Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
se quell'aspetto che chiedi l'hai mai riscontrato in altri giochi
Bè in Ty la tigre della tasmania, in crash bandicot per game cube (quello con gli elementali), paper mario per wii (anche per questo lo trovo straordinario quel gioco), RDR (me lo ha detto mi cugino, il la ps3 non ce l'ho), oblivion e skyrim; questi sono alcuni di cui mi è stato detto e/o mi ricordo di aver giocato

In molti jrpg che ho giocato dopo aver finito il gioco puoi salvare e sblocchi nuovi dungeon,boss o altro:sisi:

In molti jrpg che ho giocato dopo aver finito il gioco puoi salvare e sblocchi nuovi dungeon,boss o altro:sisi:
Ecco, io spero che per il nuovo zelda facciano così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ecco, io spero che per il nuovo zelda facciano così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma i giochi di ruolo classici hanno un seguito dopo il finale perché solitamente contengono una marea di sub quest, diversi personaggi giocabili, armi oggetti e armature da scovare, nuovi nemici over livellati etc, per cui occorre expare.

In Zelda non c'è nulla di tutto questo ma se trovassero un fine ben vengano dungeon e robe opzionali dopo il Boss finale :kep88:

io mi ricordo che la prima volta che ho finito wind waker (era il primo zelda che finivo:predicatore:) ho lasciato perdere le sub-quest perchè pensavo di finirle dopo la storia principale, poi quando ho scoperto che non ci sarebbe stato un "dopo" ci sono rimasto di mer##

mah per me non è neccessario un post-game se ilgioco in sè ha un numero sufficiente di extra

ciao ragazzi! E' la prima volta che scrivo qui, spesso sono in retrogames e 3ds. Quanto costa attualmente questo gioco? Ho visto che esiste una versione con 2 cd per il 25esimo anniversario, però i prezzi sono un ò tantino alti, quelli senza il controller intendo. Grazie.

No, il cd lo si trova anche nella versione liscia senza Mote, l'importante è che abbia la copertina dorata. Il prezzo "pieno" è 49,90, ma con un po' di fortuna lo si può trovare anche a meno. :morris82:

No, il cd lo si trova anche nella versione liscia senza Mote, l'importante è che abbia la copertina dorata. Il prezzo "pieno" è 49,90, ma con un po' di fortuna lo si può trovare anche a meno. :morris82:
ah non lo sapevo.però vale solo per le prime tot copie giusto?mi pare fosse un'iniziativa limitata al primo periodo.

comunque ieri mi è preso lo schizzo e ho rifatto tutta la parte finale.la discesa contro i quintali di Moblin è una cosa straordinaria e spazzarli via a fendenti è davvero una delle cose più belle che mi sia capitate in un videogioco.

protesto solo per ghirahim

perchè bisogna colpirlo di punta,ed è un colpo che non so se sono handicappato io o è gestito peggio del resto,ma mi esce una volta su tre

e rinnovo le lacrime sull'ambientazione della battaglia finale.uno spettacolo visivo immenso,alla strafaccia delle console HD

Le versioni con copertina dorata hanno tutte il cd incluso, nessun dubbio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quanto all'affondo, fai un bell'affondo deciso come lo faresti nella realtà e non avrai problemi. Non lo rileva solo se "abbozzi" il colpo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Le versioni con copertina dorata hanno tutte il cd incluso, nessun dubbio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quanto all'affondo, fai un bell'affondo deciso come lo faresti nella realtà e non avrai problemi. Non lo rileva solo se "abbozzi" il colpo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ah non avevo letto della copertina dorata.

comunque vabè,ormai quel che fatto è fatto,non ci giocherò a breve:asd:

sto giocando ora , mi sono fatto prestare il wii da mio padre per giocare almeno questo (nell'attesa del wii u) .....

sbaglio ho il wii anche con caso scart si vede abbastanza bene se " imposti i 720x576 a 50 hrz rinunciando impostando la tv e la console in 4/3 (quindi mettendo le bende laterali) .

il gioco cosi si vede bene anche su tv hd ready 32 pollici .

sono arrivato alla conclusione che il wii da il meglio di se ha questa risoluzione e 4/3 su tv hd , testato pure con no more heroes 2 , cosi il giochi hanno una paletta di colori migliori è non soffrono di aliasing assurdo .

comunque mi devo abituare ad usare il wiimote per la spada ( sinceramente per me rallenta troppo l'azione , anche se apprezzo l'uso dei giroscopi per gli enigmi ) inoltre in questo zelda mi pesa abbastanza non avere un secondo analogico per gestire la telecamera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
sto giocando ora , mi sono fatto prestare il wii da mio padre per giocare almeno questo (nell'attesa del wii u) .....
sbaglio ho il wii anche con caso scart si vede abbastanza bene se " imposti i 720x576 a 50 hrz rinunciando impostando la tv e la console in 4/3 (quindi mettendo le bende laterali) .

sono arrivato alla conclusione che il wii da il meglio di se ha questa risoluzione e 4/3 su tv hd , testato pure con no more heroes 2 , cosi il giochi hanno una paletta di colori migliori è non soffrono di aliasing assurdo .

comunque mi devo abituare ad usare il wiimote per la spada ( sinceramente per me rallenta troppo l'azione , anche se apprezzo l'uso dei giroscopi per gli enigmi ) inoltre in questo zelda mi pesa abbastanza non avere un secondo analogico per gestire la telecamera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Unico difetto di questo gioco per quanto mi riguarda.

PUSHA SU QUEL TASTO Z RAGAZZO ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Buongiorno ragazzi, ho avuto un po di problemi quindi solo ora passo di qui (e ho ancora zelda SS da giocare :( ) volevo chiedervi,

http://www.amazon.co.uk/The-Legend-Zelda-25th-Anniversary/dp/B0080746GY/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1348761454&sr=8-2

questo,

e questo:

http://www.amazon.co.uk/The-Legend-Zelda-Hyrule-Historia/dp/1616550414/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1348761454&sr=8-1

sono praticamente lo stesso famoso artbook per il 25 esimo anniversario? solo che quello marrone è jap e l'altro è stato tradotto giusto?

se è cosi lo ordino subito, peccato però per la cover che è molto meglio quella jap.

ma veramente l'ideale su tv hd è l'impostazione 480p e 16:9 con cavo component (ovviamente) :loris:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro