J
James.
lacrimoni
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
naturalmente anche il nunchuksalve, ragazzi io ho il Wii u....ho comprato l ultimo Zelda che mi mancava...una domanda mi è sorta....per giocarlo basta il Wii mote plus ?o serve anche il nunchuk???? grazie
La patch è utile solo se ti capita il bug che è in una delle fasi avanzate del gioco.UUhh.. il biscotto della fortuna l'ha estratto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
E' necessario scaricare la patch citata nel titolo? Fixa qualcosa o cosa?
Ok, grazieLa patch è utile solo se ti capita il bug che è in una delle fasi avanzate del gioco.Il bug si evita facilmente.
La patch più che altro modifica il salvataggio per permetterti di continuare a giocare, scaricala solo se ti serve.
nintendo con la LIRA mi ha veramente deluso.la lira è veramente gestita da ****,non c'è dubbio
Ma infatti non ho capito perché fare delle torte così e non direttamente dei modellini, WTF proprio :reg2:Bello, veramente impressionante ma questa "torta" quante parti commestibili ha?Da quel che ho visto non la chiamerei torta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Edit:visto ora lo slideshow nella parte terminale, la grotta era commestibile e la base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Passi il tempo in attesa dello Zelda per 3DS che si spera annuncino all'E3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifL'ho ricominciato in Hero Mode. :Morrisfuma:
Uuuuu....e' stata la cosa a cui tenevo di piu';tre cuori di vita ma con lo scudo in mano piuttosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifHo finito SS in 89 ore, trovando tutto ( tranne lo scudo ) e per me è il secondo miglior Zelda. il primo per me è Wind Waker.