- Iscritto dal
- 4 Dic 2019
- Reazioni
- 93
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No no ma io mi riferivo alle critiche esagerate che il gioco sta ricevendo, è ovvio che sono stra-felice anch'io di averlo visto. Se non lo avessero mostrato neanche quest'anno sarebbe scoppiato il finimondo, quindi hanno fatto benissimo e pazienza per le critiche. Come dice giustamente [over], quando il gioco uscirà queste critiche saranno solo un lontano ricordo.Ma anche no, io sono stato felicissimo di vederlo, i controlli sono ottimi a detta di chi ha giocato e la fiducia verso Nintendo c'è, tanto mi basta per ignorare le malelingue e godere come un porco davanti a quelle immagini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma come, mi sono pure impegnato per non trovarla troppo sporcacciona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifImperatore, basta.
Esatto, se non usciva forse avremmo assistito a suicidi di massaNo no ma io mi riferivo alle critiche esagerate che il gioco sta ricevendo, è ovvio che sono stra-felice anch'io di averlo visto. Se non lo avessero mostrato neanche quest'anno sarebbe scoppiato il finimondo, quindi hanno fatto benissimo e pazienza per le critiche. Come dice giustamente [over], quando il gioco uscirà queste critiche saranno solo un lontano ricordo.
In effetti non sembrerebbe molto funzionale in movimento ma forse è solo un problema di abitudine.L'arco è scomodo perché è uguale a quello di Resort. La differenza è che in Resort sei sempre fermo, usarlo a cavallo di Epona la vedo dura. In parte i controlli rispondevano male e non l'ho trovato per nulla comodo per ammazzare i pipistrelli
hai azzeccato l'espressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif comunque a me piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA me piaceva molto il Link del primo artwork di Skyward Sword (che a sua volta sembrava richiamare il Link adulto di Ocarina) e avrei voluto restasse quello...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Il Link nuovo è troppo "viso d'angelo" per i miei gusti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora vale quanto detto da CAT. Sei una pippa clamorosa :stema:L'arco è scomodo perché è uguale a quello di Resort. La differenza è che in Resort sei sempre fermo, usarlo a cavallo di Epona la vedo dura. In parte i controlli rispondevano male e non l'ho trovato per nulla comodo per ammazzare i pipistrelli
Bè, devono esserci per forza, credo...ma faranno in modo da renderle il più possibile "trasparenti", non credo ci sia da preoccuparsi.Ma secondo voi ci saranno le ricalibrazioni del wm+?
Credo che qualora ci siano si effettueranno di rado.Ma secondo voi ci saranno le ricalibrazioni del wm+?
Allora io mi chiedo perchè sono sempre le pippe o quasi ad avere certe fortune.Allora vale quanto detto da CAT. Sei una pippa clamorosa :stema:
L'arco in Resort è ***, in movimento può solo essere più divertente da usare :stema:
credo di no, gia in red steel 2 calibrato una volta calibrato per sempre (fino allo spegnimento della console), pero da dire che in red steel il compito del motion plus era solo l'uso della spadaMa secondo voi ci saranno le ricalibrazioni del wm+?
Niente di nuovo, ovviamente.Ok,sono stato assente 3-4 giorni per colpa di Galaxy 2,adesso,non mi posso certo andare a rivedere 20 pagine di discussione non letta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Qualcuno mi può dire gentilmente se sono usciti altri rumors o altre notizie senza che mi riguardi ogni singolo post??
quello che mi fa paura a me più che altro è il timore che dovremmo diventare tutti robin hood per imparare a usare bene l'arco, ammenochè questo non verrà usato più per scopi di cecchinaggio aumentando la potenza della fionda.Allora vale quanto detto da CAT. Sei una pippa clamorosa :stema:
L'arco in Resort è ***, in movimento può solo essere più divertente da usare :stema:
Nemmeno uno schifosissimo rumor?? X_XNiente di nuovo, ovviamente.