N
Nuas82
così

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Link guiderà un elicottero apache.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifInfatti me dava fastidio pure quella.. ma non quanto il treno.. :tragic:
Mi pare di averle già viste da qualche parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo voglio la tuta volante con le alucce.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngOppure la coda da procione:morristend:
No ti sbagli...Mi pare di averle già viste da qualche parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dici?Mi pare di averle già viste da qualche parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
l'ultima volta che l'ho visto in una foto sembrava un 30enne...ora dall'aspetto si direbbe che abbia passato 30 anni in pochi mesi:kep88:![]()
Aonuma è troppo stressato dal lavoro,sta invecchiando a vista d'occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
OMG, davvero, l'ultima volta che l'ho visto era un "giovincello". :Morris82:![]()
Aonuma è troppo stressato dal lavoro,sta invecchiando a vista d'occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stress da troppo lavoro![]()
Tu dici?![]()
Questo ci muore prima di finirlo Zelda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
Ammazza se è invecchiato! Non so a quando risale l'ultima foto che ho visto di lui ma me lo ricordavo mooolto più giovane...va beh, buon segno: il prossimo Zelda sarà un capolavoro immortale, per forza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
Minchia, ci ho pensato oggi pomeriggio prima di leggere questo rumor.Io una semplice mongolfiera ce la vedrei bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif