Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
NP: Abbiamo sentito che molta gente ha l'impessione che il prossimo gioco di Zelda sarà qualcosa di radicalmente differente da cosa abbiamo visto in passato. Sarà così?Miyamoto: No, non penso che sarà radicalmente differente. Gameplay Accessibile (Spero non voglia dire n00b-friendly n.d.r.). Una cosa su cui ci stiamo focalizzando all'interno di questo "regno 3D" sono evidenziare le cose che sono davvero importanti all'interno del marchio "Zelda"--le azioni che Link può fare. Penso che sia probabilmente facile overthink (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png) questo perché sei in questo "regno 3D" e tutte le cose differenti che dovresti fare o provare a fare, ed è importante capire cosa è possibile per te, e concentrarsi su cosa è più adatto per questo piuttosto che provare soltanto a implementare un intero mucchio di cose differenti.

NP: E ovviamente tutti vogliano sapere chi sia quel personaggio femminile nell'illustrazione.

Miyamoto: Yeah, probabilmente la parte più importante dell'artwork.

Non posso davvero parlarne molto al riguardo: però una cosa che è importante da notare nell'artwork è che Link sta portando uno Scudo ma è l'unica cosa che ha. (che la ragazza-sword possa impersonare tutti gli strumenti? °_° n.d.r.)

NP: Ora, prima che lei mostrasse questa immagine, ha parlato riguardo il suo volere che tutti abbiano delle uniche personali memorie delle loro avventure in Hyrule. È qualcosa che lei sta attualmente provando a implementare nel gioco--un esperienza Zeldiana personalizzata per ogni giocatore?

Miyamoto: Le esperienze individuali di ogni persona con il gioco dovrebbero essere uniche e ognuno dovrebbe avere il "proprio Zelda" e penso che sia super importante, e dobbiamo guardare a questo quando creiamo dungeons e come possiamo farlo diventare realtà. Passiamo un sacco di tempo concentrando i nostri sforzi in questa direzione. ma non diventerà individuale: "Ciao! Sono questo Zelda!" o "quest'altro Zelda!" o "Sono questo Link!" o che altro. L'esperienza sarà unica ma all'interno di questo mondo che abbiamo definito.

Traduzione affrettata. La parte in corsivo non sono riuscito a tradurla con un senso :Morrisfuma:

ah è quello? Ne ho sentito parlare ma mai visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPotrei chiedera cosa c'entra con Zelda?
In pasto al Leone

anche lui.

Conan il ragazzi del futuro, anime di Hayao Miyazaki, ispirato dal romazo The Incredible Tide(L'incredibile marea/ondata) di Alexander Key.:Morris82:

Traduzione affrettata. La parte in corsivo non sono riuscito a tradurla con un senso :Morrisfuma:

Miyamoto: No, non penso che sarà radicalmente differente.

Maledetto ma aveva affermato il contrario !!??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

In pasto al Leone

anche lui.

Conan il ragazzi del futuro, anime di Hayao Miyazaki, ispirato dal romazo The Incredible Tide(L'incredibile marea/ondata) di Alexander Key.:Morris82:

Maledetto ma aveva affermato il contrario !!??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
ma è l'anime di quel bambino che non aveva mai visto una ragazza?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In pasto al Leoneanche lui.

Con tutto il rispetto, ma a me queste produzioni così vecchie fanno rabbrividire...........

Comunque la paura di avere uno Zelda ancora più facile di TP incombe su di me........

A sto punto che facciano un po' come pare a loro. A me basta una grafica decente e un livello di difficoltà in stile Master Quest.

Zelda TP era davvero di una difficoltà ridicola

Con tutto il rispetto, ma a me queste produzioni così vecchie fanno rabbrividire...........

Comunque la paura di avere uno Zelda ancora più facile di TP incombe su di me........
Se ci sarà il demo-play allora quest'eventualità sarà del tutto allontanata:sisi:

A sto punto che facciano un po' come pare a loro. A me basta una grafica decente e un livello di difficoltà in stile Master Quest.Zelda TP era davvero di una difficoltà ridicola
Quoto

Se ci sarà il demo-play allora quest'eventualità sarà del tutto allontanata:sisi:
Ne sei sicuro? Anche con il Demo Play dubito che aumentino la difficoltà esageratamente, per esempio, se ci fosse il demo play in Ninja Gaiden non lo giocherebbero comunque i "nuovi" giocatori, visto che dovrebbero usarlo ogni passo...........

E se per ogni oggetto ci fosse un personaggio al fianco di Link? Magari dovremo far tornare gli oggetti - oggetti. :morristend:

E se per ogni oggetto ci fosse un personaggio al fianco di Link? Magari dovremo far tornare gli oggetti - oggetti. :morristend:
Non sarebbe male come idea ma per uno Zelda non mi piacerebbe avere un sovraffollamento di personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque imho quella è la master sword, è speciale, non come tutti gli altri oggetti

Non sarebbe male come idea ma per uno Zelda non mi piacerebbe avere un sovraffollamento di personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque imho quella è la master sword, è speciale, non come tutti gli altri oggetti
Si infatti non ci credo neanche io a quello che ho detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"Ad essere onesti mi sarebbe piaciuto annunciare il nuovo zelda wii a questo E3, ma c'era già spirit tracks in fiera" "Spero di potervi mostrare il gioco il prossimo anno,m anche se forse ci vorrà di più"
Da NRU.

Mi fa capire che npon l'hanno mostrato perchè già c'era spirit traks

ovvio, mostrare due Zelda contemporaneamente sarebbe stata una cosa folle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Da NRU.
"Ad essere onesti mi sarebbe piaciuto annunciare il nuovo zelda wii a questo E3, ma c'era già spirit tracks in fiera" "Spero di potervi mostrare il gioco il prossimo anno,m anche se forse ci vorrà di più"
Mi fa capire che npon l'hanno mostrato perchè già c'era spirit traks
Speriamo che non esca troppo tardi allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ovvio, mostrare due Zelda contemporaneamente sarebbe stata una cosa folle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Meno male che non l'hanno fatto con Mario.

No wait... they did. :morristend:

Speriamo che non esca troppo tardi allora
Più tempo si prendono, più possono lavorarci...

Dai non esageriamo, folle...uno per la console portatile e l'altro per quella casalinga, che c'era di tanto folle? Io resto dell'idea che non avevano ancora nulla di "presentabile"...ma penso che ad ottobre avremo finalmente un primo trailer.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Forse perchè quello per DS non se lo sarebbe cagato nessuno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con tutto il rispetto, ma a me queste produzioni così vecchie fanno rabbrividire...........Il Leone sta venendo.:keyParadise:

Il Demoplay diovrebbe aiutare in tal senso.

Già hanno detto che Galaxy 2 sarà più difficile.
Risposte in nero.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dai non esageriamo, folle...uno per la console portatile e l'altro per quella casalinga, che c'era di tanto folle? Io resto dell'idea che non avevano ancora nulla di "presentabile"...ma penso che ad ottobre avremo finalmente un primo trailer.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e metà forum(se non tutto)avrà infarti multipli a ripetizioni appena vedranno un berretto verde.:Morrisfuma:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro