni caso, se mi sono fottuto MM è un peccato, anche perchè la cartuccia a poco non si trova.

Io sto aspettando che esca per wii u prima di comprarlo aggratise in modalità wii e poi portarlo scontato su wii u //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
purtroppo, finchè Nintendo si spiccia a rilasciare di nuovo tutti quei giochi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ah, devo dire, avevo dimenticato di dirlo, che il gioco di vede benissimo come gioco Gamecube su un WiiU collegato con component: leggero aliasing, ma per il resto, sembra di giocare su tubo catodico. :stema:

raga, mentre giocavo ocarina of time 3d mi è morto il 3ds, mi ero veramente appassionato dopo averlo giocato da bambino su n64 a riassaporarlo bene con lo spirito di un giocatore ormai navigato, la master quest mi stava facendo godere, pur essendo arrivato solo da Jabu Jabu. sapete mica come sono messi a tempi di RMA alla nintendo? il corriere lo ha ritirato ieri, lo rivedrò entro la fine di ottobre secondo voi?
azz, mi spiace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

non ti saprei dire, è da tanto che non si parla da assistenza, da queste parti (per fortuna aggiungerei). prova a chiedere in Sezione 3DS, magari lì sapranno essere davvero precisi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ieri sera mi è successa una cosa stranissima, devo raccontarla. Un mio amico mi ha chiesto di mostrargli majora's mask e io ho tirato fuori la mia cartuccia originale del N64, comprata praticamente al lancio quattordici anni fa. Quando l'ho messa su però il gioco è letteralmente impazzito, mostrando elementi grafici che non dovrebbero esserci, riavviandosi di continuo, alterando le musiche e sopratutto mostrando un file di salvataggio che non è mai esistito (considerando che il gioco è sempre stato mio e mio soltanto la cosa è davvero misteriosa).Ora, probabilmente la batteria al suo interno è esaurita (ma da quello che sapevo MM non aveva la classica batteria tampone:morristend::morristend:) e magari ha perso acido danneggiando la cartuccia. Però è stato impossibile non ripensare a quel famoso e inquietante creepypasta:paura:

In ogni caso, se mi sono fottuto MM è un peccato, anche perchè la cartuccia a poco non si trova.
BEN. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

a parte gli scherzi, mi spiace davvero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ieri sera mi è successa una cosa stranissima, devo raccontarla. Un mio amico mi ha chiesto di mostrargli majora's mask e io ho tirato fuori la mia cartuccia originale del N64, comprata praticamente al lancio quattordici anni fa. Quando l'ho messa su però il gioco è letteralmente impazzito, mostrando elementi grafici che non dovrebbero esserci, riavviandosi di continuo, alterando le musiche e sopratutto mostrando un file di salvataggio che non è mai esistito (considerando che il gioco è sempre stato mio e mio soltanto la cosa è davvero misteriosa).Ora, probabilmente la batteria al suo interno è esaurita (ma da quello che sapevo MM non aveva la classica batteria tampone:morristend::morristend:) e magari ha perso acido danneggiando la cartuccia. Però è stato impossibile non ripensare a quel famoso e inquietante creepypasta:paura:

Spiace parecchio.

A me successe una roba simile mettendo dentro la cartuccia di Metroid sul Nes,colori a ruttane e ost sfasate, bestemmie in turcoottomano.

Il mio Zelda portatile preferito è A Link Between Worlds, già solo come hanno implementato magnificamente la feature del dipinto dovrebbe essere il migliore, poi è davvero curatissimo sotto ogni aspetto.Peccato che sia un po' corto, ma è portatile e ci sta.

- - - Aggiornato - - -

E' una notizia un po' old, ma un gruppo di appassionati sta facendo un remake di Ocarina Of Time con lo stesso stile di A Link To The Past (quindi un demake), chi vuole gli dia un'occhiata perché merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non vorrei dire cavolate, ma io ricordo di un tizio che stava facendo Ocarina in 2D ma che poi morì non so per quale causa di salute e ci fu anche solidarietà da parte del web a riguardo.
ricordo male io? :morris82:

Grazie al mitico utente che ha pubblicato l'immagine con mido che dice shees:

1907810_10204851931287153_1713604192379939591_n.jpg

non vorrei dire cavolate, ma io ricordo di un tizio che stava facendo Ocarina in 2D ma che poi morì non so per quale causa di salute e ci fu anche solidarietà da parte del web a riguardo.
ricordo male io? :morris82:
Sicuramente, dato che sono stati certamente i ninja Nintendo

Azzo che sfiga

Certo che davvero, Majora è una fabbrica di paure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perdonate la spammatina, ma c'ho messo tutto il cuore e la mia passione in questa analisi...:tragic:

Zelda: Skyward Sword VS A Link Between Worlds PARTE 1

In questa settimana tutta zeldiana é giunto il momento di mettere a confronto le ultime due incarnazioni della saga principale riaprendo contestualmente quel discorso, a proposito del senso degli adventure e delle suggestioni offerte da un mondo liberamente esplorabile e scopribile, rimasto in sospeso dai tempi dell'articolo che scrisse Gladiatore a proposito di The Wind Waker HD.

La trattazione che segue è un lavoro unitario scisso in due parti unicamente al fine di alleggerire una lettura altrimenti troppo esigente in termini di tempo e sforzi richiesti al fruitore, anche in ragione dei tanti punti di game design passati al vaglio critico. Ci auguriamo gradiate la scelta ed il pezzo. Buona lettura.

Perdonate la spammatina, ma c'ho messo tutto il cuore e la mia passione in questa analisi...:tragic:

In questa settimana tutta zeldiana é giunto il momento di mettere a confronto le ultime due incarnazioni della saga principale riaprendo contestualmente quel discorso, a proposito del senso degli adventure e delle suggestioni offerte da un mondo liberamente esplorabile e scopribile, rimasto in sospeso dai tempi dell'articolo che scrisse Gladiatore a proposito di The Wind Waker HD.

La trattazione che segue è un lavoro unitario scisso in due parti unicamente al fine di alleggerire una lettura altrimenti troppo esigente in termini di tempo e sforzi richiesti al fruitore, anche in ragione dei tanti punti di game design passati al vaglio critico. Ci auguriamo gradiate la scelta ed il pezzo. Buona lettura.
Belle bordate.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aspetto con impazienza anche la parte su ALBW !

Cooming soon... la seconda parte conterrà ALBW + verdetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:

Un consiglio: scrivi meno pesantemente, ti prego. L'articolo avrà anche molto da dire, ma è troppo pesante da leggere. Sembra che ti sia impegnato a trovare paroloni esagerati.

tumblr_n7ldtzwO2D1s2vrsko1_500.gif

Gif del secolo
Ha più gameplay emergente la serie TV di Zelda di Skyward Sword:kep88:

Un consiglio: scrivi meno pesantemente, ti prego. L'articolo avrà anche molto da dire, ma è troppo pesante da leggere. Sembra che ti sia impegnato a trovare paroloni esagerati.
È il suo stile, la critica può avere più livelli di accessibilità e un Ghezzi videoludico mancava proprio:sisi:

È il suo stile, la critica può avere più livelli di accessibilità e un Ghezzi videoludico mancava proprio:sisi:
E' il suo stile, ok, ma deve renderlo più leggibile, altrimenti non potrà espandersi. Avrà solo la sua cricca di lettori a cui piace il suo stile.

Dovresti vedere come scrive Aku allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inizialmente facevo anche io un po' di resistenza al blog, proprio per la (forse) ossessiva ricercatezza del lessico, ma una volta "superati" i primi articoli ho cominciato a seguirlo con molto piacere, dato che il contenuto in fin dei conti è ottimo.

P.S. Aspetto anche io con trepidazione la seconda parte dell'articolo su Zelda \m/

Edit: più guardo quella gif, più rido :rickds: Ci starebbe bene anche come "abandon thread" :rickds:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro