Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Secondo me c'è stato un misunderstanding tra i concetti di The Legend of Zelda come serie e Zelda come insieme di personaggi e brand in se
E' come se dicessero che NEW Super Mario Bros sarà l'ultimo capitolo della serie Bros,per buttarla lì,ma ciò non significa che non faranno più giochi di Super Mario
Quindi potremmo avere una nuova saga dal gameplay completamente diverso da questa, ma che si chiami comunque Zelda?

L'idea è molto più allettante così...

Ultimo capitolo della saga perchè svelerà il finale della Leggenda di Zelda come storia, non che sarà l'ultimo gioco di Zelda. I film di star wars il capitolo 1 è uscito dopo il 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì ma, come dicevo prima, a me queste sembrano interpretazioni un po' fantasiose della frase di Star. Per me dire "potrebbe essere l'ultimo capitolo della saga" equivale a dire "potrebbe essere l'ultimo Zelda". Poi è ovvio che spero di sbagliarmi, ci mancherebbe.

New The Legend of Zelda Wii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi...riflettendoci, se Zelda finisse i miliardi di appassionati sparsi per il globo farebbero iniziare una guerra...Sarebbe stupido (a livello proprio economico) da parte di Nintendo chiudere una saga (nella maggior parte dei casi la preferita dai nintendari) che tira così tanto da convincere anche i più riluttanti hardcore gamers ad approcciarsi ad una console come il wii...Cioè Zelda = denaro assicurato, tanto che basta sventolare un cappello verde a punta o mettere una Z qua e la per provocare orgasmi multipli a migliaia di persone...Zelda camperà finchè campa Nintendo. Poi cavolo ben vengano i nuovi brand coi controcazzi...che a dirla proprio proprio tutta non si vedono dai tempi dello SNES (fatta eccezione per Pikmin e qualche altro titolo) e al rogo gli sport, il fitness e la cucina della mamma.

Comunque...dall'intervista mi è parso di capire che Nintendo ancora non lo sa che stile adotterà per Zwii, no dai veramente che dobbiamo fare?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ma va là, non vi ponete neanchè il problema, Zelda non finirà.

Se, perchè non siamo certi, l'affermazione di Star è veritiera, sicuramente si riferiva ad un altro aspetto della saga.

Che so, l'ultimo Zelda con la Triforza, anche se non credo, ma per fare un esempio.

ragazzi...riflettendoci, se Zelda finisse i miliardi di appassionati sparsi per il globo farebbero iniziare una guerra...Sarebbe stupido (a livello proprio economico) da parte di Nintendo chiudere una saga (nella maggior parte dei casi la preferita dai nintendari) che tira così tanto da convincere anche i più riluttanti hardcore gamers ad approcciarsi ad una console come il wii...Cioè Zelda = denaro assicurato, tanto che basta sventolare un cappello verde a punta o mettere una Z qua e la per provocare orgasmi multipli a migliaia di persone...Zelda camperà finchè campa Nintendo. Poi cavolo ben vengano i nuovi brand coi controcazzi...che a dirla proprio proprio tutta non si vedono dai tempi dello SNES (fatta eccezione per Pikmin e qualche altro titolo) e al rogo gli sport, il fitness e la cucina della mamma.Comunque...dall'intervista mi è parso di capire che Nintendo ancora non lo sa che stile adotterà per Zwii, no dai veramente che dobbiamo fare?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Zelda camperà finchè esisterà Nintendo poco ma sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il fatto di dire che sia l'ultimo secondo me è solo una trovata per alzare hype e di conseguenza vendite, per i soldi non si guarda in faccia a niente e dubito fortemente che possa finire uno dei piu grandi brand nella storia dei videogiochi :kasmol:

semplicemente può essere l'ultimo zelda per come lo abbiamo inteso noi, già il fatto che stiano cercando di cambiare la struttura del dungeon in outworld ci fa capire come tiri aria di cambiamento(re4 style). Zelda gira su due cardini la struttura dei dungeon e la trama intorno alla triforza, cambia una di queste e non avrai più uno zelda come lo hai sempre inteso, quindi già in questo senso potremmo avere un "nuovo" zelda

il fatto di dire che sia l'ultimo secondo me è solo una trovata per alzare hype e di conseguenza vendite, per i soldi non si guarda in faccia a niente e dubito fortemente che possa finire uno dei piu grandi brand nella storia dei videogiochi :kasmol:
Già già...Con la scusa che è l'ultimo se lo comprano tutti visto che è l'ultima possibilità.

Dopo qualche anno salta fuori Miyamoto con il video di quello nuovo che sogghigna malevolo e dice:"Ah ah ah fregati tutti"

Come ho già detto 20 volte: potrebbe essere che per saga si riferisca alla cronologia dell'eroe del tempo e che i futuri episodi o saranno ambientati prima di zelda wii o si distaccheranno completamente dalla serie attuale.

Raga è più facile che finisca prima mario di Zelda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il giorno che Zelda finisce...io appendo la console al chiodo (o meglio, mi tengo solo quelle con cui posso giocare ad un Zelda)
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Come ho già detto 20 volte: potrebbe essere che per saga si riferisca alla cronologia dell'eroe del tempo e che i futuri episodi o saranno ambientati prima di zelda wii o si distaccheranno completamente dalla serie attuale.
"Potrebbe essere l'ultimo capitolo della saga". Questa è la frase. Ancora non capisco come facciate a interpretarla diversamente da un logico e consequenziale "potrebbe essere l'ultimo Zelda".

"Potrebbe essere l'ultimo capitolo della saga". Questa è la frase. Ancora non capisco come facciate a interpretarla diversamente da un logico e consequenziale "potrebbe essere l'ultimo Zelda".
Ma l'ha detto Star, chissà che significato c'è dietro a questa banale frase. :pffs:

Ma l'ha detto Star, chissà che significato c'è dietro a questa banale frase. :pffs:
Boh. Il fatto è che se non voleva intendere quello che penso io, lo si poteva scrivere in mille modi diversi. :morristend:

Mah magari sarà The legend of ..., cambia la principessa.

Se però questo sarà davvero l'ultimo Zelda vado in Giappone e faccio esplodere lo studio

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png o magari diventa uno sparatutto :kasmol:

Mah magari sarà The legend of ..., cambia la principessa.Se però questo sarà davvero l'ultimo Zelda vado in Giappone e faccio esplodere lo studio

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png o magari diventa uno sparatutto :kasmol:
the legend of midna? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro