Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
spettacolare!!! divino!!! graficamente stilosissimo e i villaggi nel cielo!!! oddio, oddioooooooooo ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

(il fail nei controlli era evidentemente il M+ non calibrato... comunque sapremo da chi proverà!!)

Il motore sembra TP fuso a Galaxy. Ma poi i controlli... wow. Andate su e3.nintendo.com ne stanno parlando.

La grafica di Wind Waker non superdeformed ma con proprozioni reali...è ***.

Però ragazzi.

Io sono irmasto deluso di una cosa,per un istante ho visto la maschera di Majora all'inizio ed ho detto.

SEGUITO DI MAJORA OH MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Sto godendooooooooooooo!!!!!!!!

Magnificooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!

Zeldaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!

Unico dubbio per me sono i controlli, ma sono fiducioso, impossibile un fail come quello del Miya nel gioco finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi è strapiaciuto e sono sicuro che i controlli funzionino, aggiornate il titolo

S P E T T A C O L O

veramente un capolavoro, mio al d1 e sbaverò per giorni dietro ad esso, nintendo mi ha stupito oggi...

non mi è piaciuto proprio... :cry2:

aspetto altre informazioni e la versione finale del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

per quanto riguarda i controlli non mi preoccupo, sicuramente è imputabile alla situazione. alla fine saranno ottimi, ne sono sicuro.
Ciò che mi ha deluso profondamente è lo stile. Tutto, da Link allo scenario fino ai nuovi nemici. Che delusione, e non lo avrei mai detto, dopo TP tornare "indietro" in questo modo è stato un gran errore. Per carità, si è visto poco e mi aspetto molto dalla componente cielo e dalla storia, però, l'impatto stilistico per me è stato pessimo... sono davvero deluso..

peccato perchè l'E3 Nintendo è stato fenomenale, Donkey spacca, ma Zelda me lo ha rovinato
Star l'aveva detto che avrebbe avuto un impatto estraniante come TWW.

Unico dubbio per me sono i controlli, ma sono fiducioso, impossibile un fail come quello del Miya nel gioco finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non era colpa del gioco a mio parere c'era un problema o al Wiiremote o alla sensor bar.

Se ci fai caso il puntatore scattava in modo assurdo ciò che normalmente non avviene.

Miyamoto stesso si è sorpreso.

Mi è dispiaciuto per questo fail la cui mancanza avrebbe reso questa conferenza la migliore di sempre.

Comunque sia non se la vede proprio ne Microsoft ne le conferenze passate.

Allora, calma e sangue freddo: è stra-ovvio che c'è stato un problema tecnico, qualche interferenza o roba simile, non avrebbero mai presentato il gioco in quelle condizioni. Per cui dei controlli non mi preoccupo minimamente, zero proprio. Quanto alla grafica, è ciò che più o meno ci si aspettava: un cel-shading ma con toni più adulti di quelli di Wind Waker, il tutto permeato da un'atmosfera molto fiabesca: bello, ma la grafica mi è sembrata un po' acerba e da migliorare. E sono fiducioso che lo faranno. Insomma sono soddisfatto, e fiducioso che sarà il gioco che tutti aspettiamo. Zelda non deluderà, abbiate fede.

a cui non si deve un cavolo e devo ammettere che lo stile grafico mi piace, altro che l'anonimato di twilight princess

ora cercherò di capire qualcos'altro

Non era colpa del gioco a mio parere c'era un problema o al Wiiremote o alla sensor bar.

Se ci fai caso il puntatore scattava in modo assurdo ciò che normalmente non avviene.

Miyamoto stesso si è sorpreso.

Mi è dispiaciuto per questo fail la cui mancanza avrebbe reso questa conferenza la migliore di sempre.

Comunque sia non se la vede proprio ne Microsoft ne le conferenze passate.
Si, ne sono convinto pure io, praticamente gli dava gli stessi problemi di quando a noi finiscono le pile del Wiimote //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In ogni caso non penso proprio che mandino a donnine una serie come Zelda per una "sciocchezza" del genere, solo problema tecnico imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il Miya era visibilmente irritato però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Miyamoto era proprio scazzato, povero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peccato, il gioco mi attira, lo stile mi piace... ma la presentazione è stata pessima, non avrebbero potuto fare di peggio, credo.

adesso son tornato dal lavoro, sono molto deluso,molto.........

wind waker glié superiore di molto secondo me....

A me cmq era piaciuto di più lo stile di TP, questo a tratti sembrava Galaxy....:unsisi:

Cmq sara *** lo stesso, su questo non ci piove, non commento nemmeno il fail che hanno avuto; era ovvio che avevano avuto problemi, non l'avrebbero presentato così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Miya n00b, ma lo stile mi piace abbestia. Hype a manetta, stupendo!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

lo stile mi ha sorpreso.....ma pian piano mi comincia a piacere.....sui controlli mi dispiace x il fail....ma sono convinto della bontà del lavoro di miya......cmq l'impressione generale è buona...e sono convinto (la mancanza di una data precisa e le schermate in primis) ke il gioco sia ancora lontano dall'essere completato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro