Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
così

leonardo6.jpg

Sì, l'idea è interessante. Nulla di sconvolgente, per carità: il volo nei videogiochi esiste da un bel po', mi pare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però vedere Link in volo su una Hyrule immensa, poter osservare la maestosità dei vari luoghi dall'alto...sì, sarebbe bello. Mi chiedo però cosa si inventeranno per far volare Link...:morristend:

Io voglio la tuta volante con le alucce.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Oppure la coda da procione:morristend:

Io voglio la tuta volante con le alucce.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngOppure la coda da procione:morristend:
Mi pare di averle già viste da qualche parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chi ha Wii Fit Plus, cosa ne pensa del gioco del pollo?

IMHO è spettacolare, magari con zelda sarà qualcosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mi pare di averle già viste da qualche parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No ti sbagli...

Sarebbero innovazioni del tutto inedite.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eiji-Aonuma-001.jpg

Aonuma è troppo stressato dal lavoro,sta invecchiando a vista d'occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eiji-Aonuma-001.jpg

Aonuma è troppo stressato dal lavoro,sta invecchiando a vista d'occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
l'ultima volta che l'ho visto in una foto sembrava un 30enne...ora dall'aspetto si direbbe che abbia passato 30 anni in pochi mesi:kep88:

Eiji-Aonuma-001.jpg

OMG, davvero, l'ultima volta che l'ho visto era un "giovincello". :Morris82:

Eiji-Aonuma-001.jpg

Stress da troppo lavoro:asd:

Spero che nessuno si lamenti per il prossimo Zelda, dopo tutto l'impegno che ci stanno mettendo per farlo:asd:

Eiji-Aonuma-001.jpg

Tu dici?

E3 2005

rcudmf.jpg

GDC 2007

kajzhl.jpg

Novembre(?) 2009

Eiji-Aonuma-001.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Eiji-Aonuma-001.jpg

Questo ci muore prima di finirlo Zelda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eiji-Aonuma-001.jpg

Ammazza se è invecchiato! Non so a quando risale l'ultima foto che ho visto di lui ma me lo ricordavo mooolto più giovane...va beh, buon segno: il prossimo Zelda sarà un capolavoro immortale, per forza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se fanno trapelare questi rumor per quanto voci che siano( le periferiche e in particolare le applicazioni da esse sfruttate come i giochi del training plus di Wiifit plus possono tranqullimente rendere fattbile il volo) unita alla semi conferma che il prossimo E3 mostrerà fra le altre cose un trailer del nuovo zelda, be allora credo che si posso parlare di una release entro natale 2010.

Io una semplice mongolfiera ce la vedrei bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io una semplice mongolfiera ce la vedrei bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Minchia, ci ho pensato oggi pomeriggio prima di leggere questo rumor. :patpat:

Sesto senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro