Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ciao a tutti... Finalmente avendo un minimo di tempo, ho recuperato i due Zelda per Wii (TP, SS) che non avevo mai avuto il piacere di giocare... Mi mordo le mani per essere arrivato così tardi, ma come si suol dire, meglio tardi che mai... Appena finiranno gli impegni impellenti li inizierò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
copio e incollo, tranne che ho cominciato TP prima di SS, ho preso giusto la fionda, nulla di che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 19:15:33 ---------- Previous post was at 19:14:19 ----------

Vorrei acquistare questo gioco. Ma se ci gioco col la wii u come posso scaricare la patch?

Dallo shop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png 

---------- Post added at 08:37:24 ---------- Previous post was at 08:35:30 ----------

Nella modalità wii si può accedere allo shop come su Wii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
esatto, ma se fai i doungeon nell'ordine giusto non hai nemmeno bisogno della patch :sasa:

Sto facendo ora la parte del deserto (i 3 simboli per il generatore), devo dire che mi sta piacendo tantissimo questo pezzo:sisi: Interessante poi la nuova funzione dello scarabeo, che ora può essere utilizzato con un po' più di ingegno per gli enigmi.

E finalmente, dopo la bellezza di 12 ore di gioco, riesco a padroneggiare meglio i comandi motion, compresi affondi e colpi "precisi". Però il retino no, quello va sempre per i cacchi suoi:tristenev:

Si spera, per ora non faccio altro che incazzarmi nel vedere che l'insetto scappa perché il retino al posto che "colpire" (nonostante mi sbracci come un dannato a tirare quel colpo, peggio che con l'affondo) si limita a muoversi, specie con quegli insetti volanti del deserto, che una volta disturbati volano via e non tornano più. Comunque non ho ancora potenziato alcuna pozione, non ne ho ancora sentito il bisogno:morristend:

P.S. L'amuleto della vita che vende Terry a cosa serve?

copio e incollo, tranne che ho cominciato TP prima di SS, ho preso giusto la fionda, nulla di che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 19:15:33 ---------- Previous post was at 19:14:19 ----------

esatto, ma se fai i doungeon nell'ordine giusto non hai nemmeno bisogno della patch :sasa:
quale sarebbe l'ordine giusto?

seconda run

Poesia pura

quale sarebbe l'ordine giusto?
Quello normale suggerito dal gioco.
Foresta - Montagna - Deserto.

---------- Post added at 08:22:20 ---------- Previous post was at 08:21:10 ----------

seconda run
Poesia pura
Per me è ancora presto per una seconda run. Prima devo iniziare a dimenticarmi di alcuni elementi del gioco, così da godermi di più il secondo file. Probabile che lo giocherò all'annuncio di quello nuovo, così per tradizione.

Ultima modifica da un moderatore:
Pensandoci è stato l'unico Zelda che non mi ha fatto venire voglia di una seconda run...preferisco farmi la decima run di a link to the past:asd:
Bè, ALTTP è uscito un po' prima, credo sia normale aver più voglia di rigiocare un gioco di 15 anni fa che di 1 anno fa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Richiedo: la patch cosa corregge?

Ora devo fare il terzo dungeon, quello del deserto...mi conviene scaricarla?

Ultima modifica:
Richiedo: la patch cosa corregge?Ora sto devo fare il terzo dungeon, quello del deserto...mi conviene scaricarla?
L'importante è che il dungeon del deserto lo fai per ultimo quando ti da la possibilità di scegliere l'ordine dei dungeon da fare.

Finchè sei obbligato ad andare in un posto non preocccuparti.

Ultima modifica:
Dopo il sesto dungeon ti si chiederà di compiere tre missioni nelle tre aree a terra. Tu lascia quella del Deserto per ultima e non avrai problemi. :Morrisfuma:

Perfetto, grazie ad entrambi per le risposte:sisi:

Edit: Ho finito proprio ora il terzo dungeon (quello del deserto), uno spettacolo:gab:

Ultima modifica:
Quello normale suggerito dal gioco.
Foresta - Montagna - Deserto.
ah non ricordavo il suggerimento.

ricordo d'aver utilizzato un criterio tutto mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Immagine che racchiude tutta la storia, molto bella. Solo per chi ha finito il gioco :morris82:

c82efe9b6827bd0801162d76b7f4b7a8-d4tfpp9.jpg

Immagine che racchiude tutta la storia, molto bella. Solo per chi ha finito il gioco :morris82:
c82efe9b6827bd0801162d76b7f4b7a8-d4tfpp9.jpg
bella è bella, ma quant'è lunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse l'ho già chiesto tempo fa, ma ora credo di poter capire meglio le eventuali risposte, quindi vi ripropongo una domanda: leggo sempre che SS è più facile, questo di preciso cosa significa? Dungeon dove è quasi impossibile piantarsi, dungeon più piccoli, nemici mediamente più deboli, boss battle semplici, collezionabili più alla mano, cosa di questi? Fate conto che io mi sono piantato almeno una volta a dungeon anche in TP, quindi insomma, taratevi con questo metro di giudizio da noob //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In più manca l'hyrule field giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro