più lo guardo e meno mi piace... i moblin sono la cosa peggiore che abbia visto in uno Zelda, davvero brutti stilisticamente, così come la nuova arma insetto.. per non parlare dello scenario silvestre, che sebbene in alcuni elementi risulta ispirato, è davvero realizzato male (ma qui spero, anzi sono certo, che miglioreranno prima dell'uscita), poi quei funghi che fanno tanto cartone animato dei puffi non si possono vedere. Anche Link, la sua cotta di maglia sotto la tunica, i pantaloni quasi larghi... non mi piace praticamente nulla, inoltre il cel shading impallidisce paragonato alla grafica ed alla poesia di TP.
E sia chiaro, non è un mio pregiudizio verso la tecnica cel shading, tant'è che adoro Zelda WW ed Okami, è proprio lo stile di QUESTO gioco che non mi piace. Spero che questa dimostrazione del gioco sia lontanissima dalla versione definitiva (ma non credo)
che amarezza
PS: ovviamente tutto in merito a quanto visto finora, magari in futuro sveleranno nuove cose e mi innamorerò anche di questo Zelda, ma dubito, dato che anche il livello con la lava non mi è piaciuto