Dunque: graficamente non ci siamo. Lo dico da amante di WW. Non tanto per l'ibrido cel shading\realismo, e nemmeno per gli alberi imbarazzanti. Ma - ed è strano da dirsi riguardo un titolo nintendo - per la direzione artistica. Link è carino e mi fa anche un discreto sesso, così come quello di TP. Questa rivisitazione in cel shading mi piace. Gli ambienti (l'ambiente, pardon) sono deludenti, però. Tutto troppo "piatto", stilisticamente parlando. Lontani dai picchi di TP, lontanissimi dalla perfezione di WW. In alcuni scorci si nota l'effetto !acquerello" che è piacevole, ma poco marcato. Dovrebbero essere più coraggiosi, calcare più la mano ed annacquare tutto. Diversamente da quanto fatto in WW, con l'oceano.
Credo, anche, che quanto mostrato sarà soggetto a pesanti cambi, quindi sono fiducioso (la demo sembra più un recinto-sandbox che una sezione di gioco vera e propria).
Resta la curiosità per i restanti aspetti del gioco. Speriamo che il Miya, al round table, ci dica qualcosa in più. (A proposito, per che ora è previsto?)