Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Speriamo ritorni la componente magica e che anzi sia anche maggiore rispetto agli episodi passati (un po' come lo è in A link to the past)

Speriamo ritorni la componente magica e che anzi sia anche maggiore rispetto agli episodi passati (un po' come lo è in A link to the past)
La magia ci starebbe bene solo se implementata in parte, d'altronde è Zelda il personaggio magico non Link

Intendo oggetti con poteri speciali, ad esempio le frecce infuocate o ghiacciate, oppure come in A link to the past scettri che consentono di scatenare terremoti o incendi

Intendo oggetti con poteri speciali, ad esempio le frecce infuocate o ghiacciate, oppure come in A link to the past scettri che consentono di scatenare terremoti o incendi
ah allora si, io intendevo come in OOT che Link fa il vortice e consuma energia magica, quello può andare bene ma spingersi oltre con palle di fuoco dalle mani ecc sarebbe una forzatura del personaggio

comunque spero solo una cosa che non ci siano gli eterei, mamma mia facevano proprio schifo quei mezzi polli brutti un bel pò,e tra l'altro in TP era stato il dungeon che mi ha fatto più schifo...se di schifo si può dire,stiamo parlando di zelda

comunque spero solo una cosa che non ci siano gli eterei, mamma mia facevano proprio schifo quei mezzi polli brutti un bel pò,e tra l'altro in TP era stato il dungeon che mi ha fatto più schifo...se di schifo si può dire,stiamo parlando di zelda
è uno dei miei preferiti..l'unico dove ci sta un po' di sfida:Morrisfuma:

è uno dei miei preferiti..l'unico dove ci sta un po' di sfida:Morrisfuma:
a maju ma quei polletti non si guardano proprio ,me veniva da vomità ogni volta che li vedevo ,anche la stessa polli e il figlio mamma che orrore

A me son piaciuti tutti i Dungeon di TP, dal primo all'ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

quello del fuoco dove si cammina a testa in giù è una genialata.Praticamente un percorso dal soffitto.

I LOVE ZELDA.

A me son piaciuti tutti i Dungeon di TP, dal primo all'ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
anche a me come si può screditare zelda, dico che quello che mi ha meno divertito è stato quello anche perchè quei polli erano inquietanti:asd:

Il mio Dungeon preferito è stato quello:
nella casa dello Yeti. Fantastico
caspita quello è stato il più difficile per me.Ci ho passato tantissimo tempo.Stilisticamente però è eccezionale,così come tutta la fase della montagna.Lo snowboard con lo scudo:kappe:

caspita quello è stato il più difficile per me.Ci ho passato tantissimo tempo.Stilisticamente però è eccezionale,così come tutta la fase della montagna.Lo snowboard con lo scudo:kappe:
La foglia

Il mio Dungeon preferito è stato quello:
nella casa dello Yeti. Fantastico
Quel dungeon lo odiato ... mi ha dato un sacco di problemi . mentre invece ho amato il dandeon della montagna della morte (mi pare che si chiamasse cosi) :wush:

si giusto.Sorry è parecchio che non ci gioco.:Morrisfuma:

tra un po lo rifarò perchè mi devo preparare al nuovo:Morrisfuma:

Comunque quando arrivai alla parte snowboard mi divertìì tantissimo,meglio di ssx XD

si giusto.Sorry è parecchio che non ci gioco.:Morrisfuma:
tra un po lo rifarò perchè mi devo preparare al nuovo:Morrisfuma:
Se aspetti il nuovo, l'avrai finito più o meno tre volte al 100% :pffs:

A me è piaciuto tantissimo il primo dungeon di tp... d'altra parte è stato il mio primo dungeon del mio primo zelda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oppure mi è piaciuto molto quello di lava

Anche a me è piaciuta la casa dello yeti:sisi:

da fogo la moglie assatanata e la pallona ferrata:.bip:

Sì la casa dello Yeti è anche il mio preferito di Tp. Particolarissimo come dungeon (quando ci entrai la prima volta neanche pensavo fosse un dungeon...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), e con un'atmosfera fantastica. Il peggiore, quello degli eterei. Non tanto per gli eterei (che comunque fanno schifo anche a me), è proprio lo stile e la struttura di quel dungeon che mi hanno annoiato a morte (anche se poi il boss è fantastico). Castello di Hyrule un po' deludente...speravo fosse molto più grande, e con molte più stanze da visitare. :Morrisfuma:

Uhm... Allora, in TP il mio dungeon preferito è stato anche per me quello della neve, soprattutto per l'atmosfera "famigliare" che si respira, totalmente diversa da quella di un dungeon. Un po' quello che vorrei vedere nel prossimo Zelda: dungeon che non sembrano dungeon praticamente:asd:

Il peggiore invece... Uhm... Diciamo l'ultimo, eccessivamente facile per le sue dimensioni, a differenza degli altri, che per me sono stati ostici in alcuni punti (è stato il mio primo Zelda).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro