Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quanto ci sono stato su DSMi son sempre chiesto in che modo si risolva su WiiU il famoso enigma che richiedeva di chiudere il DS in PH; bisogna spezzare il GamePad o l'hanno modificato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi son sempre chiesto in che modo si risolva su WiiU il famoso enigma che richiedeva di chiudere il DS in PH; bisogna spezzare il GamePad o l'hanno modificato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come OST SS è il migliore della saga per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDite quello che volete su SS.Dite pure che è il meno riuscito,il più brutto o ripetitivo...ma non voglio lamentele sulla musica.
Uno dei punti più alti della saga.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Aggiungo:Come OST SS è il migliore della saga per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Peccato solo per alcune BGMs (Faron Woods e Eldin Volcano) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifCome OST SS è il migliore della saga per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tutte cose soggettive, ma il deserto di ranel mi perfora il cervello da anni ormai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif bellissima.Per me SS è nettamente la peggiore della saga home come OST //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Grandissime musiche nei filmati, pessime tutta la musica ambientale, tant'è che non mi ricordo mezzo pezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho in testa ancora tutte le musiche dei dungeon di OoT per dire, ma quelle degli ambienti di SS nulla, non mi sono entrate.Tutte cose soggettive, ma il deserto di ranel mi perfora il cervello da anni ormai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif bellissima.
Quello è proprio uno dei pezzi "ambient dimenticabili" di cui parlavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Giuro, durante l'ambiente le musiche non mi hanno detto niente ne hanno potenziato l'atmosfera. A questo punto preferisco il silenzio con tocchi di pianoforte di questo nuovo ZeldaIo ho in testa ancora tutte le musiche dei dungeon di OoT per dire, ma quelle degli ambienti di SS nulla, non mi sono entrate.