Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Solo a me piacerebbe un ritorno a Termina di cui si è visto poco poco?Dai in fondo anche come location Majora's è l'episodio più bello!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Majora è uno degli Zelda che ho amato di più. Se c'è un ritorno a Termina credo esulterei come un pazzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

MM è uno stupendo gioco pure lui, però personalmente sono d'accordo, OoT è stato veramente qualcosa di immane e di tutt'ora ineguagliato
La sfortuna di Majora's è che uscito dopo Ocarina.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque in assoluto il miglior episodio della serie. Magnifico!

:link:

E' ambientato completamente in un altra era, link è più grande ("approaching adulthood", quindi presuppongo che abbia intorno ai 18-20 anni, ndr), nell'artwork non impugna una spada (non dice che non ce l'abbia, ndr), quando gli chiedono per scherzo se si è perso la Master Sword risponde ridendo e agitando le mani in segno di no (:Morris82:)....

RIASSMENDO:

-link quasi adulto

-era completamente diversa (se quella tizia blu fosse degli eterei presuppongo che l'era sia mooooolto indietro nel tempo)

-non impugna una spada nell'artwork (supportando la teoria della spada eterea)

-la Master Sword probabilmente farà il suo classico ritorno.

:andrean::travello:

:hype2:

tutto questo è sacrosanto, ma non vuol dire che non sia soggetto ad eccezioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif. Ma non hai risposto alla mia domanda: ti farebbe veramente piacere un Twilight Princess 2, ma con una storia diversa? Rivisitare pressapoco gli stessi luoghi (che già saprai quali sono come hai detto sopra), rivedere volti noti dopo appena 3 anni scarsi dall'ultimo gioco in cui hai potuto avere tutti gli elementi classici della serie? Contento tu...io sarei molto più appagato nello scoprire posti nuovi, vedere cosa la Nintendo riesce ancora ad inventarsi, migliaia di personaggi mai visti (diversamente da Majora, dove Termina in fondo era un mondo parallelo e presentava pressapoco gli stessi characters), idee nuove, inediti di tutti i tipi, che mi stupiscano come quando giocai al mio primo Zelda e come solitamente mi succede con ogni nuovo capitolo, fatte alcune eccezioni.
Ti quoto fino all'osso, caro. :keyParadise:

Comunque Miya ha detto che lo stile grafico non sarà lo stesso e neanche il modello per Link. Ha detto che farà una grafica sfruttando le capacità del Wii e che Link sarà più adulto e "maturo" esteticamente.

E' ambientato completamente in un altra era, link è più grande ("approaching adulthood", quindi presuppongo che abbia intorno ai 18-20 anni, ndr), nell'artwork non impugna una spada (non dice che non ce l'abbia, ndr), quando gli chiedono per scherzo se si è perso la Master Sword risponde ridendo e agitando le mani in segno di no (:Morris82:)....
RIASSMENDO:

-link quasi adulto

-era completamente diversa (se quella tizia blu fosse degli eterei presuppongo che l'era sia mooooolto indietro nel tempo)

-non impugna una spada nell'artwork (supportando la teoria della spada eterea)

-la Master Sword probabilmente farà il suo classico ritorno.

:andrean::travello:

:hype2:
Ma 18-20 allora avrebbe l'età del Link di TP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io penso che sia ancora più grande

ho rivisto l'intervista, non ha confermato che sarà lo stesso stile di TP, mea culpa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

un altro punto su cui discutere è perchè Miyamoto si sta ostinando a fare crescere Link sempre di più...Link non cresce e non diventa più truzzo...

Ma 18-20 allora avrebbe l'età del Link di TP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io penso che sia ancora più grande
Link in Twilight dovrebbe avere 16 anni, non so come faccio a saperlo però...

Qui penso ne abbia 20-22.

ho rivisto l'intervista, non ha confermato che sarà lo stesso stile di TP, mea culpa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifun altro punto su cui discutere è perchè Miyamoto si sta ostinando a fare crescere Link sempre di più...Link non cresce e non diventa più truzzo...
Perchè il Link bambino lo stà utilizzando negli episodi per Ds, inoltre mi sembra che la serie stia prendendo la strada del Signore degli Anelli

@Moia: 16 anni mi sembrano molto pochi per il corpo che si ritrova in TP, ma tant'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

no, fraintendi, io non ci vedo proprio TP2,(a parte la spada), domando semplicemente ad alcuni utenti se loro vorrebbero un TP2. Io sono praticamente sicuro che non saremo proiettati nello stesso mondo, ma che sarà qualcosa di nuovo, come è sempre stato. Poi discutiamo sempre su un artwork...
edit:

Poi ti renderai conto tu stesso che è un pò una forzatura utilizzare lo stesso stile grafico ma ricreare tutta Hyrule da zero...motivo per cui mi sembra chiaro che utilizzando lo stile di TP non vedremo più Hyrule (che abbiamo avuto modo di visitare nel precedente gioco abbastanza a fondo). Dico questo in base a quello che Nintendo ha sempre fatto, ogni volta che manteneva uno stile provvedeva a cambiare ambientazione o viceversa (OOT-MM, WW-PH, TLOZ-AOL-ALTTP ecc...).
ma io veramente non ho capito da dove deduci che questo zelda è un clone di TP ??? l'artwork serve solo per far capire che è più matuto degli altri zelda parole del miya , ed poi TP è un gioco del cubo uscito 3 anni fa , questo gioco uscira come minimo tra 4 anni .... pensi davvero che si sputtanino riciclando il motore grafico di TP che sotttolineo che un gioco del cubozzo :keyParadise: Poi io uno zelda con lo stile grafico di wind waker non lo vorrei ! è uno stile grafico che si adatta molto alla serie sul portatile ma non sul console fissa :bah!: poi ripeto sono passati 3 anni dalla uscita di tp anche di più se consideri che tp era pronto da molto prima ma è stato ritardato per farlo uscire insieme al wii :Morrisfuma: ed ha ancora più di un anno di tempo per farlo, quindi ha avuto il tempo di fare un motore grafico che spacchi ed ricreare tutta hyrule ed gli altri posti comuni , ma ci saranno altri dungeon tutti nuovi ... quindi come dice un antico detto Non giudicare il libro dalla copertina visto che per ora abbiamo solo un artwork :cat:

Perchè il Link bambino lo stà utilizzando negli episodi per Ds, inoltre mi sembra che la serie stia prendendo la strada del Signore degli Anelli
@Moia: 16 anni mi sembrano molto pochi per il corpo che si ritrova in TP, ma tant'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Sai come son 'sti giappi. Per loro 16 anni è tanto. Ichigo di Bleach ne ha 15 e sembra un universitario.

Solo a me piacerebbe un ritorno a Termina di cui si è visto poco poco?Dai in fondo anche come location Majora's è l'episodio più bello!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
termina è "terminata" dopo la sconfitta della majora's mask che io ricordi:Morrisfuma:

termina è "terminata" dopo la sconfitta della majora's mask che io ricordi:Morrisfuma:
No, si salva. Non viene distrutta dalla luna, la vita continua. Tanto è vero che nei titoli di coda si vede l'arrivo del carnevale.

Sai come son 'sti giappi. Per loro 16 anni è tanto. Ichigo di Bleach ne ha 15 e sembra un universitario.
ahahahahah è vero, ora non me ne vogliano gli adolescenti, ma a me hanno rotto stì jappi con ragazzi di 12 anni che salvano il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A dir la verità sarebbe un pò poco anche 21 anni come li ho io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Troppe pippe mentali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Andate a giocare a Galaxy :andrean:

ma io veramente non ho capito da dove deduci che questo zelda è un clone di TP ??? l'artwork serve solo per far capire che è più matuto degli altri zelda parole del miya , ed poi TP è un gioco del cubo uscito 3 anni fa , questo gioco uscira come minimo tra 4 anni .... pensi davvero che si sputtanino riciclando il motore grafico di TP che sotttolineo che un gioco del cubozzo :keyParadise: Poi io uno zelda con lo stile grafico di wind waker non lo vorrei ! è uno stile grafico che si adatta molto alla serie sul portatile ma non sul console fissa :bah!: poi ripeto sono passati 3 anni dalla uscita di tp anche di più se consideri che tp era pronto da molto prima ma è stato ritardato per farlo uscire insieme al wii :Morrisfuma: ed ha ancora più di un anno di tempo per farlo, quindi ha avuto il tempo di fare un motore grafico che spacchi ed ricreare tutta hyrule ed gli altri posti comuni , ma ci saranno altri dungeon tutti nuovi ... quindi come dice un antico detto Non giudicare il libro dalla copertina visto che per ora abbiamo solo un artwork :cat:
Continui a fraintendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png io non ho detto MAI che questo sarà un clone di TP, non è da Nintendo, ho solo portato le mie motivazioni ed espresso i miei pareri, criticando chi rivorrebbe certi elementi in questo nuovo Zelda che lo renderebbero un TP2, mi spiego?

Poi mi sembra difficile che lo vedremo tra quattro anni...massimo 2, Tp è stato posticipato per adattarlo al wii ed aspettare la sua uscita come hai detto tu...

Poi per quanto riguarda la grafica, dai su basta con sta storia della grafica che spacca...sarà certamente migliore di TP, ma non è la grafica che dovremo guardare, bensì lo stile...il wii non offre grafica che spacca (no ragazzi manco mario galaxy spacca graficamente sebbene sia godibilissimo ed una gioia per gli occhi, il wii ha dei limiti e lo sappiamo che non può andare molto oltre il cubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif)

Lo stile di WW non si adatta su console fissa? Bo mentre ci giocavo mi sembrava di guardare un film di Miyazaki...ed è l'unico gioco esistente che a rigiocarlo non mi fa rimpiangere la graficona...secondo me è immenso...

mai giudicare dalla copertina è verissimo, peccato che io non l'abbia mai fatto, infatti mi aspetto molto da questo Zelda.

Continui a fraintendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png io non ho detto MAI che questo sarà un clone di TP, non è da Nintendo, ho solo portato le mie motivazioni ed espresso i miei pareri, criticando chi rivorrebbe certi elementi in questo nuovo Zelda che lo renderebbero un TP2, mi spiego?Poi mi sembra difficile che lo vedremo tra quattro anni...massimo 2, Tp è stato posticipato per adattarlo al wii ed aspettare la sua uscita come hai detto tu...

Poi per quanto riguarda la grafica, dai su basta con sta storia della grafica che spacca...sarà certamente migliore di TP, ma non è la grafica che dovremo guardare, bensì lo stile...il wii non offre grafica che spacca (no ragazzi manco mario galaxy spacca graficamente sebbene sia godibilissimo ed una gioia per gli occhi, il wii ha dei limiti e lo sappiamo che non può andare molto oltre il cubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif)

Lo stile di WW non si adatta su console fissa? Bo mentre ci giocavo mi sembrava di guardare un film di Miyazaki...ed è l'unico gioco esistente che a rigiocarlo non mi fa rimpiangere la graficona...secondo me è immenso...

mai giudicare dalla copertina è verissimo, peccato che io non l'abbia mai fatto, infatti mi aspetto molto da questo Zelda
.
Wind Waker penso sia l'episodio del dopo OOT più bello ed ispirato, alla faccia di tutti quelli che sorsero il naso alla vista del cell-shading //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

embè il cell shading di WW è a livelli ottimi,l'ho giocato qualche mese fa e non mi sembrava neppure di stare giocando un gioco di 6 anni fa,l'unica cosa che gli si può imputare è che a tratti è un pelo bambinesco,detto ciò lode a zelda in ogni sua forma

Wind Waker penso sia l'episodio del dopo OOT più bello ed ispirato, alla faccia di tutti quelli che sorsero il naso alla vista del cell-shading //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lungi da me pensare una cosa del genere. Wind Waker è al terzo posto nella mia classifica personale degli Zelda, dopo MM e OOT. Infatti un nuovo episodio in cel shading mi sarebbe piaciuto molto.

La prossima location sarà il regno lunare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi comunque non so se l'avete notato ma sono già 40 pagine di topic per un solo artwork. Questo è destinato a diventare il thread più lungo della storia di gamesforum, ancora peggio di quello di Brawl!

:link::link::link:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro