T
Terror uber alles
Ieri sera mi è successa una cosa stranissima, devo raccontarla. Un mio amico mi ha chiesto di mostrargli majora's mask e io ho tirato fuori la mia cartuccia originale del N64, comprata praticamente al lancio quattordici anni fa. Quando l'ho messa su però il gioco è letteralmente impazzito, mostrando elementi grafici che non dovrebbero esserci, riavviandosi di continuo, alterando le musiche e sopratutto mostrando un file di salvataggio che non è mai esistito (considerando che il gioco è sempre stato mio e mio soltanto la cosa è davvero misteriosa).
Ora, probabilmente la batteria al suo interno è esaurita (ma da quello che sapevo MM non aveva la classica batteria tampone:morristend::morristend
e magari ha perso acido danneggiando la cartuccia. Però è stato impossibile non ripensare a quel famoso e inquietante creepypasta
In ogni caso, se mi sono fottuto MM è un peccato, anche perchè la cartuccia a poco non si trova.
Ora, probabilmente la batteria al suo interno è esaurita (ma da quello che sapevo MM non aveva la classica batteria tampone:morristend::morristend
e magari ha perso acido danneggiando la cartuccia. Però è stato impossibile non ripensare a quel famoso e inquietante creepypasta
In ogni caso, se mi sono fottuto MM è un peccato, anche perchè la cartuccia a poco non si trova.