Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
sì ma io lo voglio in diretta a qualche conferenza, così da crepare per bene... non voglio trovarmelo postato da gonintendo
Anch'io, voglio ripetere la faccia che ho fatto alla diretta di questo E3 (cioè una cosa fra questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png, questa:D e questa:gab:)

secondo me in questa conferenza nulla,devono fare qualcosa di devastante, ovvero E3 e quintali di asfalto sugli altri

Zelda lo presentano per bene... abbiate fede :Morris82:
Queste allusioni (erotiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) sono sempre così.......così....... :wush:

Ma io penso che nintendo pubblicherà un paio di artword nuovi , oppure un paio di screen , ma il video verà mostrato all'e3 prossimo , però secondo alcuni siti concorrenti parlano di un trailer ad ottobre , nella conferenza privata di nintendo .

sì ma io lo voglio in diretta a qualche conferenza, così da crepare per bene... non voglio trovarmelo postato da gonintendo
Quotissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Molto probabilmente le prossime notizie su Zelda non arriveranno attraverso un grande evento mediatico "vicino" a noi.

mmmh

Famitsu? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io son convinto che esce un volantino dentro Spirit Tracks.

Iwata dirà " Spirit chiiiiiiii?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi riferivo a Famitsu, semplicemente per dare nuove informazioni potrebbe essere sufficiente anche solo un'intervista. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Molto probabilmente le prossime notizie su Zelda non arriveranno attraverso un grande evento mediatico "vicino" a noi.
e dopo queste affermazioni l'hype sale sempre di più :hype::hype:

LO ESIGIAMO...IO LO ESIGO!!!

:hype::hype::hype:

Ah ecco... e sarebbe già qualcosa.

Più che altro, vorrei capire cosa passa nella testa di Iwata e soci per Spirit Tracks.

Esce il 27 novembre, e finora abbiamo un trailer del lancio, ed un trailer del lancio un pò modificato.

(vabè, son pure OT, però mah)

Non mi riferivo a Famitsu, semplicemente per dare nuove informazioni potrebbe essere sufficiente anche solo un'intervista. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ok, quando è la prossima intervista a Miyamoto ragazzi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ancora niente? :tragic:

Per il TGS che si dice? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ancora niente? :tragic:

Per il TGS che si dice? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
da recenti rumors pare che stiano preparando un trailer per il TGS!

questo è tutto..

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:

da recenti rumors pare che stiano preparando un trailer per il TGS!
questo è tutto..

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:
e quando si tiene il tgs? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

voglio sapere quanti giorni di vita mi restano perchè potrei rimanerci secco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro