Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Non aspettatevi un mix tra Wii Sports e Zelda, sia ben chiaro. Forse... :rickds:
oddio, voglio sperare sia così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

perchè? anche per metroid prime molti fan si preoccuparono, poi la grande maggioranza lo elesse a proprio gioco preferito su cubo...
insomma, aspetterei di provare questi stravolgimenti prima di pensare alla reazione... peraltro tanti fan storici di zelda sono tra i primi sostenitori del "va cambiato qualcosa, questa formula ha dato tutto" :Morris82:
personalmente non ritengo che vada cambiata la serie, sostengo invece che vadano aggiunte molte cose. La base è ottima, eccellente (parlo da fan, ma visto che è quello il punto di vista che stiamo analizzando:D ) non vedo il perchè stravolgerla. Rinfrescare la serie è una pretesa legittima, cambiarla no, a mio avviso. Ed i toni di Aonuma e sopratutto di Star Platinum sembrano lasciare qualche spiraglio alla seconda ipotesi, ipotesi che francamente mi spaventa.

Non farei un parallelo tra Metroid e Zelda perchè il primo ha dovuto vivere un passaggio di generazione più ampio (da Snes a Cubo) mentre Zelda è cambiato progressivamente nel tempo riuscendo a mantenere intatto il suo enorme appeal

Quoto, menomale che io non reputo zelda un *** ma solo un'ottimo gioco.
Quindi da non fan potrebbe piacermi, perchè anche io ho questa sensazione che nintendo sta facendo un zelda un po troppo innovativo, di sicurò perderà i veri fan, però nel mondo ce sempre chi ama nintento anche se sbaglia, quindi nintendo non perde niente :rickds:
Secondo me invece l'utenza sarà più che soddisfatta. A nessuno - a parte gli ottusi - piace giocare ad un gioco identico ai precedenti della serie. Si parlava tanto anche quando arrivò Zelda 2, 3 e Ocarina che cambiarono drasticamente la serie. Lo stesso dicasi lo stile grafico mostrato in Wind Waker. La serie ha bisogno d'innovazione perchè Wii è uan console innovativa e porta nuove possibilità rispetto alle precedenti. TP per quanto bello non era neanche paragonabile a Wind Waker, OoT o quello splendore di Majora. Era troppo simile agli altri ma senza avere qualcosa di suo. Il puntatore del Wiimote era interessante, ma dava l'aria di essere quasi uan forzatura alla struttura originaria data al titolo.

Sono convinto che le nuove features accontenteranno tutti, fans e non.

Io sono a favore del cambiamento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Lo sappiamo tutti che le meccaniche di gioco di Zelda sono le stesse da tantissimo (troppo) tempo, e che c'è bisogno di innovare. Non sono preoccupato, ho la massima fiducia in Miyamoto e Aounuma e sono sicuro che non ci deluderanno.

Non aspettatevi un mix tra Wii Sports e Zelda, sia ben chiaro. Forse... :rickds:
zelda primi passi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif impara con zelda?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif the legend of teletubbies?:paura:no dai,se mi trasformano anche zelda in un "gioco per tutti" in stile nonni contro nipoti,a menare fendenti....:tragic:comunque confido anche io nel miya,se hanno detto che resteremo stupiti,così sarà,spero sia di una difficoltà non esasperante ma quantomeno godibile =)

Novità che porteranno ad una spaccatura dell'utenza imho.
link che parla e dice tamarrate in ore di filmati in computer grafica...

nuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

link che parla e dice tamarrate in ore di filmati in computer grafica...nuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
(per fortuna)miyamoto ha assicurato che link non avrà alcun doppiaggio(per fortuna:asd:)....meglio così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finora ogni capitolo di Zelda è stato epico a modo suo, chi più, chi meno. Ho la massima fiducia in Nintendo, le notizie che circolano fanno ben sperare in un lavoro madornale, sono sicuro che non mi deluderà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Novità che porteranno ad una spaccatura dell'utenza imho.

Azz....

Non so perchè, ma questa affermazione mi fa pensare, comunque vada, ad un cambiamento epocale.

E se Nintendo si sta adoperando con tutto questo impegno su quello che, insieme a Mario, è il suo brand principale, un cambiamento epocale non potrà che essere meraviglioso.

Probabilmente la serie verrà stravolta, ma ottimisticamente mi aspetto una rinascita in grande stile.

imho avremo i combattimenti a turni!
non dite così senno vengo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

oppure un link may cry :rickds:

i conservatori della serie (come lo scrivente) incazzati neri mentre i giocatori più occasionali e meno affezionati alla serie saranno contenti per le novità e gli stravolgimenti.
speriamo di no ma ho la vaga sensazione che finirà così

Sono fan della Nintendo da sempre e Metorid Prime mi è piaciuto moltissimo

Guardate che anche Super Mario è cambiato moltissimo nel corso degli anni,e non mi sembra che sia stato abbandonato dagli amanti XD

Del resto poi chi ama la Nintendo spesso ama un po' tutte le suesfaccettature,se pure Zelda dovesse cambiare radicalmente,se ben fatto,secondo me non sarebbe un male

Con queste premesse l'E3 2010 non potrà altro che essere più devastante del 2009 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Con queste premesse l'E3 2010 non potrà altro che essere più devastante del 2009 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Per quello bastava solo Zelda, e oltre a quello ci sarà al 99% anche Galaxy 2 (versione quasi definitiva). Sicuramente questo E3 per la Nintendo potrebbe essere il migliore dal lancio del Wii.

Ecco, hai smontato tutto l'hype che sprizzava in maniera evidente dal mio post.:tragic:
Novità che porteranno ad una spaccatura dell'utenza imho. (CIT)

ecco, già si comincia a vedere, io prevedo scontri a turni e la cosa non mi dispiace, scontri a turni rulez!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro