Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
boh, come al solito miyamoto non ha detto niente...

cmq spero proprio che il nuovo zelda richiederà obbligatoriamente il motion plus, altrimenti ci ritroveremmo a smanacciare a caso come con TP, e dopo un attesa di 1000 anni sarebbe veramente scandaloso

boh, come al solito miyamoto non ha detto niente...cmq spero proprio che il nuovo zelda richiederà obbligatoriamente il motion plus, altrimenti ci ritroveremmo a smanacciare a caso come con TP, e dopo un attesa di 1000 anni sarebbe veramente scandaloso
In 25 e passa anni credo che la saga principale di Zelda non abbia mai toppato, quindi non credo che il Mya inizi adesso, quindi sono abbastanza tranquillo sul fatto che avremo un gameplay con i controcaxxi:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

In 25 e passa anni credo che la saga principale di Zelda non abbia mai toppato, quindi non credo che il Mya inizi adesso, quindi sono abbastanza tranquillo sul fatto che avremo un gameplay con i controcaxxi:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Tranne ecco in questo caso:

zelda02_02.jpg

Zelda per CD-i

zelda02_02.jpg

Zelda per CD-i
Quel Zelda non esiste, è una cospirazione Sega ai danni di Nintendo, ma in realtà non è mai esistito, mai, mai, mai, mai, mai!!!!!!!!!!!!!:cry2:

zelda02_02.jpg

Zelda per CD-i
Quelle porcherie non sono nemmeno riconosciute come titoli di Zelda, al amssimo si può citare zelda 2 che di per se non è malaccio ma con zelda centra poco.

dai quindi le release nintendo sono queste per me sono release inportanti di nintendo :

wii sport resort = luglio 2009

Metroid Prime Trilogy = 04 settembre 2009

new super mario bros. = novembre - dicembre 2009

Metroid Other M = Q1 2010

Super Mario galaxy 2 = Q2-Q3 2010

The legend of zelda = Q4 2010/Q1 2011

boh, come al solito miyamoto non ha detto niente...cmq spero proprio che il nuovo zelda richiederà obbligatoriamente il motion plus, altrimenti ci ritroveremmo a smanacciare a caso come con TP, e dopo un attesa di 1000 anni sarebbe veramente scandaloso

Giustamente, dopo 20 anni che zelda è sempre stato un capolavoro, pò mai non venire una cagata su wii?

Ma siete così sicuri che esca nel 2010? Twilight Princess venne annunciato con un VIDEO all'e3 2004, e uscì a Dicembre 2006 Pal... Ok, era per farlo uscire in contemporanea col lancio del Wii, ma comunque 2 anni ci stanno tutti..siamo a metà 2009 e non han nemmeno mostrato uno straccio di screenshot..

Ma siete così sicuri che esca nel 2010? Twilight Princess venne annunciato con un VIDEO all'e3 2004, e uscì a Dicembre 2006 Pal... Ok, era per farlo uscire in contemporanea col lancio del Wii, ma comunque 2 anni ci stanno tutti..siamo a metà 2009 e non han nemmeno mostrato uno straccio di screenshot..
Forse perchè è in sviluppo da moooooolto più tempo.

Semplicemente la nuova politica di Nintendo non gli permette di mostrarlo con un così largo anticipo.

Penso che inizio 2011 sia una data ragionevole, hanno ancora 1 anno e mezzo inoltre come ti hanno già detto la nuova politica Nintendo è quella di rpesentare giochi ad uno stato avanzato di produzione

Penso che inizio 2011 sia una data ragionevole, hanno ancora 1 anno e mezzo inoltre come ti hanno già detto la nuova politica Nintendo è quella di rpesentare giochi ad uno stato avanzato di produzione
Ma Zelda non l'hanno propriamente annunciato :wush:

propriamente no infatti non esce mica l'anno prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png (per me almeno)

Quindi io dico che in autunno avremo l'annuncio ufficiale nonchè un video, nel frattempo qualche immagine salterà fuori

invece miya l'ha annunciata in una suo conferenza privata , ha mostrato il primo artwork ed ha svelato i primi dettagli sul gioco ed ha parlato anche delle date , ed ha fatto intendere che se non ci saranno imprevisti il gioco uscirà alla fine del 2010 , se ci saranno intoppi invece uscirà pochi mesi più tardi (cioè i primi mesi del 2011)

Comunque questo metroid e in lavorazione da 3 anni circa , visto che zelda tp l'hanno finito diversi mesi prima del lancio , ma è stato rimandato per farlo uscire incontemporanea col wii :cat:

Giusto, mi ero scordato della nuova politica nintendo, grazie per avermela ricordata. Beh,meglio così, aspetteremo di meno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giustamente, dopo 20 anni che zelda è sempre stato un capolavoro, pò mai non venire una cagata su wii?
ma è ovvio che non verrà mai una cacata se sviluppato dai soliti

solo non vorrei che per poter acchiappare il maggior bacino d'utenza possibile rinuncino all'innovazione che il plus garantirebbe

vabbè non credo accadrà, ma anche solo sapere che miyamoto ha ancura dubbi al proposito un pò mi preoccupa

ma è ovvio che non verrà mai una cacata se sviluppato dai soliti
solo non vorrei che per poter acchiappare il maggior bacino d'utenza possibile rinuncino all'innovazione che il plus garantirebbe

vabbè non credo accadrà, ma anche solo sapere che miyamoto ha ancura dubbi al proposito un pò mi preoccupa
beh, se link non ha una spada, magari non serve il M+ :.bip:

cmque ha detto che lo vorrebbe fare per il M+ e forse addirittura obbligaotorio per il M+, comer red steel, ma dice che dipende anche dalla diffusione della periferica. per il bacino, devo dire che per me se il M+ prende piede, l'idea è quella di avere una accessibilità ancor più ampia, potendo proprio gestire i movimenti liberi. quindi la legittima volontà di farlo piacere a tanti forse passerebbe proprio dal M+. il passo poi in cui dice che Zelda è visto da molti come un rpg dai comandi più semplici è un altro indizio.

beh, se link non ha una spada, magari non serve il M+ :.bip:
cmque ha detto che lo vorrebbe fare per il M+ e forse addirittura obbligaotorio per il M+, comer red steel, ma dice che dipende anche dalla diffusione della periferica. per il bacino, devo dire che per me se il M+ prende piede, l'idea è quella di avere una accessibilità ancor più ampia, potendo proprio gestire i movimenti liberi. quindi la legittima volontà di farlo piacere a tanti forse passerebbe proprio dal M+. il passo poi in cui dice che Zelda è visto da molti come un rpg dai comandi più semplici è un altro indizio.
questo era stato in fine accertato essere un errore di traduzione, per quel che ricordo. WM+ ebbasta.

Qualcosa mi dice che i tempi di sviluppo sono stati allungati proprio per aspettare una larga diffusione del wii motion plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro