Lord Heisen
Signore dei Tizzoni
- Iscritto dal
- 19 Mar 2009
- Reazioni
- 639
perchè voi sapete qualcosa ????Mamma mia ragazzi miei, la mia bocca deve restare cucita... ma sappiate che c'è un godimento immenso...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perchè voi sapete qualcosa ????Mamma mia ragazzi miei, la mia bocca deve restare cucita... ma sappiate che c'è un godimento immenso...
Devi proprio? Dai confidati un po con noiMamma mia ragazzi miei, la mia bocca deve restare cucita... ma sappiate che c'è un godimento immenso...
tranquillo non lo diciamo a nessunoDevi proprio? Dai confidati un po con noi![]()
No vabbè ragà, se continuate così io a ottobre non c'arrivo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMamma mia ragazzi miei, la mia bocca deve restare cucita... ma sappiate che c'è un godimento immenso...
eppure sono convinto che questo capo redattore nn sà una mazza......!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMamma mia ragazzi miei, la mia bocca deve restare cucita... ma sappiate che c'è un godimento immenso...
facciamo una cosa.. parla con metafore senza dire niente di concreto così nessuno ti dice niente!Mamma mia ragazzi miei, la mia bocca deve restare cucita... ma sappiate che c'è un godimento immenso...
Mi associo alla richiesta...:tragic: Dai Cat sgancia qualche indizio, anche restando sul vago...un po' di pietà per questi poveri nintendari in astinenza da Zelda...:tragic:facciamo una cosa.. parla con metafore senza dire niente di concreto così nessuno ti dice niente!
Star ha parlato, eh?Mamma mia ragazzi miei, la mia bocca deve restare cucita... ma sappiate che c'è un godimento immenso...
Aggiungo un pesce fresco appena comprato in pescherie:Morrisfuma:Star ha parlato, eh?Ti do una scatoletta di tonno se informi anche noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io la prendo in modo ironico,nn dice sul serio dai :pffs:Io non ho parole
mmhh.. ritorno alle origini.. basi di zelda.. ma al tempo stesso dovrebbe essere il sequel di tp.. nuova trama..Visto che questo idealmente potrebbe essere uno dei miei ultimi interventi sul gioco (e forse non solo), vorrei ricordare che Shigeru Miyamoto ha detto di volere un ritorno alle origini (non a livello di episodi), per cui riflettete su quelle che sono le "basi" di Zelda e troverete una delle ipotesi attualmente in corso di valutazione per la nuova trama. Passo e chiudo.