Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
no ora lucidamente...

1) Lo sviluppo del gioco è iniziato nel Febbraio 2006 niente di nuovo, ci lavorano sempre molti anni suoi loro titoli di punta

2)il team che si sta occupando dello sviluppo attualmente è il più numeroso mai utilizzato da Nintendo per la realizzazione di un gioco anche qui...non mi hypa

3) Il titolo implementerà l'utilizzo di nuove idee attualmente mai sperimentate in un videogame ottima affermazione. Deve stupire, colpire e lasciare il segno, come mai ha fatto

4) L'utilizzo del Wii Motion Plus diverrà una componente imprenscindibile per le dinamiche proposte dal gioco ottimo anche questo

5) Il nuovo Link sarà molto più maturo ma abbandonerà le atmosfere dark di Twilight Princess vai via Twilight Princess! Via!

6) La Master Sword rivestirà un ruolo fondamentale nella storia per l'otigine della Leggenda e non è un caso che nell'artwork non sia presente si era anche capito

7) Ad oggi il gioco può essere definito come l'unico titolo in grado di sfruttare al 100% l'architettura hardware del Wii ma allo stesso tempo per supportare il livello tecnico raggiunto non basterà la potenza attuale della console fifty fifty...se vero godrò, ma sarò seriamente incacchiato se dovrò sostituire il mio wii

8) L'aspetto di Link, pur rinnovato, non sarà del tutto inedito bè a meno che non cambi lo stile grafico del tutto, Link riporterà sempre al modello di OOT

9) La trama sarà la più articolata mai ideata per un episodio di Zelda bo ennesimo dejavu...si diceva più o meno così anche di TP...ma stavolta ci voglio credere e ci credo

10) Potrebbe essere l'ultimo capitolo della saga terribile, sul serio, se vera...ma anche se fosse così qualche aspetto positivo lo si può trovare:

1) l'ultimo episodio di una saga così importante deve essere paragonabile a ***...

2)tutto ciò che è bello è destinato a finire...la chiusura di un arco così lungo getta luce eterna su un pezzo di storia videoludica...e getta le basi per la nascita di qualcosa di nuovo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Zelda è morto...lunga vita a Zelda

Secondo me potrebbe migliorare qualcosa dell'hardware più tramite aggiornamento rispetto a nuovi componenti o una nuova console, che economicamente mi sembrano scelte svantaggiose e controproducenti

La Master Sword rivestirà un ruolo fondamentale nella storia per l'otigine della Leggenda e non è un caso che nell'artwork non sia presente
Che sia ambientato ai tempi della crezione della Master Sword:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Però stona col fatto che potrebbe essere l'ultimo capitolo:kep88:

ci ritroveremo link simile agli Artwork di ocarina O_o
io dico:

100% 100% 100% 100% 100%//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Se mario Galaxy era 65% questo cosa sarà???

Star ha detto che dopo il Nintendo 64 Nintendo ha chiuso con le espansioni.
Però ha detto che il Wii durerà ancora un bel pò di anni,quindi l'uscita di una nuova console è esclusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ci posso credere, sono letteralmente a bocca aperta....

Non so cosa mi abbia lasciato più stupito!

Architettura al 100%!?

Dal 2006!?

Idee mai sperimentate!?

Il più grande team!?

L' ultimo!?

Sono basito

Non ci posso credere, sono letteralmente a bocca aperta....Non so cosa mi abbia lasciato più stupito!

Architettura al 100%!?

Dal 2006!?

Idee mai sperimentate!?

Il più grande team!?

L' ultimo!?

Sono basito
Eehmm... tutte insieme??? cioè Zelda?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

come ultimo episodio?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Però ha detto che il Wii durerà ancora un bel pò di anni,quindi l'uscita di una nuova console è esclusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Già, penso che questo Zelda sarà giocabile su Wii che su Wii2, e su Wii2 spaccherà i culi molto di più all'livello tecnico.

Ma, fatemi capire una cosa.

Nemmeno il wii era uscito, e stavano già facendo Zelda? :morristend:

speriamo...non voglio acquistare un altra console.Io comunque credo che girerà normalmente su Wii e sarà su un dvd9

Voglio questo zelda ancora di più! anche se.. quando ho letto il punto 10 ho perso 10 anni di vita con una botta XD

A pochi mesi dal lancio della nuova Wii, previsto per settembre 2010 in tutto il mondo, Industrygamer torna a parlare della possibile unione della console Nintendo con il supporto Blu-Ray

Secondo Jesse Divinch di EEDAR, se Wii 2 dovesse effettivamente supportare il formato Blu-Ray, dovrebbe soddisfare due importanti requisiti: retrocompatibilità e costi contenuti. Entro la metà del 2010, la Nintendo Wii vanterà circa 800 titoli: questo significa che fino al day one della nuova console verranno ancora rilasciati numerosi titoli per Wii.

Il prezzo non dovrà superare i $300, continua Divinch, poichè il successo sul mercato si misura in termini di miglior rapporto qualità-prezzo, aspetto che fino ad ora ha permesso alla Wii di entrare nelle case di circa 56 milioni di giocatori. D'altronde, anche Shigeru Miyamoto ha dichiarato che la nuova Wii sarà più compatta e avrà un costo inferiore.

Ad ogni modo è piuttosto chiaro che il Blu-Ray verrà supportato con la specifica intenzione di arginare la pirateria. Le informazioni rilasciate da Maxconsole a riguardo, citano anche una risoluzione di 1080p per videogiochi e film (si tratta del full hd, per intenderci) che interpreta a perfezione le recenti dichiarazioni di Nintendo sull'alta definizione.

C'è infine ancora un altro rumor che potrebbe fare la felicità di molti amanti della bianca console Nintendo. Secondo la fonte di Maxconsole, Nintendo permetterà ai possessori di Wii di rendere la console in cambio di uno sconto sull'acquisto della nuova.

Una politica a netto favore del consumatore, quella di Nintendo, che se si realizzerà secondo le aspettative, meriterà certo un plauso.

fonte: sito concorrente

altra voce un pò più dettagliata, che potrebbe coincidere con quanto detto da Star al punto 7, la parte sullo sconto se vera sarebbe buona.

Ci credo poco alla veridicità della notizia, ma non so più cosa pensare:andrean::andrean:

Non puo' essere l'ultimo episodio, non ci credo e non ci voglio credere:sisi:, poi bisognerebbe sapere dove si colloca cronologicamente, perchè da quel che sapevo dopo OoT ci sono state due ramificazioni....se Zelda Wii sarà l'ultimo episidio questo vuol dire che dall'altra parte anche Spirit Tracks lo sarà...no, non puo' essere vero....

1) Lo sviluppo del gioco è iniziato nel Febbraio 2006

Pensavo meno. Ottimo l'importante è che facciano tutto a dovere.

2) Il team che si sta occupando dello sviluppo attualmente è il più numeroso mai utilizzato da Nintendo per la realizzazione di un gioco

Nintendo fa sul serio speriamo bene.

3) Il titolo implementerà l'utilizzo di nuove idee attualmente mai sperimentate in un videogame

Bellissima notizia! Speriamo riesca ad innovare e a dettare nuovi standard un po' come fece Ocarina of Time. Si sente bisogno di innovazione.

4) L'utilizzo del Wii Motion Plus diverrà una componente imprenscindibile per le dinamiche proposte dal gioco

Bellissima notizia.

5) Il nuovo Link sarà molto più maturo ma abbandonerà le atmosfere dark di Twilight Princess

Bene anche perchè così lo si differenzia maggiormente.

Inoltre adulto non vuol dire oscuro.

6) La Master Sword rivestirà un ruolo fondamentale nella storia per l'origine della Leggenda e non è un caso che nell'artwork non sia presente

Si era intuito. Grande la Master Sword!

7) Ad oggi il gioco può essere definito come l'unico titolo in grado di sfruttare al 100% l'architettura hardware del Wii ma allo stesso tempo per supportare il livello tecnico raggiunto non basterà la potenza attuale della console

Sono disposto a vendere il mio Wii per comprare quello nuovo nel caso dovesse uscire. Per Zelda questo e altro!

8) L'aspetto di Link, pur rinnovato, non sarà del tutto inedito

Infatti le vesti assomigliano a quelle indossate dal Link di TP.

9) La trama sarà la più articolata mai ideata per un episodio di Zelda

Beh se spiegherà l'origine ne avrà di cose da narrare.

10) Potrebbe essere l'ultimo capitolo della saga

Vedremo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A pochi mesi dal lancio della nuova Wii, previsto per settembre 2010 in tutto il mondo, Industrygamer torna a parlare della possibile unione della console Nintendo con il supporto Blu-Ray
Secondo Jesse Divinch di EEDAR, se Wii 2 dovesse effettivamente supportare il formato Blu-Ray, dovrebbe soddisfare due importanti requisiti: retrocompatibilità e costi contenuti. Entro la metà del 2010, la Nintendo Wii vanterà circa 800 titoli: questo significa che fino al day one della nuova console verranno ancora rilasciati numerosi titoli per Wii.

Il prezzo non dovrà superare i $300, continua Divinch, poichè il successo sul mercato si misura in termini di miglior rapporto qualità-prezzo, aspetto che fino ad ora ha permesso alla Wii di entrare nelle case di circa 56 milioni di giocatori. D'altronde, anche Shigeru Miyamoto ha dichiarato che la nuova Wii sarà più compatta e avrà un costo inferiore.

Ad ogni modo è piuttosto chiaro che il Blu-Ray verrà supportato con la specifica intenzione di arginare la pirateria. Le informazioni rilasciate da Maxconsole a riguardo, citano anche una risoluzione di 1080p per videogiochi e film (si tratta del full hd, per intenderci) che interpreta a perfezione le recenti dichiarazioni di Nintendo sull'alta definizione.

C'è infine ancora un altro rumor che potrebbe fare la felicità di molti amanti della bianca console Nintendo. Secondo la fonte di Maxconsole, Nintendo permetterà ai possessori di Wii di rendere la console in cambio di uno sconto sull'acquisto della nuova.

Una politica a netto favore del consumatore, quella di Nintendo, che se si realizzerà secondo le aspettative, meriterà certo un plauso.

fonte: sito concorrente

altra voce un pò più dettagliata, che potrebbe coincidere con quanto detto da Star al punto 7, la parte sullo sconto se vera sarebbe buona.

Ci credo poco alla veridicità della notizia, ma non so più cosa pensare:andrean::andrean:

No vi prego il blu ray no!

Non voglio installazioni obbligatorie!

come ho gia scritto nell'altro topic, probabilmente si ripresenterà la situazione del TP, ovvero 2 versioni del gioco, una per Wii e una per next.gen console. Ricordiamo che Miyamoto ha detto di essere ancora indietro con in lavori (ed è gia in lavorazione da quasi 4 anni..) quindi imho non uscirà prima di 3/4 anni

Non puo' essere l'ultimo episodio, non ci credo e non ci voglio credere:sisi:, poi bisognerebbe sapere dove si colloca cronologicamente, perchè da quel che sapevo dopo OoT ci sono state due ramificazioni....se Zelda Wii sarà l'ultimo episidio questo vuol dire che dall'altra parte anche Spirit Tracks lo sarà...no, non puo' essere vero....
Speriamo sia così.

Che nasca un nuovo filone dell'ORO!!!!!!!!!!!!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

1) Lo sviluppo del gioco è iniziato nel Febbraio 2006 ci lavorano da un botto, bene così2) Il team che si sta occupando dello sviluppo attualmente è il più numeroso mai utilizzato da Nintendo per la realizzazione di un gioco oddio si stanno facendo il **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

3) Il titolo implementerà l'utilizzo di nuove idee attualmente mai sperimentate in un videogame svengo e vengo per 5 volte contemporaneamente

4) L'utilizzo del Wii Motion Plus diverrà una componente imprenscindibile per le dinamiche proposte dal gioco ottimo

5) Il nuovo Link sarà molto più maturo ma abbandonerà le atmosfere dark di Twilight Princess stile ocarina dai...

6) La Master Sword rivestirà un ruolo fondamentale nella storia per l'otigine della Leggenda e non è un caso che nell'artwork non sia presente oddio il primo episodio in ordine cronologico...muoio

7) Ad oggi il gioco può essere definito come l'unico titolo in grado di sfruttare al 100% l'architettura hardware del Wii ma allo stesso tempo per supportare il livello tecnico raggiunto non basterà la potenza attuale della console espansione o scaler...e 100%...minchia potrei morire...

8) L'aspetto di Link, pur rinnovato, non sarà del tutto inedito link di ocarina ma vecchio!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

9) La trama sarà la più articolata mai ideata per un episodio di Zelda AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH

10) Potrebbe essere l'ultimo capitolo della saga "NO CA22O!!!"
risposte in nero...bhè direi che si può aprire il topic uncharted 2 vs zelda wii, almeno per una volta le prende! questo si che è davvero 24 volte più potente di ***!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro