Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Mamma mia ragazzi miei, la mia bocca deve restare cucita... ma sappiate che c'è un godimento immenso...
perchè voi sapete qualcosa ????

Mamma mia ragazzi miei, la mia bocca deve restare cucita... ma sappiate che c'è un godimento immenso...
No vabbè ragà, se continuate così io a ottobre non c'arrivo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

LO VOGLIOOOO!!!!!!!!!!:tragic: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

eppure sono convinto che questo capo redattore nn sà una mazza......!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

quoto leonxi

facciamo una cosa.. parla con metafore senza dire niente di concreto così nessuno ti dice niente!

a meno che non ci stai prendendo in giro..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

facciamo una cosa.. parla con metafore senza dire niente di concreto così nessuno ti dice niente!
Mi associo alla richiesta...:tragic: Dai Cat sgancia qualche indizio, anche restando sul vago...un po' di pietà per questi poveri nintendari in astinenza da Zelda...:tragic:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:.bip:

quando si parla di zelda vado fuori di testa....cat dicci qualcosa:tragic:

Star ha parlato, eh?

Ti do una scatoletta di tonno se informi anche noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto che questo idealmente potrebbe essere uno dei miei ultimi interventi sul gioco (e forse non solo), vorrei ricordare che Shigeru Miyamoto ha detto di volere un ritorno alle origini (non a livello di episodi), per cui riflettete su quelle che sono le "basi" di Zelda e troverete una delle ipotesi attualmente in corso di valutazione per la nuova trama. Passo e chiudo.

Uff...capito va...ad ogni post la sofferenza aumenta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Meglio non saperne più nulla, se dovete essere così criptici...:.bip: (per carità, capisco le vostre ragioni ci mancherebbe altro). Insomma bisognerà pazientare...ma qui è proprio la pazienza quella che manca, ahinoi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.s. Star ma perchè dici così? Abbandoni questi lidi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png Spero di no...:tragic:

Che sia un episodio che narra delle origini della saga? Cioè, al tempo della creazione della Triforza, della Master Sword etc. in qui ci sarebbe il primo Link, il vero Ganon e la prima Zelda. No, 'spè, il Miya ha detto che sarebbe ambientato dopo TP ._.

E non avevo letto il post di Star //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

/si seppellisce

Visto che questo idealmente potrebbe essere uno dei miei ultimi interventi sul gioco (e forse non solo), vorrei ricordare che Shigeru Miyamoto ha detto di volere un ritorno alle origini (non a livello di episodi), per cui riflettete su quelle che sono le "basi" di Zelda e troverete una delle ipotesi attualmente in corso di valutazione per la nuova trama. Passo e chiudo.
mmhh.. ritorno alle origini.. basi di zelda.. ma al tempo stesso dovrebbe essere il sequel di tp.. nuova trama..

non ho capito!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Zelda nasce come un'avventura totalmente non lineare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif (o quasi)

Ditelo che state creando solo hype in base a delle supposizioni :Morris82:

io chiamo il free roaming alla legend of zelda per nes:asd: dovevi si andava praticametne ovunque!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro