Se la confondi con Kirby vuo dire che sei cieco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Via smash da qui.:gix:
vabbe ma a te piacciono i pinquini con la faccia da pesce, di che stiamo a parlà?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Vuol dire che è una chiattona lei :ryo:
Posso postare anche le immagini da TP normale, quella Zelda stupra a destra e a manca pure su tubo catodico in bianco e nero :gix:
Midna brutta, non posso leggerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Che tristezza sta cosa, fa capire che lo sitle darkettone del caxxo piace più del gioco che é tra gli Zelda peggiori. Mi chiedo chi siano questi fan a cui hanno propinato il sondaggio.......
Comunque OOT e MM cumulando gli originali ai remake in quel sondaggio gli danno le piste e WW gli sta poco sotto, mi consolo così.
Su questo concordo, non valorizziamo lo stile unico di WW o SS nooooo, molto meglio Twilight "darketton random" Princess //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A proposito di Zelda, mi sono accorto l'altro giorno di conoscere davvero poco gli episodi in 2d. Finora ho giocato a Link's Awakening, Phantom Hourglass e A link between worlds. Potete dirmi quali sono gli Zelda in 2d che meritano? A me PH, per dire, non è piaciuto tanto. Che ne pensate, tra l'altro, di ALBW (ok che è per 3DS, ma qui si parla di Zelda)?
PH l'ho trovato osceno, due cojoni come noci di cocco il tempio del re mar.
ALBW è carino ma si vede che è un "remake" di ALTTP, inoltre quella merd@ di noleggiare gli oggetti credo che distrugga totalmente la base della saga.
Tra quelli che devi giocare:
- Gli Oracles, simili a Link's Awakening, sono 2 giochi diversi, ma collegati, carini ma non li ho giocati a fondo
- Zelda 1 è vecchio vecchio, però godibile, preparati perché è spietato se confrontato con gli altri Zelda più recenti
- Zelda 2 è a scorrimento, molto difficile e, imho, sleale, col classico "salto all'indietro quando vieni colpito"
- Minish Cap era il mio Zelda portatile preferito, eccellente, graficamente ispirato, divertente nelle meccaniche, assolutamente consigliato
- ST ha soppiantato MC come mio Zelda portatile preferito, il treno è davvero divertente da utilizzare, assolutamente da recuperare pure lui
- Poi c'è Triforce Heroes, che sto giocando ora, è un gioco coop quindi non è un classico Zelda ma, cristo, online è davvero divertente, ritrovi ambientazioni, mostri e gadget della saga, con enigmi e situazioni da risolvere in 3.