Ufficiale The Legend of Zelda (Serie) | Discussioni libere su tutta la serie

ufficiale
dico la mia
premetto che ho giocato a zelda la prima volta su Nokia ngage e poi ho lasciato perdere

secondo me è troppo da bambini, e poi ricopia palesemente Rachet e Clank su PSP

cioè, in questa serie si capisce quale è davvero il problema di nintendo, ovvero fare le cose da/per bambini

secondo me, cioè, se mettesse un po' di sangue e ferite un po' qua e un po' là sarebbe meglio, e soprattutto dovrebbe dare a link una pistola o qualsiasi arma da fuoco per sconfiggere i maiali
le tette, fimentichi le tette, cioè una storia dove una tizia si veste da uomo e và in giro senza mostrare le tette...che gioco hardcore è?

e poi ***** fateci rubare i cavalli e investire gli anziani

Un giorno o l'altro mi giocherò tuta la saga in ordine cronologico, sogno di fare sta cosa da anni... ma non ho mai tempo :(

Qualcuno di voi ci ha mai provato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Un giorno o l'altro mi giocherò tuta la saga in ordine cronologico, sogno di fare sta cosa da anni... ma non ho mai tempo :(
Qualcuno di voi ci ha mai provato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
no, anche perchè ci sono giochi che ho amato efinito piu volte mentre altri piu piacendomi non mi hanno mai provocato il desiderio di ricominciarli, magari tra me e me penso di iniziare e poi per pigrizia non lo faccio e ricomincio magari l'ennesimo capitolo che ho sottomano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

una curiosità, qual'è lo zelda che avete giocato di piu? aldilà delle referenze e gusti, quale vi ha tenuti impegnati piu ore o quello che che avete inziato e finito piu volte? e quello meno?

per esempio, ocarina è quello che ho giocato di piu, complice pure l remake l'ho finito piu di tutti gli altri zelda, uno zelda che ho ho finito pochissimo è il TP, l'ho giocato e finito una volta,poi l'ho lasciato li sullo scaffale, pre SS mi èro ripromesso di rifinirlo ma non l'ho mai fatt, in pratica l'ho giocato una volta sola a confronto de 11/10 volte di un ocarina delle 6 volte di majora e via dicendo

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, non sono troppo informato quindi chiedo a voi... La miglior versione di OoT al momento disponibile è quella per 3ds?

Ragazzi, non sono troppo informato quindi chiedo a voi... La miglior versione di OoT al momento disponibile è quella per 3ds?
sì, è così. in realtà si tratta di un gioco senza tempo, giocabilissimo (con tutte i dovuti compromessi per quanto riguarda l'aspetto grafico) in versione originale così come è disponibile su Wii e Wii U, ma la versione 3DS è anche l'unica ad essere tradotta in italiano, se questo può essere per te un altro fattore discriminante.

no, anche perchè ci sono giochi che ho amato efinito piu volte mentre altri piu piacendomi non mi hanno mai provocato il desiderio di ricominciarli, magari tra me e me penso di iniziare e poi per pigrizia non lo faccio e ricomincio magari l'ennesimo capitolo che ho sottomano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
una curiosità, qual'è lo zelda che avete giocato di piu? aldilà delle referenze e gusti, quale vi ha tenuti impegnati piu ore o quello che che avete inziato e finito piu volte? e quello meno?

per esempio, ocarina è quello che ho giocato di piu, complice pure l remake l'ho finito piu di tutti gli altri zelda, uno zelda che ho ho finito pochissimo è il TP, l'ho giocato e finito una volta,poi l'ho lasciato li sullo scaffale, pre SS mi èro ripromesso di rifinirlo ma non l'ho mai fatt, in pratica l'ho giocato una volta sola a confronto de 11/10 volte di un ocarina delle 6 volte di majora e via dicendo
Allora i Zelda che più mi hanno incollato allo schermo sono Ocarina of Time, Twilight Princess e Minish Cap, li avrò finiti minimo 5 volte a testa.

Gli Zelda che ho giocato di meno sono Skyward Sword e Zelda 2, che considero personalmente giochi mediocri.

Tutti gli altri li ho finiti almeno due volte per vari motivi, gli Oracle per esempio li ho finiti due volte perché una volta li giocai su game boy e un' altra volta su Game Boy Player, Wind Waker per 3 volte (remake, prima run con vestito verde, seconda run con vestito trasparente), majora (remake e gioco originale), ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

[quote=Branci;23912708

Il gioco che ho finito più volte è stato OOT, seguito da Wind Waker. Il gioco più impegnativo è stato per me Majora's mask, soprattutto per il sistema dei salvataggi e la difficoltà notevole rispetto agli altri zelda 3d, per fortuna poi sono riuscita a finirlo al 100%. Skyward Sword finito solo una volta in quanto è lo zelda che preferisco di meno e Twilight Princess finito anche questo una sola volta, mi è piaciuto,ma non è stato il mio preferito:sisi:

Ultima modifica:
una curiosità, qual'è lo zelda che avete giocato di piu?
Twilight Princess.

Minimo 15 volte l'ho finito, poi Ocarina of Time (sto facendo l'undicesima run su 3DS) e A Link Between Worlds, finito 6 volte

sì, è così. in realtà si tratta di un gioco senza tempo, giocabilissimo (con tutte i dovuti compromessi per quanto riguarda l'aspetto grafico) in versione originale così come è disponibile su Wii e Wii U, ma la versione 3DS è anche l'unica ad essere tradotta in italiano, se questo può essere per te un altro fattore discriminante.
ok, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque ho iniziato fa pochi giorni WW, è il mio primo Zelda e ne sono già follemente innamorato

una curiosità, qual'è lo zelda che avete giocato di piu? aldilà delle referenze e gusti, quale vi ha tenuti impegnati piu ore o quello che che avete inziato e finito piu volte?
Wind Waker.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

e quello meno?
Schifo princess.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Il gioco che ho finito più volte è stato OOT, seguito da Wind Waker. Il gioco più impegnativo è stato per me Majora's mask, soprattutto per il sistema dei salvataggi e la difficoltà notevole rispetto agli altri zelda 3d, per fortuna poi sono riuscita a finirlo al 100%. Skyward Sword finito solo una volta in quanto è lo zelda che preferisco di meno e Twilight Princess finito anche questo una sola volta, mi è piaciuto,ma non è stato il mio preferito:sisi:
Wind waker.....giocato 3 volte

Chi ha già scaricato i due capitoli ds su wiiu ?

La risoluzione è decente?

I due schermi si vedono sulla tv o uno sulla tv e uno sul paddone?

Sono in piena zelda mode.

Chi ha già scaricato i due capitoli ds su wiiu ?La risoluzione è decente?

Recupera quelli scatolati, si trovano a niente.

Chi ha già scaricato i due capitoli ds su wiiu ?La risoluzione è decente?

Per la risoluzione si può aumentare come altri titoli della Virtual console ovvio che non fa miracoli, per quanto riguarda gli schermi ci sono varie opzioni di come visualizzarli quindi puoi scegliere quello più adatto a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Più che altro in Phantom Hourglass c'era un enigma che richiedeva di

sovrapporre gli schermi chiudendo la console
, mi chiedo come si debba fare qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro