Ufficiale The Legend of Zelda (Serie) | Discussioni libere su tutta la serie

ufficiale
Pubblicità
Infatti, se c'è li hai gia secondo me non ne vale la pena, io PH l'ho giocato tutto sul paddone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi son sempre chiesto in che modo si risolva su WiiU il famoso enigma che richiedeva di chiudere il DS in PH; bisogna spezzare il GamePad o l'hanno modificato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi son sempre chiesto in che modo si risolva su WiiU il famoso enigma che richiedeva di chiudere il DS in PH; bisogna spezzare il GamePad o l'hanno modificato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quanto ci sono stato su DS :rickds:

comunque stesso problema per il 2DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Impuz:

:kobe24:

è una cavolata, ho dovuto controllare su internet per capirlo. basta schiacciare il tasto home :bah!::bah!::bah!:

Dite quello che volete su SS.

Dite pure che è il meno riuscito,il più brutto o ripetitivo...ma non voglio lamentele sulla musica.

Uno dei punti più alti della saga.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Dite quello che volete su SS.Dite pure che è il meno riuscito,il più brutto o ripetitivo...ma non voglio lamentele sulla musica.

Uno dei punti più alti della saga.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Come OST SS è il migliore della saga per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come OST SS è il migliore della saga per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Peccato solo per alcune BGMs (Faron Woods e Eldin Volcano) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mah per me invece aLttP non ha niente di eccezionale nell'OST :kep88:

EDIT: Sbagliato topic mannaggia

Per me SS è nettamente la peggiore della saga home come OST //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Grandissime musiche nei filmati, pessime tutta la musica ambientale, tant'è che non mi ricordo mezzo pezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me SS è nettamente la peggiore della saga home come OST //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Grandissime musiche nei filmati, pessime tutta la musica ambientale, tant'è che non mi ricordo mezzo pezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tutte cose soggettive, ma il deserto di ranel mi perfora il cervello da anni ormai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif bellissima.

Tutte cose soggettive, ma il deserto di ranel mi perfora il cervello da anni ormai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif bellissima.
Io ho in testa ancora tutte le musiche dei dungeon di OoT per dire, ma quelle degli ambienti di SS nulla, non mi sono entrate.

Riascoltati Lanayru Sand Sea (Past) che ho postato ieri Brother //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tutta

La mia preferita in assoluto di SS è questa

A memoria non credo di aver mai sentito negli altri giochi della serie un battle theme migliore di questo.

Come battle theme preferisco queste:

E questa niente, con quel personaggio che ti slinguazza vince a priori :rickds:

Io ho in testa ancora tutte le musiche dei dungeon di OoT per dire, ma quelle degli ambienti di SS nulla, non mi sono entrate.
Quello è proprio uno dei pezzi "ambient dimenticabili" di cui parlavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Giuro, durante l'ambiente le musiche non mi hanno detto niente ne hanno potenziato l'atmosfera. A questo punto preferisco il silenzio con tocchi di pianoforte di questo nuovo Zelda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro