J
James.
se quell'aspetto che chiedi l'hai mai riscontrato in altri giochi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bè in Ty la tigre della tasmania, in crash bandicot per game cube (quello con gli elementali), paper mario per wii (anche per questo lo trovo straordinario quel gioco), RDR (me lo ha detto mi cugino, il la ps3 non ce l'ho), oblivion e skyrim; questi sono alcuni di cui mi è stato detto e/o mi ricordo di aver giocatose quell'aspetto che chiedi l'hai mai riscontrato in altri giochi
infatti neanchio lo ero, anzi spero di non averti offesonon ero polemico eh,solo curioso
no figurati volevo solo precisareinfatti neanchio lo ero, anzi spero di non acerti offeso![]()
Ecco, io spero che per il nuovo zelda facciano così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIn molti jrpg che ho giocato dopo aver finito il gioco puoi salvare e sblocchi nuovi dungeon,boss o altro![]()
Ma i giochi di ruolo classici hanno un seguito dopo il finale perché solitamente contengono una marea di sub quest, diversi personaggi giocabili, armi oggetti e armature da scovare, nuovi nemici over livellati etc, per cui occorre expare.Ecco, io spero che per il nuovo zelda facciano così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
mah per me non è neccessario un post-game se ilgioco in sè ha un numero sufficiente di extraEcco, io spero che per il nuovo zelda facciano così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ah non lo sapevo.però vale solo per le prime tot copie giusto?mi pare fosse un'iniziativa limitata al primo periodo.No, il cd lo si trova anche nella versione liscia senza Mote, l'importante è che abbia la copertina dorata. Il prezzo "pieno" è 49,90, ma con un po' di fortuna lo si può trovare anche a meno. :morris82:
ah non avevo letto della copertina dorata.Le versioni con copertina dorata hanno tutte il cd incluso, nessun dubbio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quanto all'affondo, fai un bell'affondo deciso come lo faresti nella realtà e non avrai problemi. Non lo rileva solo se "abbozzi" il colpo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Unico difetto di questo gioco per quanto mi riguarda.sto giocando ora , mi sono fatto prestare il wii da mio padre per giocare almeno questo (nell'attesa del wii u) .....
sbaglio ho il wii anche con caso scart si vede abbastanza bene se " imposti i 720x576 a 50 hrz rinunciando impostando la tv e la console in 4/3 (quindi mettendo le bende laterali) .
il gioco cosi si vede bene anche su tv hd ready 32 pollici .
sono arrivato alla conclusione che il wii da il meglio di se ha questa risoluzione e 4/3 su tv hd , testato pure con no more heroes 2 , cosi il giochi hanno una paletta di colori migliori è non soffrono di aliasing assurdo .
comunque mi devo abituare ad usare il wiimote per la spada ( sinceramente per me rallenta troppo l'azione , anche se apprezzo l'uso dei giroscopi per gli enigmi ) inoltre in questo zelda mi pesa abbastanza non avere un secondo analogico per gestire la telecamera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
ma veramente l'ideale su tv hd è l'impostazione 480p e 16:9 con cavo component (ovviamente) :loris:sto giocando ora , mi sono fatto prestare il wii da mio padre per giocare almeno questo (nell'attesa del wii u) .....
sbaglio ho il wii anche con caso scart si vede abbastanza bene se " imposti i 720x576 a 50 hrz rinunciando impostando la tv e la console in 4/3 (quindi mettendo le bende laterali) .
il gioco cosi si vede bene anche su tv hd ready 32 pollici .
sono arrivato alla conclusione che il wii da il meglio di se ha questa risoluzione e 4/3 su tv hd , testato pure con no more heroes 2 , cosi il giochi hanno una paletta di colori migliori è non soffrono di aliasing assurdo .
comunque mi devo abituare ad usare il wiimote per la spada ( sinceramente per me rallenta troppo l'azione , anche se apprezzo l'uso dei giroscopi per gli enigmi ) inoltre in questo zelda mi pesa abbastanza non avere un secondo analogico per gestire la telecamera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png