naples4ever
nintendo4ever
- Iscritto dal
- 20 Gen 2009
- Reazioni
- 23
che darei per saperne di più......zelda non é un videogame......é attimi di vita......
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io che nel mio monitor tengo sempre la luminosità bassa e non ho mai osservato con attenzione l'artwork, mi sono accorto da pochi giorni che è una fatina (pensavo fosse la spada) :imfao:Arrivi tardi, questi discorsi si stanno facendo da quando hanno mostrato l'artwork.Comunque effettivamente la fatina ha un forte legame con la master sword, potrebbe anche essere la spada stessa o con più finezza, lo spirito che risiede in essa.
zelda É storia......zelda foreverche darei per saperne di più......zelda non é un videogame......é attimi di vita......
Per parlare un momento dell'immagine, dopo tante speculazioni, vi faccio notare una cosa, non so se sia già stata scritta.
Guardate il disegno, link non ha in mano la master sword, Star dice che la master sword rivestirà un ruolo importante, nel disegno c'è una statuina, fatina, che se guardata con attenzione ha una gemma che ricorda la master sword, ora la sparo:
e se quella stata/fata assieme a Link fosse una incarnazione della mastersword (o magari della triforza, però visto che Link è disarmato tendere alla spada).
In attesa di info ufficiali, che ne pensate?
Ma guarda che probabilmente è veramente la spada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo che nel mio monitor tengo sempre la luminosità bassa e non ho mai osservato con attenzione l'artwork, mi sono accorto da pochi giorni che è una fatina (pensavo fosse la spada) :imfao:
Si vede che è un Fan art //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE' fake vero?
Si, però lo stile molto simile mi aveva fatto pensare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi vede che è un Fan art //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mamma mia,ad una prima occhiata veloce ero morto,mi sembrava vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNuova immagine riguardante il nuovo Zelda
![]()
Sì ma è talmente simile che l'ho postato anche solo per variare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' fake vero?
e poi sembra pure fatto beneSì ma è talmente simile che l'ho postato anche solo per variare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif