GoldenSun vas Normandy
Er Coreano
- Iscritto dal
- 1 Mag 2010
- Reazioni
- 2
Bè,il fatto che WW avvenga dopo OOT è appurato dalla trama.Tieniti pronto a sentire una bestemmia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma se ad una persona non gliene fregasse niente delle storie della time-line etc etc ed in ogni zelda resettasse completamente la sua mente? Io non li collego assolutamente l'uno all'altro e penso che la time line sia qualcosa inventata di sana pianta dai fan della serie. Zelda è come Mario nelle intenzioni di nintendo. Un gioco sempre "uguale" a se stesso, ma diverso per meccaniche... con i dovuti distinguo visto che in Zelda un minimo di storia c'è sempre.
Trovassero un modo per collegare i vari capitoli "ufficialmente" (a parte quando ovviamente è stato fatto in maniera esplicita tra OOT e Majora), la cosa mi farebbe incavolare e non poco. Voglio un gioco NUOVO :tragic:
Lo stesso per WW-PH-ST.
O per la storia di ALTTP-Link's awakening.
Il problema che poi anno a fare teoria assurde tentando di legarli tutti tra di loro.
Secondo me,senza stare tanto a scervellarmi inutilmente,la timeline di Zelda è creata da tante piccole saghe divise tra di loro.
The Hyrule Fantasy--Adventure of Link.
ALTTP--Link's Awakening.
OOT--MM--WW--PH--ST.
OOT--MM--TP.
Oracle of Seasons e Age bò,presumo che siano insieme al duetto ALTTP e LA.
FS--FSA.