Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
MM potrà essere un gioco bellissimo ma è innegabile che è secondario, addirittura la dimensione parallela di Termina che non inficia per niente sulla storia, e il nemico principale non essendo Ganon lo rende secondario, così come tutti gli episodi dove non c'era Ganon o comunque non veniva menzionato............ MM non c'è e non c'entra niente con la storia, Link's Awakening non c'è (si ok alla fine c'è Ganon ma non è lui è un incubo........), Phantom Hourglass, Minish Cap (Vaati)

Io sono dell'idea che uno Zelda senza i 3 portatori della triforza non ha senso, essendo il gioco incentrato proprio su questa particolare reliquia, quindi si al ritorno di Ganon/Ganondorf e assolutamente no ad un nemico addirittura superiore

MM potrà essere un gioco bellissimo ma è innegabile che è secondario, addirittura la dimensione parallela di Termina che non inficia per niente sulla storia, e il nemico principale non essendo Ganon lo rende secondario, così come tutti gli episodi dove non c'era Ganon o comunque non veniva menzionato............ MM non c'è e non c'entra niente con la storia, Link's Awakening non c'è (si ok alla fine c'è Ganon ma non è lui è un incubo........), Phantom Hourglass, Minish Cap (Vaati)Io sono dell'idea che uno Zelda senza i 3 portatori della triforza non ha senso, essendo il gioco incentrato proprio su questa particolare reliquia, quindi si al ritorno di Ganon/Ganondorf e assolutamente no ad un nemico addirittura superiore
mha, secondo me dire che non ha senso è assurdo...ogni cosa in ogni ambito ha bisogno di rinnovarsi e di mostrarsi diversa...ancorarsi porta noia a lungo andare...

mha, secondo me dire che non ha senso è assurdo...ogni cosa in ogni ambito ha bisogno di rinnovarsi e di mostrarsi diversa...ancorarsi porta noia a lungo andare...
zelda si è già rinnovato con OOT , che ha portato un nuovo nemico Ganondorf .... e ha sentire molti è apparso in tutti i zelda , ma non mi pare visto che c'è solo in Ocarina of time e Twilight princess ... poi majora mask non è per niente uno zelda secondario ... fa parte sempre del grande progetto zelda 64 come Ocarina .... ed è un capolavoro bello quasi come ocarina , anche perchè è nato da una costola di Ocarina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io preferisco majora mask a Ocarina e non c'è un minimo accenno alla triforza... Uno zelda può essere zelda anche senza la triforza. E non è che tutti i giochi si sono concentrati su quello, su majora dei sventare un pericolo causato da una maschera maledetta, su phantom hourglass devi salvare la tua amica, non c'entra sempre la triforza... Cioè se non c'è la triforza ganondorf può andare a farsi un giro e lasciare il posto a qualche altro nemico che vuole qualcosa di diverso.

Bhè ognuno è chiaramente libero di pensarla come vuole, ma non si può negare che i giochi dove non appare Ganon/Ganondorf siano secondari rispetto agli altri, in quanto non c'è neppure la triforza, origine di tutto in Hyrule.........

io ho l'hype a mille...chissà quando trapelerà qualche notizia fresca.

ogni volta che termino un episodio di zelda,trovo che l'unico difetto sia che finisce....il finale di twilight princess è meraviglioso:tragic:

ogni volta che termino un episodio di zelda,trovo che l'unico difetto sia che finisce....il finale di twilight princess è meraviglioso:tragic:

E allora penso che continuerai a "soffrire" per un bel pò, non penso che rilascino qualcosa a breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse diranno qualcosa a Colonia oppure al TGS.

Bhè ognuno è chiaramente libero di pensarla come vuole, ma non si può negare che i giochi dove non appare Ganon/Ganondorf siano secondari rispetto agli altri, in quanto non c'è neppure la triforza, origine di tutto in Hyrule.........
Majora secondario? Pensa che per me è meglio di TP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Majora secondario? Pensa che per me è meglio di TP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
MM è stato fatto con lo stesso motore grafico tnato per dirne una, nella trama non ha nessun peso ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

poi bhè de gustibus

PS TP a parer mio è di gran lunga il peggiore di tutta la saga, a parte gli episodi portatili

Penso volesse solo dire che, data la storia "collaterale" di Majora rispetto al solito canovaccio Link-Zelda-Ganondorf-Hyrule-Triforza, può sembrare un episodio secondario, quasi uno spin-off rispetto alla serie principale (pur non essendolo). Non si può negare che sia un episodio particolare, sia per la storia che per struttura di gioco. Poi nulla vieta che lo si possa preferire agli altri, ci mancherebbe. :Morrisfuma:

Penso volesse solo dire che, data la storia "collaterale" di Majora rispetto al solito canovaccio Link-Zelda-Ganondorf-Hyrule-Triforza, può sembrare un episodio secondario, quasi uno spin-off rispetto alla serie principale (pur non essendolo). Non si può negare che sia un episodio particolare, sia per la storia che per struttura di gioco. Poi nulla vieta che lo si possa preferire agli altri, ci mancherebbe. :Morrisfuma:
Bingo

Però OOT è *** nessuno può dire il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A Twilight mancano le sub-quest e personalmente avrei sfruttato di più la possibilità di comunicare con gli animali grazie alla trasformazione in lupo. Per il resto rimane un capolavoro ma anch'io lo considero al di sotto degli altri episodi 3D. Il prossimo Zelda ha bisogno di novità, è innegabile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bingo

Però OOT è *** nessuno può dire il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io dico il contrario.

Ti stilo la mia personale classifica degli Zelda 3d

1)Majora's Mask

2)Ocarina of Time

3)The Wind Waker

4)Twilight Princess

Io dico il contrario. Ti stilo la mia personale classifica degli Zelda 3d

1)Majora's Mask

2)Ocarina of Time

3)The Wind Waker

4)Twilight Princess
De Gustibus, ma è Ocarina riconosciuto come gioco del millennio, non MM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

A parte questo, io ho seriamente paura che mi facciano un episodio alternativo come MM............ dopo Wind Waker (comunque un ottimo gioco)ne vorrei uno che mi riprende la storia della saga e mi ci costruisce sopra un gioco con le cosiddette, perchè TP mi ha deluso assai (anche se è un buon gioco)

De Gustibus, ma è Ocarina riconosciuto come gioco del millennio, non MM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
A parte questo, io ho seriamente paura che mi facciano un episodio alternativo come MM............ dopo Wind Waker (comunque un ottimo gioco)ne vorrei uno che mi riprende la storia della saga e mi ci costruisce sopra un gioco con le cosiddette, perchè TP mi ha deluso assai (anche se è un buon gioco)
Solo perchè è uscito prima.

Comunque per me un nuovo episodio "alternativo" sullo stile di Majora's Mask sarebbe la miglior cosa da fare. Ormai la serie ha bisogno di novità e fare un nuovo episodio con la struttura di OOT/TP e in parte WW sarebbe un disastro. Uno Zelda in cui le subquest sono di vitale importanza, dove hai sempre il fattore tempo a metterti agitazione, dove la cosa più facile da fare ti porta via un'ora. Questo è lo Zelda che voglio.

Solo perchè è uscito prima.Comunque per me un nuovo episodio "alternativo" sullo stile di Majora's Mask sarebbe la miglior cosa da fare. Ormai la serie ha bisogno di novità e fare un nuovo episodio con la struttura di OOT/TP e in parte WW sarebbe un disastro. Uno Zelda in cui le subquest sono di vitale importanza, dove hai sempre il fattore tempo a metterti agitazione, dove la cosa più facile da fare ti porta via un'ora. Questo è lo Zelda che voglio.
Eh bhè scusa, ti paresse poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque il limite del tempo decisamente NON lo voglio, voglio essere libero di girare ed esplorare int ranquillità tutta Hyrule sulla mia fidata Epona.........

Eh bhè scusa, ti paresse poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque il limite del tempo decisamente NON lo voglio, voglio essere libero di girare ed esplorare int ranquillità tutta Hyrule sulla mia fidata Epona.........
Ero ironico:link:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro