V
Vigo
Speriamo ritorni la componente magica e che anzi sia anche maggiore rispetto agli episodi passati (un po' come lo è in A link to the past)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La magia ci starebbe bene solo se implementata in parte, d'altronde è Zelda il personaggio magico non LinkSperiamo ritorni la componente magica e che anzi sia anche maggiore rispetto agli episodi passati (un po' come lo è in A link to the past)
ah allora si, io intendevo come in OOT che Link fa il vortice e consuma energia magica, quello può andare bene ma spingersi oltre con palle di fuoco dalle mani ecc sarebbe una forzatura del personaggioIntendo oggetti con poteri speciali, ad esempio le frecce infuocate o ghiacciate, oppure come in A link to the past scettri che consentono di scatenare terremoti o incendi
è uno dei miei preferiti..l'unico dove ci sta un po' di sfida:Morrisfuma:comunque spero solo una cosa che non ci siano gli eterei, mamma mia facevano proprio schifo quei mezzi polli brutti un bel pò,e tra l'altro in TP era stato il dungeon che mi ha fatto più schifo...se di schifo si può dire,stiamo parlando di zelda
a maju ma quei polletti non si guardano proprio ,me veniva da vomità ogni volta che li vedevo ,anche la stessa polli e il figlio mamma che orroreè uno dei miei preferiti..l'unico dove ci sta un po' di sfida:Morrisfuma:
anche a me come si può screditare zelda, dico che quello che mi ha meno divertito è stato quello anche perchè quei polli erano inquietantiA me son piaciuti tutti i Dungeon di TP, dal primo all'ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
caspita quello è stato il più difficile per me.Ci ho passato tantissimo tempo.Stilisticamente però è eccezionale,così come tutta la fase della montagna.Lo snowboard con lo scudo:kappe:Il mio Dungeon preferito è stato quello:
nella casa dello Yeti. Fantastico
La fogliacaspita quello è stato il più difficile per me.Ci ho passato tantissimo tempo.Stilisticamente però è eccezionale,così come tutta la fase della montagna.Lo snowboard con lo scudo:kappe:
Quel dungeon lo odiato ... mi ha dato un sacco di problemi . mentre invece ho amato il dandeon della montagna della morte (mi pare che si chiamasse cosi) :wush:Il mio Dungeon preferito è stato quello:
nella casa dello Yeti. Fantastico
si giusto.Sorry è parecchio che non ci gioco.:Morrisfuma:La foglia
Se aspetti il nuovo, l'avrai finito più o meno tre volte al 100% :pffs:si giusto.Sorry è parecchio che non ci gioco.:Morrisfuma:
tra un po lo rifarò perchè mi devo preparare al nuovo:Morrisfuma: