Ufficiale The Legend of Zelda (Serie) | Discussioni libere su tutta la serie

ufficiale
zelda-informer-first-zelda-game.jpg

zelda-informer-what-game-is-your-favourite.jpg

- - - Aggiornato - - -

Qui http://www.zeldainformer.com/articles/zelda-survey-2015-results-story-and-exploration-on-top-twilight-princess-ha molti altrri risultati del sondaggio tra i lettori di zelda informer

- - - Aggiornato - - -

Mi sarei aspettato OOT il preferito all time, invece vince di poco il capitolo odiato solo in sta sezione...

Ma E' una barbie rosa, a volte la confondo con Kirby :trolldance:
Se vuoi fare una principessa zuccherosa ma elegante (nonché assurdamente faiga) fai questa:

Princess_Peach_PiT.png

Altrimenti se vuoi farne una seria, regale ma altrettanto bella e delicata fai questa:

screen-1.jpg

Oppure

zelda1.jpg

E a casa :gix:
Se la confondi con Kirby vuo dire che sei cieco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Via smash da qui.:gix:

vabbe ma a te piacciono i pinquini con la faccia da pesce, di che stiamo a parlà?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Qui http://www.zeldainformer.com/articles/zelda-survey-2015-results-story-and-exploration-on-top-twilight-princess-ha molti altrri risultati del sondaggio tra i lettori di zelda informer

- - - Aggiornato - - -

Mi sarei aspettato OOT il preferito all time, invece vince di poco il capitolo odiato solo in sta sezione...

Che tristezza sta cosa, fa capire che lo sitle darkettone del caxxo piace più del gioco che é tra gli Zelda peggiori. Mi chiedo chi siano questi fan a cui hanno propinato il sondaggio.......

Comunque OOT e MM cumulando gli originali ai remake in quel sondaggio gli danno le piste e WW gli sta poco sotto, mi consolo così.

Ultima modifica da un moderatore:

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Sempre detto che è tra i capitoli più amati, se non il più amato. Il giorno in cui uscirà uno Zelda realistico, con la grafica come si deve, cazzuto, con mostri mostruosi, boss pazzeschi e un mondo completamente oscuro questi sbancano tutto. Skyward sword non ha venduto relativamente poco solo per il periodo di uscita.

Sempre detto che è tra i capitoli più amati, se non il più amato. Il giorno in cui uscirà uno Zelda realistico, con la grafica come si deve, cazzuto, con mostri mostruosi, boss pazzeschi e un mondo completamente oscuro questi sbancano tutto. Skyward sword non ha venduto relativamente poco solo per il periodo di uscita.
E allora si che diremo addio a Zelda e daremo il benvenuto a "mi vedo il **** of time".//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quel sondaggio fa capire che non c'é bisogno di fare un gioco di Zelda come si deve, basta metterci il darkettone del caxxo e la gente si fa i raponi.

Che tristezza sta cosa, fa capire che lo sitle darkettone del caxxo piace più del gioco che é tra gli Zelda peggiori. Mi chiedo chi siano questi fan a cui hanno propinato il sondaggio.......
Comunque OOT e MM cumulando gli originali ai remake in quel sondaggio gli danno le piste e WW gli sta poco sotto, mi consolo così.
Non è un caso che dove ho preso la notizia nei commenti ho letto "strano, sui forum ne ho sentito parlar male" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un'altra cosa interessante è vedere come a nessuno piaccia il sistema di noleggio di ALBW ed ancora se Zelda U uscisse anche su NX solo una piccola % lo comprerebbe sulla console nuova

Non è un caso che dove ho preso la notizia nei commenti ho letto "strano, sui forum ne ho sentito parlar male" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUn'altra cosa interessante è vedere come a nessuno piaccia il sistema di noleggio di ALBW ed ancora se Zelda U uscisse anche su NX solo una piccola % lo comprerebbe sulla console nuova
ahahahah, commento eccelente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mamma davvero da facepalm i nemici di SS, si salvavano giusto gli Stalfos e i moblin (?) zombie.

Il problema di SS è che dopo le prime 2 ore che trasudano epicità (in cui si dice anche che il mondo sotto sarebbe "in rovina") comincia davvero il gioco e sembra di fare una scampagnata nel paese dei balocchi

Ed è un peccato visto che come prodotto è di altissimo livello. Fortunatamente dopo il terzo dungeon raggiunge picchi elevatissimi

il Galeone e tutta la parte prima omg
ma non lo rigiocherei mai ora come ora nonostante per me sia da 9. Sfidare di nuovo quel coso altre 3 volte manco morto.

Però c'è da dire che gli unici Zelda che ho giocato più di una volta sono Ocarina e WW.. Mentre di TP seguii poi un let's play completo diversi anni fa (dunque è come se lo avessi giocato due volte...e oggi me ne pento un po' in vista del remaster visto che ricordo tutto a memoria).

Finito ieri Majora's Mask, mi mancherebbero giusto quattro frammenti di cuore, ma al momento non ho voglia di recuperarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che dire, un signor gioco, è diventato il mio Zelda preferito insieme ad OoT e ALTTP... non so se metterlo anche sopra OoT, perché come avevo già detto amo l'atmosfera di MM, le sue side-quest, le maschere, le ambientazioni... tutto.

L'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso verso il finale

sono i quattro mini-dungeon che si trovano sulla luna. Quelli da affrontare con Deku Link e Link normale sono semplici, ma quelli con Goron e Zora mettono un nervoso... sarà anche per via dei controlli imprecisi in alcuni frangenti (l'ho giocato su 3DS), ma in certi momenti volevo skipparli e andare direttamente al boss finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per il resto, un must have, assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A proposito di Zelda, mi sono accorto l'altro giorno di conoscere davvero poco gli episodi in 2d. Finora ho giocato a Link's Awakening, Phantom Hourglass e A link between worlds. Potete dirmi quali sono gli Zelda in 2d che meritano? A me PH, per dire, non è piaciuto tanto. Che ne pensate, tra l'altro, di ALBW (ok che è per 3DS, ma qui si parla di Zelda)?

A proposito di Zelda, mi sono accorto l'altro giorno di conoscere davvero poco gli episodi in 2d. Finora ho giocato a Link's Awakening, Phantom Hourglass e A link between worlds. Potete dirmi quali sono gli Zelda in 2d che meritano? A me PH, per dire, non è piaciuto tanto. Che ne pensate, tra l'altro, di ALBW (ok che è per 3DS, ma qui si parla di Zelda)?
a link to the past obviously //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A link to the past ed il primo Zelda sicuramente

poi va beh, gusti miei, io ho amato Spirit Truck.... il trenino mi è sempre piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se la confondi con Kirby vuo dire che sei cieco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Via smash da qui.:gix:

vabbe ma a te piacciono i pinquini con la faccia da pesce, di che stiamo a parlà?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Vuol dire che è una chiattona lei :ryo:

Posso postare anche le immagini da TP normale, quella Zelda stupra a destra e a manca pure su tubo catodico in bianco e nero :gix:

Midna brutta, non posso leggerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Su questo concordo, non valorizziamo lo stile unico di WW o SS nooooo, molto meglio Twilight "darketton random" Princess //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PH l'ho trovato osceno, due cojoni come noci di cocco il tempio del re mar.

ALBW è carino ma si vede che è un "remake" di ALTTP, inoltre quella merd@ di noleggiare gli oggetti credo che distrugga totalmente la base della saga.

Tra quelli che devi giocare:

- Gli Oracles, simili a Link's Awakening, sono 2 giochi diversi, ma collegati, carini ma non li ho giocati a fondo

- Zelda 1 è vecchio vecchio, però godibile, preparati perché è spietato se confrontato con gli altri Zelda più recenti

- Zelda 2 è a scorrimento, molto difficile e, imho, sleale, col classico "salto all'indietro quando vieni colpito"

- Minish Cap era il mio Zelda portatile preferito, eccellente, graficamente ispirato, divertente nelle meccaniche, assolutamente consigliato

- ST ha soppiantato MC come mio Zelda portatile preferito, il treno è davvero divertente da utilizzare, assolutamente da recuperare pure lui

- Poi c'è Triforce Heroes, che sto giocando ora, è un gioco coop quindi non è un classico Zelda ma, cristo, online è davvero divertente, ritrovi ambientazioni, mostri e gadget della saga, con enigmi e situazioni da risolvere in 3.

A link to the past ed il primo Zelda sicuramentepoi va beh, gusti miei, io ho amato Spirit Truck.... il camion mi è sempre piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

driver.png

Oracle of Season ed Oracle of Age sono due titoloni mostruosi per quanto mi riguarda.

Ages per chi vuole uno Zelda complesso, fighissimo da giocare la prima volta ma abbastanza inadatto a nuove run proprio per il suo essere tanto tanto più complesso e con fasi più "strane" di Seasons, che fatte la prima volta divertono ed interessano, ma una seconda volta ti romperesti le palle.

Seasons è più diretto e con meno fronzoli, è molto più simile al primissimo Zelda. Diciamo che Ages è più lineare e complesso, Seasons è più libero (puoi fare pure vari dungeon in ordine diverso, nonostante ci sia un ordine canonico) e leggero.

Io amo Seasons.

Oracle of Season ed Oracle of Age sono due titoloni mostruosi per quanto mi riguarda.
Ages per chi vuole uno Zelda complesso, fighissimo da giocare la prima volta ma abbastanza inadatto a nuove run proprio per il suo essere tanto tanto più complesso e con fasi più "strane" di Seasons, che fatte la prima volta divertono ed interessano, ma una seconda volta ti romperesti le palle.

Seasons è più diretto e con meno fronzoli, è molto più simile al primissimo Zelda. Diciamo che Ages è più lineare e complesso, Seasons è più libero (puoi fare pure vari dungeon in ordine diverso, nonostante ci sia un ordine canonico) e leggero.

Io amo Seasons.
concordo con te sulla bellezza dei titoli.

io ho preferito AGES perché lo trovo più simile a OOT,in più ha i goron assenti in season.

piccolo spoiler sul finale di ages e seasons:

Il "vero" boss finale poi è il mio final boss preferito di sempre.

Quindi mi state dicendo che tutti gli Zelda che mi mancano devo giocarli, in pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Al momento quelli più difficile da recuperare, per me (che gli Zelda 2d li voglio su portatile) Sono Minish Cap e A link to the past

Fatti link to the past su wii u, lo giochi sul paddone che è quasi come giocare su un portatile

Vedrai che il gioco merita parecchio

Mi sta venendo voglia di rigiocarlo per la...boh, ho perso il conto delle volte che l'ho giocato

Spirit Tracks quindi è così bello? :game:

Volevo prender uno dei 2 per DS su Virtual Console ma non sapevo quale. Mi pare di capire che sono entrambi con lo stile di WW (che mi è piaciuto molto) e quindi probabilmente sono anche collegati ad esso come TL in qualche maniera.

Potrei anche prenderli entrambi a 15€ se mi sbrigo entro non ricordo che data :rickds:

Altrimenti prendo solo ST e pace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro