Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aspetta almeno che mostrino la Principessa Zelda ........ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi dai lo ammetto, mi ci faccio le seghe con le img di questo nuovo zelda...
Oh mio *** immaginatevela con lo stile di SS.......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngAspetta almeno che mostrino la Principessa Zelda ........ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco Zelda versione SSOh mio *** immaginatevela con lo stile di SS.......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Se il controllo è come quello dell'arco di Resort,c'è solo da fare un poco di pratica,ma non vedo dove sia il problema.Certo a sentire Travello l'arco è quasi completamente da rifare![]()
e qui partono le segheEcco Zelda versione SS
![]()
The Wild fu**erEcco Zelda versione SS
![]()
se nn lo mostravano penso ke facevano una finaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.....Era meglio non mostrare nulla perchè in base a una demo che funge da tutorial per i comandi E BASTA si stanno costruendo delle critiche allucinanti.
E' vero, purtroppo però sai bene anche tu che se non lo avessero mostrato neanche quest'anno sarebbe scoppiato un putiferio...Era meglio non mostrare nulla perchè in base a una demo che funge da tutorial per i comandi E BASTA si stanno costruendo delle critiche allucinanti.
Ma anche no, io sono stato felicissimo di vederlo, i controlli sono ottimi a detta di chi ha giocato e la fiducia verso Nintendo c'è, tanto mi basta per ignorare le malelingue e godere come un porco davanti a quelle immagini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' vero, purtroppo però sai bene anche tu che se non lo avessero mostrato neanche quest'anno sarebbe scoppiato un putiferio...