Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Finito.. devo dire che il finale me lo ha fatto risollevare parecchio perchè sinceramente un pochino mi stava deludendo.

Non dico che mi sembrava un brutto gioco ma per gli standard di Zelda secondo me è uno dei meno riusciti.

Nella mia personale classifica va al terzo posto dopo TP e WW che per me sono al primo posto a pari merito (forse TP l'ho preferito).

Non so perchè ma mi è sembrato uno Zelda troppo incompiuto e poco coeso forse proprio per il fatto che le varie zone erano separate anche fisicamente..

Gran bel gioco per carità ma oltre il 9 non va per me.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Finito.. devo dire che il finale me lo ha fatto risollevare parecchio perchè sinceramente un pochino mi stava deludendo.Non dico che mi sembrava un brutto gioco ma per gli standard di Zelda secondo me è uno dei meno riusciti.

Nella mia personale classifica va al terzo posto dopo TP e WW che per me sono al primo posto a pari merito (forse TP l'ho preferito).

Non so perchè ma mi è sembrato uno Zelda troppo incompiuto e poco coeso forse proprio per il fatto che le varie zone erano separate anche fisicamente..

Gran bel gioco per carità ma oltre il 9 non va per me.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Azz...fosse poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Azz...fosse poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Per uno Zelda si' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ps: il Fi's theme e' una delle più belle colonne sonore della storia dei videogiochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito.. devo dire che il finale me lo ha fatto risollevare parecchio perchè sinceramente un pochino mi stava deludendo.Non dico che mi sembrava un brutto gioco ma per gli standard di Zelda secondo me è uno dei meno riusciti.

Mi sfugge qualcosa. E il tuo terzo Zelda preferito (su 15, il che non è roba da poco) e ti ha deluso? Che è allora tutti gli altri 11 ti hanno deluso? O_O Ma se hai pure detto che SS è "sotto la media degli Zelda".

Anche per me è il terzo Zelda ma in alcuni aspetti ha deluso

Probabilmente i fattori emotivi superano i difetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

un cosa che non ho capito della trama

come diavolo faceva il robottino che aggiusti nell'officina del villaggio a conoscere lo spirito della spada,tanto da chiamarlo "mia adorata"?

un cosa che non ho capito della trama

come diavolo faceva il robottino che aggiusti nell'officina del villaggio a conoscere lo spirito della spada,tanto da chiamarlo "mia adorata"?
in effetti non l'ho capito nemmeno io..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

chi ci può illuminare?

ehm....la tipa non era rinchiusa nella spada prima che link la estrasse? ò_ò

inoltre,è appunto una spada..non è che se ne andasse in giro con le sue gambe..anche in epoche remote

un'altra cosa..ma a parte vabbè la quest 2 che al momento non sono interessato a fare...ci sono altre cose particolari da assaporare una volta finita la main quest?cioè qualche sub quest interesata o roba simile?anche se a pensarci avendo sovrascritto il salvataggio ora dovrei epr froza cominciare la quest 2 per farle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aò, evidentemente si sono conosciuti in quell'epoca remota, cacchio ne so di come, quando e perchè. Non c'ero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque Faih non è incollata con lo scotch alla Master Sword, può anche muoversi dove vuole (basti pensare all'inizio quando

compare a Link dentro la scuola d'armi).

Secondo me hai travisato i dialoghi, se non erro la prima volta che la vede non sa nemmeno il suo nome, gli appellativi che le rivolge sono solo un modo per approcciarla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro