Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
no perchè infatti il wii ha l'unico sistema di controllo che se scambi le mani non cambia nulla,il classic controller penalizza i mancini ,il remote no ....era un ulteriore plauso alla N
ma quindi anche se siete mancini non vi da fastidio il meodo destro col remote o invertite le mani??

candido questo post al più stupido dell'anno
Colgo l'occasione per dire che per Zelda mi sarei volentieri sacrificato e avrei giuocato col Wiimote della sinistra e il Nunchuck nella destra, anche se per assurdo avessero scelto di mantenere Link mancino (anche in TP ovviamente)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma Nintendo è stata gentile e mi ha fatto l'onore di rendere Link destro come me:tragic:

Ma vi rendete conto di quello che dite... giocare con il wiiremote nella mano sinistra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per carità dai, devo giocare bene mica posso impiccarmi.

Non scherziamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma vi rendete conto di quello che dite... giocare con il wiiremote nella mano sinistra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer carità dai, devo giocare bene mica posso impiccarmi.

Non scherziamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per zelda questo e altro:Nev:

Ma vi rendete conto di quello che dite... giocare con il wiiremote nella mano sinistra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer carità dai, devo giocare bene mica posso impiccarmi.

Bè per me non sarebbe particolarmente difficile, visto che ho confidenza anche con la mano sinistra.. *_*

ma sì comunque chiaramente è assurdo, si fa per scherzare:D

Bè per me non sarebbe particolarmente difficile, visto che ho confidenza anche con la mano sinistra.. *_*ma sì comunque chiaramente è assurdo, si fa per scherzare:D
Eh, anni di pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Eh, anni di pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Già.. in fondo siamo tutti un po' ambidestri no? lol

Vabbè comunque ormai questo è un topo ufficiale, meglio finirla qui*_*

adè ci vado a provare:asd:

Domanda di ricapitolazione: per quando è prevista una new succosa (video,immagini) per il nostro Zeldino?

Domanda di ricapitolazione: per quando è prevista una new succosa (video,immagini) per il nostro Zeldino?
La annuale conferenza di ottobre della Nintendo è il prossimo appuntamento a cui rivolgere l'attenzione:sisi:

ora la mia attesa è tutta per il sottotitolo ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Zelda: Light Rising, Zelda: Power of the Tribe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Zelda Sword of Destiny, Zelda: Sunrise of the Sword, Zelda: Dawn of the Blade, (notare che molti sono titoli con alba come parola, contrario di crepuscolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png )

Ma io ci gioco sempre con la sinistra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Infatti mi è dispiaciuto che Link sia diventato destro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Spero almeno inseriscano l'opzione per i mancini. :.bip: Già in Punch Out ho dovuto abbandonare l'accoppiata Wii Remote + Nunchuk :tragic: .

Comunque anche io sono d'accordo sul fatto che quella ragazza abbia a che fare con la Master Sword, e l'idea del capitolo precedente a tutto e tutti non è niente male. :Morrisfuma:

Ci hanno dato un'immagine e si è scatenato l'inferno, non voglio mancare quando presenteranno il primo trailer. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Colgo l'occasione per dire che per Zelda mi sarei volentieri sacrificato e avrei giuocato col Wiimote della sinistra e il Nunchuck nella destra, anche se per assurdo avessero scelto di mantenere Link mancino (anche in TP ovviamente)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa Nintendo è stata gentile e mi ha fatto l'onore di rendere Link destro come me:tragic:
Quoto, diventerei mancino!

Spero vivamente che la saga subisca modifiche radicali, penso che ne trarrebbe giovamento.

Forse sarò l'unico ma i due ultimi episodi per console casalinga mi hanno fatto desiderare qualcosa di diverso.

Se la componente rpg fosse davvero ampliata in maniera importante sarebbe già un passo avanti, a mio parere. Secondo me Zelda ha bisogno di una ventata di novità.

Speriamo bene.

vista l'immagine, stupenda...

ora si asoettà e3 2010 o la conferenza di ottombre per altre news...

Spero vivamente che la saga subisca modifiche radicali, penso che ne trarrebbe giovamento.
Forse sarò l'unico ma i due ultimi episodi per console casalinga mi hanno fatto desiderare qualcosa di diverso.

Se la componente rpg fosse davvero ampliata in maniera importante sarebbe già un passo avanti, a mio parere. Secondo me Zelda ha bisogno di una ventata di novità.

Speriamo bene.
Cio chè io desidero per questo nuovo zelda è:

violenza e sangue a fiumi (impossibile XD ma fantasticare non ha mai ucciso nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif)

Ambientazione futuristica stile final fantasy XIII, magari con l'abilità di viaggiare nel tempo.

Più armi e meno oggettini inutili (tipo il boomerang, non lo sopporto più O_O)

Il motore grafico di metroid prime 3 corruption, ottimo su wii IMHO :andrean:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro