L
Lord Brummell
Tutto fantastico tranne la data. Qualcuno cambi il titolo:(
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il sottotitolo Skyward Sword ti dice niente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' l'origine della Master Sword //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifdomanda mia mo è:
ma tutta la storia dell'assenza della spada, della tipa dell'artwork e il resto? ._.
2011 :(:(:(hanno detto che uscirà nel 2011 o quest'anno? non si è capito...quando esce?
Ci ho pensato anche io, spero sia stata utilizzata per rendere più chiari i comandi durante la conferenza e che non vi siano simili orpelli nel prodotto finale.io però voglio un'interfaccia più pulita, cioè ritenevo ingomrante quella di TP figurati questa.
Infatti, avrei decisamente voluto vedere/sapere qualcosa di più; quella di oggi voleva essere una presentazione incentrata sui controlli ma i controlli hanno fatto cilecca, dunque è stato quello che è stato.. Comunque riflettevo sul fatto che alla fine non abbiamo visto moltissimo, quindi ogni giudizio è prematuro. C'è Link in questa bella foresta verde, ok, ma gli altri personaggi? Hyrule? La trama? La tizia dell'artwork che sembrava dovesse essere il fulcro di tutto? Questo per dire che è davvero troppo presto per giudicare...ma ciò che si è visto promette tantissimo, senza ombra di dubbio. E agli scettici dico: ricordate le perplessità e le bestemmie di fronte a Wind Waker? Poi lo abbiamo amato, eccome. Ameremo anche questo, magari anche molto di più.
e fu così che nel topic ritornò l'OT puro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE ora un anno di silenzio fino all'E3 2011 (sigh)
Sì, hanno detto "l'anno prossimo".ma 2011 quando? entro la fine dell'anno fiscale o a natale 2011? cmq nella conferenza non hanno detto che esce nel 2011 o sbaglio?