Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Io NON sono mancino ma per poter giocare con Zelda così come DEVE essere (ovvero Link mancino) avrei imparato volentieri ad usare l'altra mano......... magari si potesse scegliere.........
Link era mancino perchè il tasto per usare la spada era messo a sinistra rispetto a tutti gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Link era mancino perchè il tasto per usare la spada era messo a sinistra rispetto a tutti gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io a dir la verità sapevo che era mancino perchè Miyamoto vi si raffigurava quando da piccolo esplorava la campagna intorno a casa sua, ed essendo lui mancino..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque è una particolarità del personaggio che lo contraddistingue e a me sarebbe piaciuto se la avessero mantenuta

Comunque io direi che il titolo del topic si può cambiare e trasformarlo nel thread ufficiale.

EDIT@imperatore: anche a me sarebbe piaciuto molto se Link fosse rimasto mancino. Un link destrimano non è abbastanza Link per me...Anche se è un po' presto per dire con che mano terrà la spada.

Allora, dopo aver asserito, che il nuovo Zelda sarà ambientato in un'era differente, mi è balzata in mente un'idea. Ditemi che ne pensate.

Quell'omino davanti a Link, probabilmente rappresenta la Masterword.

E se il gioco si ponesse cronlogicamente prima di tutti i capitoli? Prima della fondazione di Hyrule? Prima della creazione della MasterSword?

Magari avremo noi stessi il compito di creare la Mastersword, di incatenare lo spirito di quell'essere all'interno della spada e, fondare Hyrule? :pffs:

Mi faccio troppe seghe mentali :keyParadise:

Allora, dopo aver asserito, che il nuovo Zelda sarà ambientato in un'era differente, mi è balzata in mente un'idea. Ditemi che ne pensate.Quell'omino davanti a Link, probabilmente rappresenta la Masterword.

E se il gioco si ponesse cronlogicamente prima di tutti i capitoli? Prima della fondazione di Hyrule? Prima della creazione della MasterSword?

Magari avremo noi stessi il compito di creare la Mastersword, di incatenare lo spirito di quell'essere all'interno della spada e, fondare Hyrule? :pffs:

Figata la fondazione del regno di Hyrule. Non è malaccio come idea.

Ti sei meritato il

:link:MOIA'S APPROVATION SEAL:link:

Il titolo del topic segna ancora news...Cambiare con topic ufficiale...

Allora, dopo aver asserito, che il nuovo Zelda sarà ambientato in un'era differente, mi è balzata in mente un'idea. Ditemi che ne pensate.Quell'omino davanti a Link, probabilmente rappresenta la Masterword.

ormai, tutto può essere

cambio titolo :icebad:

rullo di tamburi.......... ooooooooooo.........

oooooooooooooooooooooooooooooooo

oooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.......

Topic Ufficiale Zelda Wii! :andrean: :andrean: :andrean:

Comunque io direi che il titolo del topic si può cambiare e trasformarlo nel thread ufficiale.
EDIT@imperatore: anche a me sarebbe piaciuto molto se Link fosse rimasto mancino. Un link destrimano non è abbastanza Link per me...Anche se è un po' presto per dire con che mano terrà la spada.
La cosa migliore sarebbe se facessero la possibilità di giocarlo in speculare

madonna non vorrei mai essere nella mente Nintendo allora :gaf:un po' tipo Jim Carrey quando diventa *** :whawha:
Le fantasie che i Fan si fanno con Zelda sono troppo..........troppo.......... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se quella è la Master Sword da creare allora è ovvio che si pone prima di tutti gli altri, e se così fosse è altrettanto ovvio che Ganondorf non ci sarà, al massimo Ganon

Mi piace l'idea della fondazione di Hyrule, magari ci mettono alla guida di una delle tante tribù di elfi sparse per il continente, incapaci di combattere contro una grande popolazione di guerrieri barbari (Bulbin guidati da Ganon ovviamente) e noi, Link, ultimo superstite della tribù di qualcosa, diventeremo l'eroe che guiderà un'unione di popolazioni varie (varei tribù di elfi, zora, goron) contro il male, chiaramente sotto il segnod ella tribù degli Hylian //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Link cmq per la cronaca:

nasce destro (immagini prese dal manuale JAP del primo zelda per NES)

z1-46-47.jpg

e poi diventa mancino già dal secondo capitolo (immagini prese dal manuale JAP di Adventure Of Link per NES)

z2-14-15.jpg

e resta così fino a Twilight Princess (compresi i capitoli portatili dove è sempre mancino) dove comunque nella versione GameCube è mancino eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

quindi se è vero che oramai siamo abituati al mancino Link nasce destro in realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

ormai, tutto può essere
cambio titolo :icebad:

rullo di tamburi.......... ooooooooooo.........

oooooooooooooooooooooooooooooooo

oooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.......

Topic Ufficiale Zelda Wii! :andrean: :andrean: :andrean:
E andiamo:gab:

Dopo i vari "Zelda Wii", "idee su Zelda Wii", "e fatelo questo Zelda Wii!", finalmente il topic ufficiale:D

Ci sarà mai il capitolo definitivo di Zelda? Speriamo di no. :.bip:
La cosa bella dei videogame è che i progressi nel software vanno (o dovrebbero andare) di pari passo con quelli dell'hardware.. Quindi no, o comunque ci sarà sempre la speranza di un episodio futuro che lo superi:pffs:

Interessante..

Non si finisce mai d'imparare^^

Aggiungo che, così, seguendo un po' quel rimasuglio di logica che mi è rimasto in mente, per un Link senza spada è ovvio tenere lo scudo sulla sinistra, dove appunto si trova meglio °ç° Un po' come se la prima arma che trovaste fosse appunto uno scudo...

...no...aspetta...forse non è propriamente realistica come ipotesi...

Link cmq per la cronaca:nasce destro (immagini prese dal manuale JAP del primo zelda per NES)

z1-46-47.jpg

e poi diventa mancino già dal secondo capitolo (immagini prese dal manuale JAP di Adventure Of Link per NES)

z2-14-15.jpg

e resta così fino a Twilight Princess (compresi i capitoli portatili dove è sempre mancino) dove comunque nella versione GameCube è mancino eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

quindi se è vero che oramai siamo abituati al mancino Link nasce destro in realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Anche tu quì eh.

Uhg questa proprio non la sapevo ebbravo Skull.

La cosa migliore sarebbe se facessero la possibilità di giocarlo in speculare
Le fantasie che i Fan si fanno con Zelda sono troppo..........troppo.......... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se quella è la Master Sword da creare allora è ovvio che si pone prima di tutti gli altri, e se così fosse è altrettanto ovvio che Ganondorf non ci sarà, al massimo Ganon

Mi piace l'idea della fondazione di Hyrule, magari ci mettono alla guida di una delle tante tribù di elfi sparse per il continente, incapaci di combattere contro una grande popolazione di guerrieri barbari (Bulbin guidati da Ganon ovviamente) e noi, Link, ultimo superstite della tribù di qualcosa, diventeremo l'eroe che guiderà un'unione di popolazioni varie (varei tribù di elfi, zora, goron) contro il male, chiaramente sotto il segnod ella tribù degli Hylian //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Chissà magari Link fa parte della tribù degli Sheikas, di cui si parla in Ocarina e di cui se non sbaglio dovrebbe far parte la famiglia reale di Hyrule.

GRANDISSIMO CRUSH!

Ora preghiamo per una foto in game del gioco e vediamo se Nintendo ci accontenta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ora preghiamo per una foto in game del gioco e vediamo se Nintendo ci accontenta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Per quella devi aspettare il 21 dicembre del 2012.

Cento euro a chi la capisce :keyParadise:

Per quella devi aspettare il 21 dicembre del 2012.Cento euro a chi la capisce :keyParadise:
E' la previsione dei Maya per un cambiamento radicale bla bla

Voglio i 100 euro è_é

tho chi si vede XD, smilzo!!!

cmq siamo allo stello livello di pippe mentale, l'idea che mi sto facendo è molto simile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro