Z
Zeno
Zelda lo presentano per bene... abbiate fede :Morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anch'io, voglio ripetere la faccia che ho fatto alla diretta di questo E3 (cioè una cosa fra questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png, questa:D e questasì ma io lo voglio in diretta a qualche conferenza, così da crepare per bene... non voglio trovarmelo postato da gonintendo
Queste allusioni (erotiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) sono sempre così.......così....... :wush:Zelda lo presentano per bene... abbiate fede :Morris82:
Quotissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngsì ma io lo voglio in diretta a qualche conferenza, così da crepare per bene... non voglio trovarmelo postato da gonintendo
La pecora è nell'ovile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMolto probabilmente le prossime notizie su Zelda non arriveranno attraverso un grande evento mediatico "vicino" a noi.
e dopo queste affermazioni l'hype sale sempre di piùMolto probabilmente le prossime notizie su Zelda non arriveranno attraverso un grande evento mediatico "vicino" a noi.
Ok, quando è la prossima intervista a Miyamoto ragazzi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngNon mi riferivo a Famitsu, semplicemente per dare nuove informazioni potrebbe essere sufficiente anche solo un'intervista. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
da recenti rumors pare che stiano preparando un trailer per il TGS!Ancora niente? :tragic:
Per il TGS che si dice? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
e quando si tiene il tgs? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifda recenti rumors pare che stiano preparando un trailer per il TGS!
questo è tutto..
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif