- Iscritto dal
- 28 Nov 2008
- Reazioni
- 43
ma la smettete. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
le tette, fimentichi le tette, cioè una storia dove una tizia si veste da uomo e và in giro senza mostrare le tette...che gioco hardcore è?dico la mia
premetto che ho giocato a zelda la prima volta su Nokia ngage e poi ho lasciato perdere
secondo me è troppo da bambini, e poi ricopia palesemente Rachet e Clank su PSP
cioè, in questa serie si capisce quale è davvero il problema di nintendo, ovvero fare le cose da/per bambini
secondo me, cioè, se mettesse un po' di sangue e ferite un po' qua e un po' là sarebbe meglio, e soprattutto dovrebbe dare a link una pistola o qualsiasi arma da fuoco per sconfiggere i maiali
no, anche perchè ci sono giochi che ho amato efinito piu volte mentre altri piu piacendomi non mi hanno mai provocato il desiderio di ricominciarli, magari tra me e me penso di iniziare e poi per pigrizia non lo faccio e ricomincio magari l'ennesimo capitolo che ho sottomano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUn giorno o l'altro mi giocherò tuta la saga in ordine cronologico, sogno di fare sta cosa da anni... ma non ho mai tempo :(
Qualcuno di voi ci ha mai provato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Festeggio il fatto che ho rincominciato per l'ennesima volta Ocarina of Time condividendo un grande classico

sì, è così. in realtà si tratta di un gioco senza tempo, giocabilissimo (con tutte i dovuti compromessi per quanto riguarda l'aspetto grafico) in versione originale così come è disponibile su Wii e Wii U, ma la versione 3DS è anche l'unica ad essere tradotta in italiano, se questo può essere per te un altro fattore discriminante.Ragazzi, non sono troppo informato quindi chiedo a voi... La miglior versione di OoT al momento disponibile è quella per 3ds?
Allora i Zelda che più mi hanno incollato allo schermo sono Ocarina of Time, Twilight Princess e Minish Cap, li avrò finiti minimo 5 volte a testa.no, anche perchè ci sono giochi che ho amato efinito piu volte mentre altri piu piacendomi non mi hanno mai provocato il desiderio di ricominciarli, magari tra me e me penso di iniziare e poi per pigrizia non lo faccio e ricomincio magari l'ennesimo capitolo che ho sottomano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
una curiosità, qual'è lo zelda che avete giocato di piu? aldilà delle referenze e gusti, quale vi ha tenuti impegnati piu ore o quello che che avete inziato e finito piu volte? e quello meno?
per esempio, ocarina è quello che ho giocato di piu, complice pure l remake l'ho finito piu di tutti gli altri zelda, uno zelda che ho ho finito pochissimo è il TP, l'ho giocato e finito una volta,poi l'ho lasciato li sullo scaffale, pre SS mi èro ripromesso di rifinirlo ma non l'ho mai fatt, in pratica l'ho giocato una volta sola a confronto de 11/10 volte di un ocarina delle 6 volte di majora e via dicendo

Twilight Princess.una curiosità, qual'è lo zelda che avete giocato di piu?
ok, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsì, è così. in realtà si tratta di un gioco senza tempo, giocabilissimo (con tutte i dovuti compromessi per quanto riguarda l'aspetto grafico) in versione originale così come è disponibile su Wii e Wii U, ma la versione 3DS è anche l'unica ad essere tradotta in italiano, se questo può essere per te un altro fattore discriminante.
Wind Waker.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifuna curiosità, qual'è lo zelda che avete giocato di piu? aldilà delle referenze e gusti, quale vi ha tenuti impegnati piu ore o quello che che avete inziato e finito piu volte?
Schifo princess.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pnge quello meno?
Wind waker.....giocato 3 volteIl gioco che ho finito più volte è stato OOT, seguito da Wind Waker. Il gioco più impegnativo è stato per me Majora's mask, soprattutto per il sistema dei salvataggi e la difficoltà notevole rispetto agli altri zelda 3d, per fortuna poi sono riuscita a finirlo al 100%. Skyward Sword finito solo una volta in quanto è lo zelda che preferisco di meno e Twilight Princess finito anche questo una sola volta, mi è piaciuto,ma non è stato il mio preferito![]()
Stupendo! Quanti ricordi :cry:Fan-Art: Fully animated Link to the Past dark world map
http://jadsdsengine.com/zeldalivemapsdark.htm
Recupera quelli scatolati, si trovano a niente.Chi ha già scaricato i due capitoli ds su wiiu ?La risoluzione è decente?
I due schermi si vedono sulla tv o uno sulla tv e uno sul paddone?
Sono in piena zelda mode.
Giocati e finiti al 100%Recupera quelli scatolati, si trovano a niente.
Per la risoluzione si può aumentare come altri titoli della Virtual console ovvio che non fa miracoli, per quanto riguarda gli schermi ci sono varie opzioni di come visualizzarli quindi puoi scegliere quello più adatto a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChi ha già scaricato i due capitoli ds su wiiu ?La risoluzione è decente?
I due schermi si vedono sulla tv o uno sulla tv e uno sul paddone?
Sono in piena zelda mode.