Ufficiale The Legend of Zelda (Serie) | Discussioni libere su tutta la serie

ufficiale
1.jpg

questa è la foto teaser della nuova statuetta che produrrà first4figure, ganondorf di ww

i preorder apriranno il prossimo martedi

vi anticipo che, come sempre, costerà un occhio della testa

se non lo conoscete qui il sito

http://www.first4figures.com/

qui il link della pagina fb dove è stato fatto l'annuncio

Ultima modifica:
...ed eccola, 270 paperdollari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

horizontal_03.jpg

The Legend of Zelda: The Wind Waker Ganondorf

"Gods! Hear that which I desire! Expose this land to the rays of the sun once more! Let them burn forth! Give Hyrule to me!"

First 4 Figures is proud to introduce Ganondorf, headlining a new series of statues based on The Legend of Zelda: The Wind Waker.

After spending an age sealed within the Sacred Realm, Ganondorf managed to escape and return to Hyrule, intent on claiming his place as ruler. Although the Gods flooded Hyrule to prevent him from carrying out his evil plan, Hyrule was without a hero and Ganondorf continued his search for the Triforce. Eventually, a young boy by the name of Link was named as the Hero of Winds and the two battled for the fate of Hyrule.

Draped in his long black and red robes, brandishing two blades and with a scornful grin across his face, this is Ganondorf exactly as you remember him from The Wind Waker. His powerful figure has been immortalized in high quality polystone resin, where he stands at 15 inch to the top of his sword in a 1/6 scale. The base of the statue has been made to resemble his tower from the final fight in the game with water pouring over the patterned stone floor.

This is the exclusive version of Ganondorf. In this version, there are bright LEDs which pulse rhythmically, giving the impression of flowing water.

Comes in deluxe full color packaging, hand numbered base, and includes an Authenticity Card which allows you to purchase the same number of the model next in the The Legend of Zelda: The Wind Waker series.

This is the first in the Wind Waker series so all low numbers are given on a first come first served basis so pre-order as soon as you can in order to secure those low numbers!
http://www.first4figures.com/component/option,com_myphp/Itemid,3/product,130

Ragazzi scusate la domanda sicuramente sará stata gia fatta, ma ho comprato da poco la wii u volevo sapere se ai zelda per wii TP e SS si puó giocare con il controller pro oppure devo per forza acquistare il wii motion plus
Il primo anche col remote normale, il secondo per forza col motion plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Genteeeeee, sto facendo dei video sulla "Storia di Zelda", ve lo linko qui sotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
molto bello, ma perché TIMERline xD?

complimenti per il video.

aspetto il secondo capitolo.

ps: quello che non mi è chiaro nella timerline è la timerline.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica:
complimenti per il video.aspetto il secondo capitolo.

ps: quello che non mi è chiaro nella timerline è la timerline.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Sono una pippa in inglese, lo capisco ma non so pronunciare le parole :rickds:

Sono una pippa in inglese, lo capisco ma non so pronunciare le parole :rickds:
complimenti x il video Marioita, alcune cose tipo sulla creazione di the legend of zelda nn le sapevo, aspetto la seconda parte ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Comunque io ero un forte sostenitore del:"Probabilmente non son gli Zelda che diventano troppo immediati con gli enigmi che si capiscono subito, ma son solo io che a fora di giocarli mi vien in automatico come risolvere tutto subito".

Mò però un mio amico che non ne ha mai giocato uno si è fatto ALBW in scioltezza, e preso dalla foga si è scaricato dall'eshop Oracle of Seasons, la sua prima impressione mi ha detto che è stata:"Madò ma quanto ***** son più complessi i dungeon qui". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ora è bloccato al terzo dungeon.

Ho appena terminato Minish Cap.

Questo gioco è un piccolo capolavoro, divertente, colorato, simpaticissimo.

Non è troppo difficile, ma risulta comunque abbastanza impegnativo.

Mi sono subito affezionato a tutti i personaggi, in particolare stavo sempre a cercare i Minish per scoprire cosa mi avrebbero detto una volta raggiunti nelle loro "tane".

Forse avrebbe potuto avere uno o due dungeon in più, prolungando magari l'avventura dalle mie 18 ore a circa 21-22, ma in generale mi ritengo soddisfatto.

L'alternanza grande-piccolo è geniale, funziona alla grande!

Quanto adoravo notare come situazioni normali diventavano vere e proprie avventure una volta divenuti esserini minuscoli. Come ad esempio

la pioggia che diventa pericolosa manco fosse una piogga di meteoriti o lo spostarsi su di una foglia che galleggia sull'acqua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Premetto di non aver giocato A Link To The Past, mi sono promesso di comprarlo retail ad un prezzo onesto, ma mi meraviglia come si parli spesso di quest'ultimo come apice della qualità della serie e non si prenda mai in considerazione Minish, che per me rimane una piccola perla.

Ah, ovviamente il cappello Minish da cosplay deve essere mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho appena terminato Minish Cap.Questo gioco è un piccolo capolavoro, divertente, colorato, simpaticissimo.

Non è troppo difficile, ma risulta comunque abbastanza impegnativo.

Mi sono subito affezionato a tutti i personaggi, in particolare stavo sempre a cercare i Minish per scoprire cosa mi avrebbero detto una volta raggiunti nelle loro "tane".

Forse avrebbe potuto avere uno o due dungeon in più, prolungando magari l'avventura dalle mie 18 ore a circa 21-22, ma in generale mi ritengo soddisfatto.

L'alternanza grande-piccolo è geniale, funziona alla grande!

Quanto adoravo notare come situazioni normali diventavano vere e proprie avventure una volta divenuti esserini minuscoli. Come ad esempio

la pioggia che diventa pericolosa manco fosse una piogga di meteoriti o lo spostarsi su di una foglia che galleggia sull'acqua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Premetto di non aver giocato A Link To The Past, mi sono promesso di comprarlo retail ad un prezzo onesto, ma mi meraviglia come si parli spesso di quest'ultimo come apice della qualità della serie e non si prenda mai in considerazione Minish, che per me rimane una piccola perla.

Ah, ovviamente il cappello Minish da cosplay deve essere mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
minish è favoloso,musiche ed atmosfere.

certamente la galleria non l'hai finita vero???

sono felce quando sento di persone che giocano questi capitoli meno famosi.

però a sentire che ci sono videogiocatori che non hanno mai giocato IL gioco,mi rende triste. :tragic:

ps: prendilo retail versione gameboy advance che ha un mini dungeon extra ed è in italiano. :game:

minish è favoloso,musiche ed atmosfere.certamente la galleria non l'hai finita vero???

però a sentire che ci sono videogiocatori che non hanno mai giocato IL gioco,mi rende triste. :tragic:

ps: prendilo retail versione gameboy advance che ha un mini dungeon extra ed è in italiano. :game:
I collezionabili sinceramente non mi hanno mai interessato più di tanto negli Zelda.

ALTTP non ce l'ho ancora per una questione puramente economica. Tempo fa lo cercai per GBA e non scendeva sotto i 60 eurozzi.

Adesso, con qualcosa da parte e considerando che si trova a meno, non me lo farò scappare! ;p

minish è favoloso,musiche ed atmosfere.certamente la galleria non l'hai finita vero???

Che c'entra Metal Gear Solid 3 nel topic di Zelda?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

FE13_Lucina_Lord_Map_Sprite.gif

Che c'entra Metal Gear Solid 3 nel topic di Zelda?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

FE13_Lucina_Lord_Map_Sprite.gif
:bah!: sei serio? MGS lo consideri il gioco?

vado a giocare a giulia passione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno si ricorda come fare in Minish Cap a prendere i bracciali della forza? Perché per prenderli dovrei passare in un punto in cui ho bisogno di spostare delle librerie da minish (e quindi mi servono i bracciali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png).

The Minish Cap

Maremma maiala come sono arrugginito,datemi un indizio,non troppo indizio pero' ;p ,devo tenere premuto il bottone in quella stanza (cerchiata di rosso),ma non ho niente da metterci sopra,ce' un vaso ma non posso appoggiarlo sopra??????? :morristend:

b5qptw.jpg

Per curiosità stavo cazzeggiando nella wiki vedendo le date di uscita dei vari Zelda, ed ho realizzato una cosa, sto fenomeno, iniziato con l'uscita di OOT 3D e di SS, di ripetere di continuo che ormai Nintendo milka troppo l'IP di Zelda, è una panzana gigantesca, addirittura nella scorsa gen era pure più milkato di ora. :morris82: Non mi ero reso conto nemmeno io di sta cosa.

Facciamo un paio di calcoli veloci:

Tra il 1998 ed il 2007, tra porting, remake, collection e così via, sono usciti 11 Zelda in 9 anni. E sono 12 se vogliamo contare pure Link Crossbow Training, che pur non essendo uno Zelda, è comunque uno spin-off che ne sfrutta il marchio come lo è Hyrule Warriors, quindi mi sembra comunque giusto includerlo.

Abbiamo:

- Zelda Ocarina of Time.

- Zelda Majora's Mask.

- Zelda Oracle of Seasons

- Zelda Oracle of Age.

- Zelda Link's Awakening DX (porting/remake).

- Zelda Wind Waker

- Zelda A Link to the Past GBA (porting/remake).

- Zelda Collector's Edition (collection di Zelda I-II-OOT-Majora).

- Zelda Four Swords Adventures (gioco della madonna che nessuno si caga credendolo un porting della modalità multiplayer di ALTTP GBA, questo non centra niente col discorso ma volevo sottolinearlo comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

- Zelda Twilight Princess (in doppia versione, ma ovviamente lo conto come gioco unico).

- Zelda Phantom Hourglass.

- Link's Crossbow training.

Poi vabbè, andando per estremi si potrebbero mettere pure i due spin-off di Tingle, andando a 14 in 9 anni, ma quelli sono un po' oltre credo, anche se credo che gli unici che li abbiamo acquistati siamo proprio i fan di Zelda.

L'unico periodo in cui non sono usciti ALMENO uno Zelda all'anno è stato tra ALBW ed SS. E tra Zelda I e Link's Awakening originale.

- - - Aggiornato - - -

The Minish CapMaremma maiala come sono arrugginito,datemi un indizio,non troppo indizio pero' ;p ,devo tenere premuto il bottone in quella stanza (cerchiata di rosso),ma non ho niente da metterci sopra,ce' un vaso ma non posso appoggiarlo sopra??????? :morristend:

b5qptw.jpg
I vasi mi pare di ricodare che si possono pure spingere in Minish Cap, usandoli come fossero massi alla fine.

Per curiosità stavo cazzeggiando nella wiki vedendo le date di uscita dei vari Zelda, ed ho realizzato una cosa, sto fenomeno, iniziato con l'uscita di OOT 3D e di SS, di ripetere di continuo che ormai Nintendo milka troppo l'IP di Zelda, è una panzana gigantesca, addirittura nella scorsa gen era pure più milkato di ora. :morris82: Non mi ero reso conto nemmeno io di sta cosa.
Facciamo un paio di calcoli veloci:

Tra il 1998 ed il 2007, tra porting, remake, collection e così via, sono usciti 11 Zelda in 9 anni. E sono 12 se vogliamo contare pure Link Crossbow Training, che pur non essendo uno Zelda, è comunque uno spin-off che ne sfrutta il marchio come lo è Hyrule Warriors, quindi mi sembra comunque giusto includerlo.

Abbiamo:

- Zelda Ocarina of Time.

- Zelda Majora's Mask.

- Zelda Oracle of Seasons

- Zelda Oracle of Age.

- Zelda Link's Awakening DX (porting/remake).

- Zelda Wind Waker

- Zelda A Link to the Past GBA (porting/remake).

- Zelda Collector's Edition (collection di Zelda I-II-OOT-Majora).

- Zelda Four Swords Adventures (gioco della madonna che nessuno si caga credendolo un porting della modalità multiplayer di ALTTP GBA, questo non centra niente col discorso ma volevo sottolinearlo comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

- Zelda Twilight Princess (in doppia versione, ma ovviamente lo conto come gioco unico).

- Zelda Phantom Hourglass.

- Link's Crossbow training.

Poi vabbè, andando per estremi si potrebbero mettere pure i due spin-off di Tingle, andando a 14 in 9 anni, ma quelli sono un po' oltre credo, anche se credo che gli unici che li abbiamo acquistati siamo proprio i fan di Zelda.

L'unico periodo in cui non sono usciti ALMENO uno Zelda all'anno è stato tra ALBW ed SS. E tra Zelda I e Link's Awakening originale.

- - - Aggiornato - - -

I vasi mi pare di ricodare che si possono pure spingere in Minish Cap, usandoli come fossero massi alla fine.
Mmmm ooook grazie

Qualcuno si ricorda come fare in Minish Cap a prendere i bracciali della forza? Perché per prenderli dovrei passare in un punto in cui ho bisogno di spostare delle librerie da minish (e quindi mi servono i bracciali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png).
Li trovi

nelle fogne

Pubblicità
Pubblicità
Indietro