Link_583
Legend of forum
- Iscritto dal
- 16 Ott 2012
- Reazioni
- 0
copio e incollo, tranne che ho cominciato TP prima di SS, ho preso giusto la fionda, nulla di che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCiao a tutti... Finalmente avendo un minimo di tempo, ho recuperato i due Zelda per Wii (TP, SS) che non avevo mai avuto il piacere di giocare... Mi mordo le mani per essere arrivato così tardi, ma come si suol dire, meglio tardi che mai... Appena finiranno gli impegni impellenti li inizierò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
---------- Post added at 19:15:33 ---------- Previous post was at 19:14:19 ----------
Vorrei acquistare questo gioco. Ma se ci gioco col la wii u come posso scaricare la patch?
esatto, ma se fai i doungeon nell'ordine giusto non hai nemmeno bisogno della patch :sasa:Dallo shop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
---------- Post added at 08:37:24 ---------- Previous post was at 08:35:30 ----------
Nella modalità wii si può accedere allo shop come su Wii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif