Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
A pochi mesi dal lancio della nuova Wii, previsto per settembre 2010 in tutto il mondo, Industrygamer torna a parlare della possibile unione della console Nintendo con il supporto Blu-RaySecondo Jesse Divinch di EEDAR, se Wii 2 dovesse effettivamente supportare il formato Blu-Ray, dovrebbe soddisfare due importanti requisiti: retrocompatibilità e costi contenuti. Entro la metà del 2010, la Nintendo Wii vanterà circa 800 titoli: questo significa che fino al day one della nuova console verranno ancora rilasciati numerosi titoli per Wii.

Il prezzo non dovrà superare i $300, continua Divinch, poichè il successo sul mercato si misura in termini di miglior rapporto qualità-prezzo, aspetto che fino ad ora ha permesso alla Wii di entrare nelle case di circa 56 milioni di giocatori. D'altronde, anche Shigeru Miyamoto ha dichiarato che la nuova Wii sarà più compatta e avrà un costo inferiore.

Ad ogni modo è piuttosto chiaro che il Blu-Ray verrà supportato con la specifica intenzione di arginare la pirateria. Le informazioni rilasciate da Maxconsole a riguardo, citano anche una risoluzione di 1080p per videogiochi e film (si tratta del full hd, per intenderci) che interpreta a perfezione le recenti dichiarazioni di Nintendo sull'alta definizione.

C'è infine ancora un altro rumor che potrebbe fare la felicità di molti amanti della bianca console Nintendo. Secondo la fonte di Maxconsole, Nintendo permetterà ai possessori di Wii di rendere la console in cambio di uno sconto sull'acquisto della nuova.

Una politica a netto favore del consumatore, quella di Nintendo, che se si realizzerà secondo le aspettative, meriterà certo un plauso.

fonte: sito concorrente

altra voce un pò più dettagliata, che potrebbe coincidere con quanto detto da Star al punto 7, la parte sullo sconto se vera sarebbe buona.

Ci credo poco alla veridicità della notizia, ma non so più cosa pensare:andrean::andrean:
Plauso una sega, io ho 35-40 giochi pagati e scaricati tra VC e WiiWare e inoltre nn é possibile passare le licenze. Sai cosa significa? Che dovrei buttare un sacco di soldi per il WiiHd con la loro promozione.

7) Ad oggi il gioco può essere definito come l'unico titolo in grado di sfruttare al 100% l'architettura hardware del Wii ma allo stesso tempo per supportare il livello tecnico raggiunto non basterà la potenza attuale della console

Su Wii sarà al 100 %, ma questo Zelda va oltre il 100 % del, Wii va su Wii2 !!!!!!!!!!!!

solo questa interpretazione mi viene.

A pochi mesi dal lancio della nuova Wii, previsto per settembre 2010 in tutto il mondo, Industrygamer torna a parlare della possibile unione della console Nintendo con il supporto Blu-RaySecondo Jesse Divinch di EEDAR, se Wii 2 dovesse effettivamente supportare il formato Blu-Ray, dovrebbe soddisfare due importanti requisiti: retrocompatibilità e costi contenuti. Entro la metà del 2010, la Nintendo Wii vanterà circa 800 titoli: questo significa che fino al day one della nuova console verranno ancora rilasciati numerosi titoli per Wii.

Il prezzo non dovrà superare i $300, continua Divinch, poichè il successo sul mercato si misura in termini di miglior rapporto qualità-prezzo, aspetto che fino ad ora ha permesso alla Wii di entrare nelle case di circa 56 milioni di giocatori. D'altronde, anche Shigeru Miyamoto ha dichiarato che la nuova Wii sarà più compatta e avrà un costo inferiore.

Ad ogni modo è piuttosto chiaro che il Blu-Ray verrà supportato con la specifica intenzione di arginare la pirateria. Le informazioni rilasciate da Maxconsole a riguardo, citano anche una risoluzione di 1080p per videogiochi e film (si tratta del full hd, per intenderci) che interpreta a perfezione le recenti dichiarazioni di Nintendo sull'alta definizione.

C'è infine ancora un altro rumor che potrebbe fare la felicità di molti amanti della bianca console Nintendo. Secondo la fonte di Maxconsole, Nintendo permetterà ai possessori di Wii di rendere la console in cambio di uno sconto sull'acquisto della nuova.

Una politica a netto favore del consumatore, quella di Nintendo, che se si realizzerà secondo le aspettative, meriterà certo un plauso.

fonte: sito concorrente

altra voce un pò più dettagliata, che potrebbe coincidere con quanto detto da Star al punto 7, la parte sullo sconto se vera sarebbe buona.

Ci credo poco alla veridicità della notizia, ma non so più cosa pensare:andrean::andrean:
si però... troppi rumors su questo wii hd, sempre più insistenti... :morristend:

inizio a pensare che alla fine uscirà davvero... anche se da una parte sono contentissimo e dall'altra no :wush:

Speriamo sia così.

Che nasca un nuovo filone dell'ORO!!!!!!!!!!!!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:
Si ma da dove? dopo Zelda Wii o dopo Spirit Tracks?

risposte in nero...bhè direi che si può aprire il topic uncharted 2 vs zelda wii, almeno per una volta le prende! questo si che è davvero 24 volte più potente di ***!
:whawha:

speriamo sia un scaler programmato appositamente per wii da nintendo
bravo sepho,la penso come te;)

Quoto sarebbe la cosa più giusta.
davvero io ci spero,però riflettendoci bene,uno scaler non modifica le specifiche tecniche della console e star ha detto nel punto 7 che non basterà la potenza del Wii.Uno scaler non modifica le prestazioni,ma solo la compatibilità grafica della tv HD...

risposte in nero...bhè direi che si può aprire il topic uncharted 2 vs zelda wii, almeno per una volta le prende! questo si che è davvero 24 volte più potente di ***!
Forse anche 100 o 20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non voglio farmi ***** mentali, soffrirò in silenzio finchè ci sarà chiarezza e so che in quel momento godrò come un riccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se devo dare indietro il mio wii mi copio i salvataggi!!! grazie ancora a star e a nintendo ke c regala emozioni come queste!!!!ricordate ke star ha detto ke le porte usb nn sono state ancora utilizzate!!!!

torno sul forum e mi fanno queste sorprese! *_* ringrazio star sia per quel topic pieno di info graditissime XD

per quanto riguarda l'ultimo dettaglio sono ottimista, potrebbe essere l'inizio di un nuovo arco, andrebbe a collocarsi bene con l'entrata dei neo-nintendari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

io comunque dico questo:se necessiterà di aggeggi strani oltre il mote plus e /o necessità di un wii Hd io lo giocherò più in la grazie alla retrocompatibilità della prossima console...

davvero io ci spero,però riflettendoci bene,uno scaler non modifica le specifiche tecniche della console e star ha detto nel punto 7 che non basterà la potenza del Wii.Uno scaler non modifica le prestazioni,ma solo la compatibilità grafica della tv HD...

bravo sepho,la penso come te;)

Quoto sarebbe la cosa più giusta.
Ma io da tempo avevo detto che probabilmente uno Scaler sarebbe stata un'ottima scleta, ma nessuno mi ha degnato di un post:tragic:

Voglio i complimenti anch'io:coltello:

se devo dare indietro il mio wii mi copio i salvataggi!!! grazie ancora a star e a nintendo ke c regala emozioni come queste!!!!ricordate ke star ha detto ke le porte usb nn sono state ancora utilizzate!!!!
o cacchio hai ragione!

questo mi fa ben sperare.

compro al lancio il wii 2 se è un gioco di lancio, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro